Sostituzione tasto sleep iphone 5 con programma di richiamo

Certamente!!! Se riesco vado già domani!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:thumbsup:

Solo una cosa. Come faccio a capire con certezza se quello che mi daranno è veramente nuovo o un rigenerato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dal codice seriale :wink:

Sostituzione tasto sleep iphone 5 con programma di richiamo

Non è che mi potresti spiegare esattamente come fare magari anche in modo veloce? Grazie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una domanda… Possibile che mi dicono che in un apple store non esiste un responsabile?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

occhio alle domande fuori tema :wink: e agli up (post consecutivi)

teoricamente in ogni negozio dovrebbe esistere un responsabile 0_o

comunque utilizza questo Klantenservice: Serienummers, inserisci il seriale e vedi tutti i dati :wink:

chiuso ot :wink:

Si si Scusami ma stanno negando che esiste un responsabile quando ho chiesto il suo nome…
Chiso OT

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il nome, per riservatezza, potrebbero anche non dirtelo…

Allora sono tornato da poco dallo store… In breve vi riassumo come è andata. Appena arrivato mi hanno fatto accomodare proponendomi appunto un 5 bianco da 32 gb ma RIGENERATO. Al che gli ho fatto notare che mi era stato promesso nuovo e che almeno avrei voluto un piccolo risarcimento per il danno subito di stare un mese senza telefono da 32 gb (ho provato anche a chiedere un 5s rigenerato ma niente ovviamente) dopo circa 2 ore di trattativa (non è uno scherzo) durante le quali ho minacciato un’azione legale ho chiesto di parlare con il responsabile. La risposta è stata che non esiste un responsabile e che sono tutti una comunità (per questo la domanda di prima) quindi se dovevo fare un azione legale dovevo farla verso lo store in generale. Insistendo alla fine il responsabile è uscito. (Prima di incontrarlo mi è stato detto dal dipendente che andava a cercare qualcuno che comandava… O_o). Con il responsabile, gentilissimo tra l’altro, abbiamo trovato un accordo e mi sono ritrovato con 70€ di accessori gratis oltre che altri 4 mesi di garanzia direttamente allo store invece che dal rivenditore come sarebbe normale nel secondo anno! Alla fine possiamo dire che si è risolto tutto per il meglio!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E sei riuscito anche a ricevere il rigenerato?
Beh da quanto hai detto direi che sei un duro a mollare​:smile::smile:

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Pro

Ahahah si si 5 rigenerato e 70 euro di accessori! Ahahah esatto tanto a rimetterci non ci rimettevo niente, ma almeno ci ho guadagnato qualcosa da tutta questa avventura!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh si sono una comunità, ma anche in apple store ci sono ruoli (responsabile del magazzino o magazziniere, responsabile dell’apple store, responsabile risorse, etc) :wink:
Comunque alla fine si è risolto tutto :smiley:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.0)

Sono contento :wink:
Alla fine ,70 euro di accessori e qualche mese in più di garanzia alla apple non gli dice nulla …ma hanno fatto contento un cliente e il feedback di quel cliente in giro che racconterà la sua vicenda , porterà altri potenziali clienti …è così che si fà !!:wink:
Ovviamente ,perchè hanno riconosciuto che hanno messo a disagio per loro colpa un cliente …chiaro!
:thumbsup:Apple :thumbsup:

@michelinu Era proprio l’esistenza dei ruoli che negava!

@scarphone certamente a loro non costa nulla, anche se prima di fargli riconoscere il disagio ce n’è voluto… Però ala fine fortunatamente si è risolto tutto per il meglio!

Grazie ance a voi del forum per i vostri consigli e il vostro prezioso supporto durante questa “avventura”!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quoto al 100% . Questa della comunità sinceramente è deprimente detta da una azienda seria.

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Sono veramente contento, alla fine si é risolto tutto per il meglio :wink:
E adesso hai un iPhone 5

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Veramente pure prima ce l’aveva :wink:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Volevo aggiungere da 32 GB (dopo 2 mesi) ma non avevo pigiato :blush:

<i>Inviato dal mio <b>iPhone 5 </b>utilizzando Tapatalk</i>