Sostituzione tasto sleep iphone 5 con programma di richiamo

Infatti :smile: Comunque, facci sapere come va a finire!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

L’unica cosa che ti posso dire è che ad una sostituzione (non mia) di un iPhone 5 16 GB dopo 2 tentativi al centro riparazioni in Olanda (dato che nel primo ritiro non avevan trovato niente) è stato accettato la seconda volta anche se un po’ fuori con la garanzia e per il disturbo han fatto scegliere un accessorio dallo store apple (anche spedizione gratis) per cui l’unica cosa che puoi fare è ricontattarli :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.0)

Io mi muoverò come ho detto prima, li richiamo o se riesco vado allo store (visto che al telefono è un mese che mi rispondono sempre con la stessa frase) facendomi sentire e dicendo di andare avanti anche legalmente. Appena ho novità vi faccio sapere. Quello che è sicuro è che in un modo o nell altro pretenderò un 32 gb almeno uguale al mio insomma visto che mi serve per lavoro. Con 16 sono veramente troppo sacrificato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ripeto, hai tutto il diritto ad avere il tuo telefono! Quindi, buona fortuna :slight_smile:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Come MINIMO ti devono un 5 32GB, ma c’è una possibilità (di cui non ti assicuro niente) che riceverai un 5S 32GB…
Allora tienici aggiornati :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.0)

Crepi!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:wink:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mi sto gasando con questa possibilità… Ahahahah meglio rimanere con i piedi per terra che già per riuscire a riavere il 32 gb ci è voluto per ora un mese, sperando che non devo mettermi a combattere per farmelo ridare uno uguale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sinceramente, io non pensavo che potessero dare cellulari più recenti nell’assistenza Apple.

Allora sono stato poco furbo io che, magari per l’impazienza, avevo detto che volevo tenermi quello sostitutivo…
Altrimenti uscivo con un iPhone 5 :wink:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti,
Non penso sia possibile l’upgrade ad un modello più recente.
Almeno non sul 5 in quanto di scorte c’è ne sono ancora.

Si la possibilità c’è, e ci sono state molte conferme, ma appunto visto che ci sono molte scorte di iPhone 5 magari nel caso dell’utente non è fattibile (o forse si dato il tempo che ha atteso per la riparazione); magari attendiamo sue notizie :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.0)

Se dovessero sostituire un 5 con un modello superiore (cosa che ritengo in assoluto impossibile, in quanto hanno ancora i 3GS), sostituirebbero con un 5C, non di certo con un 5S

Allora lasciando stare i possibili iphone in sostituzione ho appena finito di parlare con lo store. Dopo avermi fatto aspettare 10 minuti in linea da quando l’operatore mi ha detto che cercava notizie sulla pratica mi è stato detto che a questa pratica non si riesce a risalire. A questo punto mi sono lamentati e li ho “minacciati” di un’azione legale. Al che l’operatore si è subito scusato dicendo che domani mi chiamerà il responsabile dello store per cercare una soluzione. Possiamo dire che è ufficialmente perso?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mah…preferisco non dare una risposta…vediamo domani cosa ti diranno.

A me hanno detto la stessa cosa
Mi spiace, ma al 90% credo di si

<i>Inviato dal mio <b>iPhone 5 </b>utilizzando Tapatalk</i>

Oramai mi aspetto di tutto. Vedremo cosa dirà il responsabile domani!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sostituzione tasto sleep iphone 5 con programma di richiamo

Allora ho appena finito di parlare con il responsabile apple, devo dire molto gentile. Ha iniziato dicendo che facendo alcune chiamate è riuscito a capire che ci sono stati dei problemi (anche se quello mi sembrava già chiaro…) e che avevano finito i tasti sleep da sostituire… ( forse mi sbaglierò ma a me sembra una scusa…) comunque ha detto che lo hanno autorizzato a darmi un iphone 5 32gb bianco identico al mio e che quando voglio posso andarlo a prendere. Mi ha assicurato che è nuovo e non rigenerato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

perfetto! quindi finalmente questa brutta storia possiamo considerarla conclusa? :slight_smile:

Ahaha così pare… Anche se finché non lo rivedo tra le mie mani… Ahahah comunque grazie del supporto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

figurati :slight_smile: facci sapere allora quando riavrai finalmente il tuo nuovo iphone tra le mani