sparita suoneria notifiche facebook

Ciao ragazzi, io ho un iphone 4S no JB.
Da qualche giorno mi è sparita la suoneria nelle notifiche su facebook. Mi arrivano ma senza suoneria e anche se metto il vibro non vibra.
Ho provato anche su what’s up ma la suoneria funziona.
Ho provato a spengere e riaccendere, disabilitare le notifiche e riabilitarle, cancellare fb dal telefono e installarlo di nuovo tramite itunes ma niente
continua a non suonare quando mi arrivano le notifiche.
A qualcuno è già capitato? Ho cercato un pò in giro ma non ho trovato niente che mi potesse aiutare.

praticamente nn hai il jailbreak ma hai fatto tutto il possibile, manualmente!
Ti consiglio un ripristino tramite itunes senza riprendere nessun backup.
Magari salvati i conbtatti su iCloud, e poi ripristina, riprendendo solamente i contatti!
se nn vuoi perdere le foto salvale sul pc accedendo alle foto da “risorse del computer”

Stesso problema da un paio di giorni non vibra e non suona più all’arrivo delle notifiche…sia con o senza il bloccaschermo…x favore che qualcuna ci spieghi cosa succrede!!!

era proprio la cosa che volevo evitare di fare Marco! :smiley:
Proverò a ripristinare

io vorrei evitare di ripristinare…non c’è un altro modo???

Prova e fai sapere :slight_smile:

mi dispiace, ma se hai fatto ciò che ho scritto sopra, devi ripristinare…
Tu hai il jailbreak?

stesso problema su iphone 4s iphone 4 con jb e ipad è un po strana questa cosa :confused1:

Beh se questo problema è così diffuso,si potrebbe anche pensare che sia proprio un problema di applicazione e non di dispositivo

piu apparecchi diversi e dallo stesso giorno credo che il ripristino sopra citato sia inutile

A questo punto direi proprio di si…l unica allora rimane o il disinstallare e reinstallare l applicazione o attendere un nuovo update.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Purtorppo gia effettuato il disistallare e reistallare l app credo che sia in relazione al nuovo ios6 che implementera fb al interno del sistema casualmente è dal 12 che accade la cosa

Potrebbe anche essere…l importante è che non sia un problema di backup del dispositivo ;)… Quindi a questo punto attendete il nuovo aggiornamento

Ho lo stesso problema da ieri mattina… Ho cancellato e installato di nuovo fb e ho anche fatto il ripristino… Ma nulla!!! Le mie conclusioni sono la presenza di un errore nell’app… Leggendo anche le ultime recensioni dell’app ho notato che molti hanno questo problema… Aspetterò il nuovo aggiornamento… Sperando sia il più vicino possibile!!!

Stessa conclusione che ho dato io. Attendete l aggiornamento che non penso tarderà ad arrivare :wink:

si infatti il 19 con l aggiornamento vediamo cosa succede

anche a me e’ successa la stessa cosa… a partire dal 12 sera… prima nell’ipad e poi nel mio iphone… solo che disinstallando l’app facebook non sono piu riuscita ad installarla xke’ non piu compatibile con il software 4.2. Adesso sono rimasta senza facebook nell’iphone e nell’ipad le notifiche arrivano senza suonare. Qualcuno di voi sa come posso fare ad installare di nuovo facebook nel mio 3g ?

Devi aggiornare il telefono al 5.1 poi istallare fb probebilmente non ti risolve il problema delle notifiche

Infatti, il problema è dell’app :slight_smile:
rilasceranno presto un aggiornamento si spera :slight_smile:

SnakeDoc…Marco… Lunetta ha un iphone 3g…non può montare ios 5 :D…

Lunetta se non hai ancora eseguito alcuna sincronizzazione con itunes,potresti ancora aver li la vecchia versione dell app…

Giusto, è vero l’iphone 3G arriva fino ad ios 4.2.1
si se non hai aggiornato potresti avere ancora giustamente la vecchia versione. controlla :slight_smile: