non è uscito alcun nuovo aggiornamento
rimosso per pirateria
sai che qui parlare di pirateria è vietato? sia in pubblico che in pm.
segnalo all amministratore.
era un problema che mi era successo nel mese scorso con l’iphone4, oggi ho comprato il 5 e stesso problema… è proprio l’app… speriamo si risolva presto è un po’ noioso…
Rimosso per pirateria
non x cattiveria ma tanto cydia lo conoscono cani e porci…poi abbiamo solo detto dei nomi non i procedimenti…cmq vabbè…
Hai nuovamente postato un messaggio con chiarissimi riferimenti alla pirateria.
Sent from my iPad using Tapatalk
Klara anche nelle pagine indietro parlano della mia stessa cosa… Quindi…
sei gia stato bannato con l’utenza gengydj per lo stesso motivo… davi aiuto per materiale pirata senza citare fonti…
ora cosa dovremmo fare?
ciao…c’è l’alternativa… l’ho trovata senza P… $$$$ ciao… (costo 0)
questo era il tuo messaggio cancellato
vaaaaaa beneeee… utente disconnesso.
Procedo col ban per pirateria, il secondo.
Salve ragazzi. Anche io ho lo stesso problema delle notifiche audio con iphone 5. Confermo che il problema a questo punto è l’app.
Ciao a tutti è il mio primo messaggio e la mia prima esperienza in Apple.per ora mi posso ritenere molto soddisfatto ma anche io ho il problema delle notifiche Facebook.si hanno notizie riguardo ad una soluzione?ho un iphone5.grazie
nessuna ancora…sempre in attesa di aggiornamento
Ma mi sembra strano che nessuno ne parli…mah!
se nessuno ne parla è perchè non ci sono novità a riguardo
A qst punto penso che zuckemberg ne sia al corrente… Se non provvede credo che le azioni Facebook crolleranno da un gg all’altro!!
Inviato dal mio iPhone 4 e comunque FORZA JUVE SEMPRE!!!
Mi accodo per lo stesso problema del suono delle notifiche di fb sul mio iPhone 4 FW 5.0.1 con JB.
Speriamo che a breve venga rilasciato un aggiornamento
Sent from my iPhone using Tapatalk
Stesso Problema
Anch’io mi accodo per il medesimo problema, se avete novità fatemi sapere!
Ad oggi ancora niente. Io pensavo venisse risolto con ios6 dato che stavano preparando l’integrazione per la condivisone e invece niente. Dal 12 settembre sia iphone che ipad sono muti e c’è chi dice che sul 5 suonano regolarmente, almeno da quanto mi è stato riferito. Io ho un 4s, il 5 lo prendo entro natale o inizio 2013 quindi ancora devo penare Le leggo solo a schermo con il badge avvisi o il banner… e manca pure la modalità landscape su iphone che mi trovavo cosi bene. Non capisco chi dice che facebook va bene cosi perchè è fatto per essere usato in portrait…io mi trovo malissimo, la tastiera è strettissima.
il problema è di dimensioni mondiale e ancora non scorge un barlume di speranza per risolverlo