sparita suoneria notifiche facebook

Splinter, ricorda che per non rischiare di finire nel filtro antispam, devi aspettare 3 giorni per scrivere un secondo messaggio, qualora non avessi ricevuto altre risposte.
Se devi aggiungere altre informazioni, devi modificare il precedente messaggio. Questa volta ti unisco i due messaggi io :slight_smile:

Comunque te l’ho detto, anche secondo me poteva trattarsi di qualche “problema” di impostazione notifiche del tuo account da pc… :rolleyes:

Buongiorno
Improvvisamente, da un giorno all altro non ricevo più le notifiche dell’ app fb. Le impostazioni (all interno dell’ app e nel centro notifiche) sono impostate correttamente (come quando mi arrivavano insomma). Ho provato anche a fare logout e reinstallare L app ma nulla
Grazie

risolto

pure io ho risolto cosi,:thumbsup: però quando mi arrivano le notifiche la suoneria e diversa da quella che io ho impostato,perchè ?

solo io nn riesco a vedere le foto? sto fatto delle notifiche di facebook mi sta facendo impazzire :frowning:

Ragazzi se può interessare a qualcuno io ho risolto. entrando da pc con browser mozilla nella pagina facebook, nelle impostazioni praticamente mi ritrovavo tutte le notifiche su cellulare disattivate, è bastato riattivarle e magicamente anche sul mio iphone sono iniziate ad arrivare. nn so a cosa sia dovuta questo bug, praticamente dall app le notifiche risultavano attivate e sul pc no. io ho risolto così.

pensavo di aver risolto… random salta le notifiche, delusione totale ,speriamo in qualche aggiornamento che risolva questo problema.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzo qualcuno ha risolto? Io non riesco a ricevere le notifiche col mio account. Ho provato con un altro account sul mio iPhone 6 e funzionano. Boh.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao e benvenuto
un saluto in apposita sezione sarebbe stata cosa gradita come del resto ad inizio e fine del messaggio
inoltre compila il tuo profilo personale correttamente perchè così non si conosce neanche la versione di iphone e il sw