Aggiornato ad iOS 6 e ancora nessun suono… A questo punto desumo che dipenda dall’applicazione Facebook, perché l’integrazione dell’iOS funziona a perfezione… Milioni di utenti, quotazione in borsa, Zuch sfondato di soldi… e questo è il risultato!
Aggiornamento a iOS 6 e le notifiche ancora non suonano!!!
come abbiamo più volte detto,dobbiamo attendere un aggiornamento dell’ applicazione
Aggiornamento uscito ma ancora nessun suono su iPhone 4 iOS 5.1.1
Cancella e reinstalla l app
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Aggiornata l’app ma ancora nessun suono, nessun condividi e non si può cambiare la foto… mha
ma ancora non c’è stò suono notifiche? ma il tasto condividi x le foro lo hanno messo ?
il tasto condividi sulle foto dei gruppi non c’è ancora solo su alcuni link…
Io ho lo stesso problema con Facebook e Twitter !
Anche io ho fatto l’aggiornamento dell’app e niente suono!!!
Ragazzi io le ho provate tutte, anzi stamattina volevo andare al centro Apple figurativi, adesso che vi leggo sto più rilassato, è da un pezzo che io cancellò e reinstallo face, solo qui mi rendo conto che non è solo un problema mio, in giro nessuno dice niente, pulse cyber spazio booo… A me disturba sta cosa, quanto era comodo , spero risolvano. Fatemi sapere novità , del resto, ho un 4 s iOS 6 dai daii dai piani alti se leggere FATE QUALCOSA
Stesso problema … non ricordo esattamente il giorno che è capitato per la prima volta ma anche avendo istallato sul 4S iOS6 e aggiornato l’app di facebook ancora nessun suono e niente vibrazione … solo il banner !!!:cursing:
vero Ruben904, solo banner… io credo che sia da piu di 15 giorni sto discorso… da prima dell’aggiornamento con iOS 6, oltre a qui, nessun’altro ne parla, a parte gli amici che anch’essi hanno questo problema, pare solo di facebook. Aspettiamo…
Concordo, però, ricordavo tipo da una settimana l’avvento di questo problema, se non sbaglio proprio dal 12 :S
Non so voi ma io ho riscontrato un problema anche nell’applicazione messanger di facebook: quando premo sul + posizionato affianco al testo mi si abbassa la tastiera e se ci ripremo si alza… prima usciva la schermata in cui potevi decidere se scattare o scegliere una foto dall’album o inserire le emoticon
idem a me…penso sia l app proprio
A me no, ho appena provato ragazzi, io se premo il pulsante posso scattare o recuperare una foto, non s0…
Ora anche a me messanger da problemi :blink::confused1:
Questo fa fa schifiu!! Che cavolo pensavo che con l aggiornamento risolvessero
Ho chiamato l’Apple Store, dicendomi di fare il ripristino in modalità dfu, fatta ma con nessun risultato. Se il telefono è ancora in garanzia, non potrebbe essere sostituito per un “malfunzionamento” del genere, dato che non proprio tutti hanno questo problema? Io credo di si…