si…perchè qui siamo fessi devi sapere…come se non sapessimo che si è riscritta subito dopo il ban.
aspettavo giusto un post.
quindi che facciamo? ci si scusa per il comportamento assurdo di ieri o mettiamo l’ammonizione all’ utenza per il comportamento scorretto della vecchia?
attendo risposta tramite messaggio privato, che qui teatrini non hanno motivo di esserci.
Buongiorno a tutti, aggiornamento effettuato anche da me e recuperati ben 18 gb di memoria, direi che adesso si è normalizzato tutto, almeno sul mio tel
Problema risolto in parte, io aspetto un altro aggiornamento, anche perchè (perdonatemi il piccolo OT) è ancora presente il bug delle notifiche, per me fastidiosissimo.
Ovvero se un contatto ti invia 3 msg ti arrivano 2 notifiche e sei costretto ad aprire l’app per leggere il terzo.
La 2.12.13 è una versione che per quel che mi riguarda è stabile e non soffre di bug problematici, pazienza, terrò questa !
Se un contatto invia 2 o più messaggi in rapida successione (e non ho mai capito gente che per scrivere una frase la spezzetta in dieci messaggi) è facile che non notifichi tutti i messaggi, vista la rapida contemporaneità della ricezione.
Se invece vengono mandati ad intervalli, almeno, di una decina di secondi allora potrebbe essere un difetto e per questo forse una reinstallazione di WhatsApp potrebbe essere un tentativo.
Personalmente noto che questa ultima versione ha sistemato tutti i bug. Suggerirei di riavviare l’iPhone dopo l’aggiornamento…
Posso confermarti che con la terz’ultima versione di Whatsapp (2.12.13) arrivano anche 10 notifiche di 10 msg consecutivi…
Il supporto Whatsapp mi ha chiesto di fornir loro i miei dati per vedere la natura e la casistica di questo bug (spazio occupato random) e le notifiche dei msg…
Per ora una cosa è certa : son fermo alla 2.12.13 che ritengo essere “bug-free”, 0 problemi.
Per fortuna non ho a mio tempo aggiornato tutte le app su iTunes, trovandomi questa versione
Ho ripristinato l’iphone in modo da averlo pulito, bene. Scaricando wa e ripristinando la chat si riempie la memoria alla voce “altro” di itunes di 3,10 gb…
Tantini.
Ciao ragazzi, mi associo al vostro “dolore”. Ho un Iphone 6 64GB e ho problemi di spazio (???:confused1:). Ho comprato 50GB su Icloud per capire se il problema fosse quello o meno, ma niente. Ho letto i vostri messaggi e credo che anch’io abbia lo stesso problema => Whatsapp! :cursing: Ora ho 372 foto, 5 video e 17 APP scaricate e solo ora so che il problema non sono le mie foto!!! ho dovuto cancellarne la metà perché whatsapp mi diceva “Whatsapp richiede 100 MB…” uscivo, rientravo e… “whatsapp richiede 200 MB per…” :cursing: fino a quando, dopo aver cancellato 300 foto e dopo il messaggio “Whatsapp richiede 321.8 MB di spazio libero per creare un backup su Icloud” ho deciso di iscrivermi.
Detto questo, la mia esigenza è quella di fare il backup delle chat (ho letto che c’è il modo per selezionare solo alcune chat, ma chiedo prima a voi perché non sono molto pratica) e risolvere il problema dello spazio!!! Come devo procedere? :rolleyes:
Grazie e buona domenica a tutti!
Gabriella
P.S. per Whatsapp Transfer ci vuole la “licenza”… :blink: