Splinter, ricorda che per non rischiare di finire nel filtro antispam, devi aspettare 3 giorni per scrivere un secondo messaggio, qualora non avessi ricevuto altre risposte.
Se devi aggiungere altre informazioni, devi modificare il precedente messaggio. Questa volta ti unisco i due messaggi io
Comunque te l’ho detto, anche secondo me poteva trattarsi di qualche “problema” di impostazione notifiche del tuo account da pc… :rolleyes:
Buongiorno
Improvvisamente, da un giorno all altro non ricevo più le notifiche dell’ app fb. Le impostazioni (all interno dell’ app e nel centro notifiche) sono impostate correttamente (come quando mi arrivavano insomma). Ho provato anche a fare logout e reinstallare L app ma nulla
Grazie
Ragazzi se può interessare a qualcuno io ho risolto. entrando da pc con browser mozilla nella pagina facebook, nelle impostazioni praticamente mi ritrovavo tutte le notifiche su cellulare disattivate, è bastato riattivarle e magicamente anche sul mio iphone sono iniziate ad arrivare. nn so a cosa sia dovuta questo bug, praticamente dall app le notifiche risultavano attivate e sul pc no. io ho risolto così.
Ragazzo qualcuno ha risolto? Io non riesco a ricevere le notifiche col mio account. Ho provato con un altro account sul mio iPhone 6 e funzionano. Boh.
ciao e benvenuto
un saluto in apposita sezione sarebbe stata cosa gradita come del resto ad inizio e fine del messaggio
inoltre compila il tuo profilo personale correttamente perchè così non si conosce neanche la versione di iphone e il sw