Ma io dico, ma non è possibile effettuare un downgrade della versione di Whatsapp??? iTunes ha già aggiornato l’App all’ultima versione!!! Come si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
calma :blink:
no non è possibile purtroppo nella tua situazione
non è possibile che non sia possibile!!!
a quanto pare nemmeno stare calmi lo è…
Pinella, anche io sono nella tua stessa situazione ed io con whatsapp ci lavoro…eppure non mi sto agitando a dismisura…soprattutto smetterei di farlo quando mi viene richiesto.
quindi cortesemente, diamoci una regolata…che i problemi sono ben altri nella vita…e negli smartphone.
io sto scrivendo su un forum pubblico e penso di poter scrivere quello che voglio nei limiti del possibile!!! Quindi non vedo perchè non dovrei scrivere quello che penso come fanno tutti!!!
Se non hai piacere puoi pure non rispondere, non mi offendo!!!
perché io , in quanto amministratrice ho tutto il sacrosanto diritto di mantenere l’ordine qui dentro e mi spiace deluderti, ma posso postare dove voglio.
quindi o ti calmi e abbassi i toni o la tua utenza verrà ammonita per comportamento scorretto.
usare tutti quei punti esclamativi, nella netiquette del linguaggio virtuale, equivale ad uno stato praticamente di isteria.
oh io ci provo a far la buona, ma a volte me le tirate proprio fuori.
Assurdo, qui si parla di una cavolata, aprite i blog per poi fare tanto i super eroi e venite pure a fare la morale!!!
ASSURDO!!! Come hai detto i problemi sono ALTRI e io scrivo come voglio nei limiti dell’EDUCAZIONE, e non sono certo 2 punti esclamativi il PROBLEMA!!!
Se vuoi espellermi fai pure, di certo non mi metto a piangere e con questo chiudo!!!
:blink:
1- questo è un forum e ha un regolamento, come lo hanno anche i blog, se non ne sei a conoscenza, informati
2- si esatto, i problemi sono altri…beata te che allora i tuoi son questi per sbottare in questa maniera senza un motivo
3-i punti esclamativi in maniera così numerosa equivalgono ad uno stato di isteria e se ti chiedo di calmarti, lo devi fare…si chiama netiquette, informati anche su questo.
4- siccome il tuo comportamento è ai limiti del surreale, ti invito a sbottare altrove, questo non è posto per te
utenza bannata
Diciamo che i toni stanno degenerando…indipendentemente che una persona sia tranquilla o meno, c’è un linguaggio virtuale che ci permette di stabilire una specie di tono della persona, nel tuo caso, è di tipo isterico. Oltre a fornire risposte, noi cerchiamo di mantenere il forum “pulito” anche da situazioni come queste. Quindi cortesemente, cerchiamo di mantenere un tono più basso, per rispetto di tutti perché il problema non riguarda solo te, ma anche altre persone
Chiudiamola qui
no Gian perdonami ma non esiste proprio che una persona mi si rivolga senza motivo in questa maniera…per whatsapp tra l’altro.
Non ci siamo proprio, aria.
possiamo adesso chiudere questo imbarazzante off topic…che qui nessuno ha tempo da perdere con sta assurdità.
Figurati, il messaggio l’avevo scritto prima di leggere l’ultimo suo messaggio! Hai fatto bene :cursing:
Brava Klara!! Mammaquatoseitosta !! Scusa l’off topic
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto a questo bel forum.
Cari colleghi della mela, a me pare che anche seguendo le indicazioni indicate all’ inizio non ci siano risultati.
Io avevo già disattivato gli aggiornamenti in background ed ho provato poco fa a cancellare un paio di mess inviati (foto) e ricevuti, ma la situazione ahimè non cambia.
In due giorni ho fatto due backup e successivi ripristini per riottenere lo spazio reale ma ogni volta che si ricomincia ad utilizzare WhatsApp la memoria inizia a calare.
Personalmente per ovviare al problema sto semplicemente limitando l’utilizzo di WhatsApp(anche se mi serve molto) sostituendolo con Messenger in religiosa attesa che si trovi una soluzione…
Speriamo arrivi presto
Un affettuoso saluto a tutti
Buongiorno a tutti,
anche io sono nuova.
Ho lo stesso problema, settimana scorsa al controllo per caso della memoria avevo 2 gb, adesso arrivo i continuazione a 0.
Ieri sera ho cancellato di tutto ma nn è servito ad un granchè, ho effettuato backup per cui penso di non poter ripristinare wapp versione vecchia… Attenderó!
Fine settimana sono in giro faró fare foto agli altri visto che il mio caro iphone è fuori uso.
Saluti a tutti
Ho lo stesso problema! Facendo la somma di tutte le app installate presenti in “Gestisci spazio” arrivo a soli 5 giga, quindi dovrei averne almeno altrettanti liberi… Invece in “Spazio disponibile” leggo 0 byte! Help!
Buongiorno ragazzi, disinstallare e reinstallare l’app serve a poco, soprattutto se si ripristinano le chat.
Ho fatto un po’ di prove, la soluzione temporanea funziona su grandi quantità di gb ma non su poche.
Mi spiego meglio se disattiviamo l’aggiornamento in background il problema tende a limitarsi a 2/3 gb quindi effettuando la soluzione temporanea si recuperano “momentaneamente” pochi mb.
Siccome con Whatsapp anch’io ci lavoro, ho bisogno di mantenere le conversazioni.
Pensavo ad un piccolo trucchetto che forse in molti potrebbero attuare.
Ho un backup vecchiotto (20/02/2016) (quindi prima del fatidico aggiornamento) immaginiamo di ripristinarlo dopo aver effettuato il backup delle conversazioni tramite Whatsapp.
Ora ho il mio dispositivo riportato al 20/02, se disinstalliamo Whatsapp e lo installiamo nuovamente abbiamo la possibilità di ripristinare l’ultimo backup delle conversazioni (ovvero quello fatto con la versione corrotta di Whatsapp)?
Se questo è possibile per molti compreso me potrebbe essere una soluzione momentanea. Qualcuno sa dirci qualcosa?
Buongiorno anche a te :blink:
certo che come primo messaggio, un saluto a tutti pare il minimo…
Riguardo la tua richiesta d’aiuto, ti invito a leggere tutta la conversazione.
Mi scuso per il mancato buongiorno a tutti…
Almeno mi sono preso la briga di cercare una discussione già aperta anziché crearne una nuova sullo stesso problema.
Comunque ho letto parte della conversazione (continuerò più tardi perché ora sono in ufficio), ma da quanto ho capito non ci sono soluzioni permanenti se non la disinstallazione di Whatsapp (del quale purtroppo non posso fare a meno). Possiamo solo sperare che esca al più presto un aggiornamento dell’app, giusto?
sperando in tempi inferiori a quelli per la fabbricazione del Duomo di Milano, da parte degli sviluppatori di WA, si… esatto. Si può solo aspettare.
Esatto, per chi ha l’iphone da 16 gb purtroppo c’è ben poco da fare. E cancellare foto e altre app non è la soluzione come avete ben detto dato che in poco tempo si riempie la memoria. (di cosa non si sa )
Io cmq quando sono in casa mi connetto a Whatsapp Web e uso quello, quando sono fuori pace e anima se qualcuno ha qualcosa di urgente da dirmi mi chiama.
La vera rottura è che avendo un iphone 6 da 16 gb con memoria esaurita a causa di Whatsapp, non riesco neanche ad aggiornare dall’App store Facebook Messenger ed altre app. Quindi il danno Whatsapp l’ha creato a tutto lo smartphone… assurdo.