sparita suoneria notifiche facebook

Aggiornato Fb questa mattina alla versione 5.4 (build 106353), per la cronaca è il terzo o quarto aggiornamento dall’uscita di IOS6, ma ancora NIENTE SUONI per le notifiche. Con l’IOS 5 funzionava - e funziona tutt’ora - a meraviglia, come si fa ancora a sostenere che la causa sia la app? La causa è IOS6, punto e basta.

Oltre al fatto che erano sparite i suoni da stamattina con il nuovo aggiornamento sono sparite anche le notifiche per la chat … -.-"

Già

Ti prego dimmi che è uno scherzo! Sto aggiornando proprio ora… :cursing:

Purtroppo e’ così… Se l’avessi saputo non avrei fatto l’aggiornamento…

No, a me funziona tutto come prima, ovvero notifiche chat ok (suoni inclusi) ma notifiche facebook mute. Scandalo.

che caos, tre giorni fa sparite notifiche di messenger, senza che io abbia toccato nulla, poi aggiornato a 6.1 sul mio iphone5 e ricomparse tutte le notifiche messenger, stamattina di nuovo muto, sparite le notifiche, ma che cavolo è…??
Serve disinstallare l’app. e reistallarla? Non credo sentendo chi lo ha fatto non ha risolto…
Che si fa, si aspetta che arrivino dal cielo…??
Può essere in conflitto con altre app. tipo Viber…?? non credo perchè ieri andava tutto bene sia mesenger che viber.
Aspettare non è una grande soluzione.
ah??

ciao ragazzi…
io ho iphone 4. con ios 6.1.2 e jailbreak…
con ios 6.1 le notifiche funzionavano a intermittenza…
col 6.1.2 non arrivano ne suoni ne notifiche push…nel centro notifiche sono tutte attive…
e nemmeno ripristinando da zero funzionano…
idee?

ricordavo questo topic e ultimamente sono riuscito risolvere il problema se a qualcuno puo essere ancora di aiuto:

• l’applicazione Facebook sul telefono
    -Impostazioni
    -notifiche
    -guardare La parte superiore dello schermo , andare dove si dice “attiva suono”
    -selezionare tutte le notifiche

Ma grazie!
Era da tempo che ciclicamente cercavo una soluzione, non avevo proprio pensato di guardare nelle impostazioni nell’App.
:smiley:

Claudio

Io ho la soluzione per tutti, la volete?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Basta andare sull’app di facebook e andare su impostazioni e seguire queste foto come procedura e poi attivare le notifiche per tutto!

http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/12/28/cc3565d8ebc2b21275c68b981b043532.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/12/28/14e8d98543845a91edb741827ab01123.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/12/28/e65db649445a45b9a35638069c55ea9d.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/12/28/5cf73a1e5e2fff2bf03b7d11f0c27aa6.jpg

se a qualcuno serve,suppongo di si :wink: grazie Valentina

Fatto, anch’io ho avuto questo problema al primo aggiornamento di iOS da 8.0 a 8.1.1!

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Grazie tanto vale problema risolto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve a tutti, io posseggo un iphone 6 aggiornato ad iOS 8.4 senza jb e Facebook aggiornato all’ultima versione disponibile…purtroppo già dal mio precedente iphone 5 non ricevo alcuna notifica, addirittura nemmeno tutte quelle badge.
Ho seguito i vostri consigli e le impostazioni illustrate sopra le ho messe, ho cancellato e reinstallato l’app, ma nulla è cambiato.
C’è una spiegazione visto che molti hanno risolto mentre io continuo a non ricevere nulla?
Grazie

Hai provato a vedere nelle impostazioni di FB da pc? Perché magari devi settare qualcosa la.
Altrimenti, potresti provare a disinstallare sia da terminale che da pc l’app di FB e provare a reinstallarla ex novo. Prima di fare ciò, potresti così per scrupolo tentare con un ripristino delle impostazioni di rete.

Ti ringrazio per la risposta.
Ho controllato dal pc ma le impostazioni delle notifiche per cellulari è riservata al cellulare. Per il resto è tutto a posto.
Come ho scritto ho già reinstallato l’app ma non è cambiato nulla, le impostazioni di rete anche per altri motivi ma non hanno cambiato nulla, sul pc non ho l’app ma il browser.
Potrebbe essere qualcos’altro o son solo io che non ricevo notifiche?

Mmh, io sono ancora fermo all’8.3 quindi non so se possa essere “problema” di ultimo aggiornamento, ma mi par strano.
Aprendo FB (da iPhone) e andando su Altro/Impostazioni account/Notifiche/Per cellulare, hai tutte le spunte attivate?

Poiché la discussione è tornata attuale ho messo i link sulle foto di dicembre perché le foto erano troppo grandi

Ovviamente no, ho spuntato solo quelle che mi interessano, ma nn ne arriva nessuna proprio, inoltre il problema me lo fa dalla versione 7 di iOS già su iphone 5

Ah, dimenticavo che lo stesso problema ce l’ho sul mio iPad 3 che è aggiornato alla versione iOS 8.3. Questo mi fa pensare che non sia un problema del solo cellulare ma di qualcosa legato a me (account icloud o altro)