non ha nulla a che vedere con l iphone questo problema…è l app 0_o
Ho chiamato l’assistenza Apple Store, dicono di fare il ripristino in modalità dfu. Fatta ma con nessun risultato… Ma se l’iPhone è in garanzia, dovrebbero provvedere a sostituirlo senza troppi problemi? Dato che non tutti presentano questo “malfunzionamento”…
ripeto…il problema è l applicazioni,non il telefono…fosse come dici tu…io dovrei farmi sostituire iphone 3gs,iphone 4,ipad…tutti gli altri utenti idem
Ma se il problema è l’applicazione, perchè ad alcuni fa questo problema e ad altri no?
possono essere diversi i motivi…magari non tutti hanno aggiornato l app
Speriamo si riesca a risolvere presto, non è la fine del mondo, ma tengo ai particolari!
beh un po come tutti gli utenti che hanno postato per lo stesso motivo
ciao ragazzi anch’io ho lo stesso problema , leggendo nei vari forum il problema e per tutti quindi non e il telefono ma allora cosa possiamo fare per far si che funzioni come prima per riavere le notifiche?
aspettare un nuovo aggiornamento dell’ app…come gia detto e stradetto fin ora
Ho lo stesso problema ma cosa possiamo fare per risolvere , ?? Con chi ci possiamo lamentare o o far notare questa cosa
ma perchè hai postato di nuovo lo stesso messaggio? hai letto la mia risposta?
A ok grazie non avevo letto scusami
Salve a tutti, se volete ovviare al problema della notifica sonora sparita in facebook (anche a mè è esuccesso), basta usare un tweaks (pushtone) con sui si può impostare manualmente il tono per ogni singola notifica in centro notifiche. Ritrovato il suono originale ed impostato su l’app facebook, questa torna a funzionare correttamente
Spero di essere stato utile a qualcuno :rolleyes:
:D:D
infatti anche io volevo consigliare pushtone se non sapete dove scaricarlo in privato vi posso anch dare la repo…qui non posso farei uno spam…anche io cmq l’ho rimessa con pushtone…ciao
Ciao sono interessata…mandarmi un Pm. grazie
Sent from my iPad using Tapatalk
xchè mi cancellate i messaggi ?
Ma questo solo con Cydia?
Ho cercato pushtone con App Store, a parte il fatto che sono 2 e a pagamento, ma pare serva solo x la mail, dacci più spiegazioni anche io sono interessato
Nessuna novità?