mah… io le notifiche FB nemmeno le tengo sempre attive altrimenti è un tartassamento continuo…
al momento non mi disturba sto bug, sono più in crisi per altri…
Oggi verso ora di pranzo una mia amica mi ha taggato in 2 commenti ed è arrivato il suono… Mi sono meravigliata… Ma poi nulla più!!! Non ha più suonato!!!
ciao,
anche io ho notato la mancanza dei suoni, credo sia un problema della app però
si…ne abbiamo parlato parecchio
son tornate
Meno male non ho aperto un nuovo topic!
Comunque idem, stesso problema. iPhone 4S iOS 6… però me ne sono accorto da 3 giorni… prima o non ci facevo caso o suonavano.
Ma scusate, a quando risale l’ultimo aggiornamento dell’app Facebook? Cioè, dipende dall’ultimo aggiornamento app o così a casaccio l’app comincia a non funzionare e quindi i tizi dovran risolvere caricando un aggiornamento su app store?
Io ancora nulla…da quando ho riscontrato il problema ci sono già stati 2/3 aggiornamenti dell’app…ma di suoni delle notifiche neanche l’ombra…
Appena aggiornato alla versione 5.1 e nessuno pensa a reintrodurre il landscape su iphone che per me era tanto comodo. Sulle notifiche mute ormai non ci spero +
dall’iPad impossibile accedere dopo l’aggiornamento.
Qualcuno ha risolto?
sul fatto dell’accesso ce l’hanno in molti quel problema, notifiche ancora mute -.-" comunque prova a reinstallare perché io il problema dell’accesso non ce l’ho
Ragazzi, ma vi risulta che da oggi sono tornate le notifiche audio? a me funzionano da stamani! O.o
come non detto… da dopo pranzo ha smesso di suonare!
stesso problema!!
ciao anche io ho lo stesso problema!in più il mio iphone5 si disconnette continuamente alla rete wi fi !!non sono x niente soddisfatta di questo iphone5 ,avevo il 4 s e non ho mai avuto problemi!!:mad:
si è capito da cosa dipende questo problema?
sparita suoneria notifiche facebook
Ciao ragazzi io sono nuovo per iPhone e devo dire che mi è piaciuto subito il cell della Apple. Il problema delle notifiche lo ho risolto temporaneamente con l’attivazione di quelle con e-mail. Il problema e di quelle dei messaggi e delle chat che arrivano e non te ne accorgi.
Speriamo si risolva presto il problema
Saluti a tutti
anke nel mio iphone 4s non arrivano ne notifiche di fb ne con suoneria ne sull’iconetta,potrebbe essere perchè ho le notifiche push disabilitate?
controlla riguardo le icone… per la suoneria beh…la discussione parla chiaro…è un problema di fb
grazie dell’informativa
sparita suoneria notifiche facebook
Per questo scarica facebook Messager i messaggi sono notificati
Riapro un momento questa discussione.
Mi sono accorto che quando mi arrivano le notifiche su messenger di facebook,l’applicazione usa la suoneria di default e non quella selezionata da me,è normale o è un difetto a cui si puo’ rimediare? Grazie
nessuna sa niente? : (