Buonasera,
Sono circa due settimane, anche qualche giorno in più, che ho portato il mio iphone 5 a Roma est per cambiare il tasto sleep come sa richiamo visto che il mio iphone rientrava tra quelli difettosi e che da qualche tempo si era presentato anche a me il problema. Effettuati i soliti controlli sembra tutto ok, assicurandomi che ci sarebbero voluti massimo 6/7 giorni. Ad oggi non mi hanno ancora contattato e controllando sul sito apple lo stato della riparazione dice riparazione in corso dal 18/06. Ora io ho portato l’iPhone il 15/06 il numero di riparazione di quel giorno è stato annullato e il 18 me ne hanno mandato uno nuovo con una nuova mail. Ho provato a chiamare apple ma non mi sanno dire niente consigliandomi di parlare con l’apple store. All’apple store si sono limitati a dirmi che non è arrivato. Insomma del mio iphone non si hanno più tracce dal 18! Come devo comportarmi?
bene, allora aspetta qualche altro giorno…se non torna il tuo dispositivo e non si hanno notizie, ovviamente terrai il sostituto e,andando all apple store dove hai consegnato il dispositivo farai presente tutto ciò…quando un iphone viene consegnato,è necessaria una firma alla consegna…la responsabilità in caso di danni è di Apple.
ok grazie anche se è una settimana oltre i tempi previsti che sto aspettando… infatti l’iphone in sostituzione potrei tenerlo massimo fino a 14 giorni ma chiamando l’apple store mi hanno assicurato che in questo caso posso tenerlo finche non ritorna. All’apple store ripeto non mi hanno saputo dire niente se non un secco “Non è ancora arrivato”.
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Intanto scusami se vado OT ma come faccio a cambiare titolo alla discussione? Il correttore dell’iphone ha scritto spero invece che sleep…
ovvio che il sostituto potrai tenerlo…ci mancherebbe…Apple provvederà a restituirti il dispositivo, tu provvederai a restituire il dispositivo…semplice e chiaro, come da contratto stipulato con Apple.
hai tutti i diritti di lamentarti,certo…ma grazie al cielo non sei a mani vuote almeno…speriamo che questa storia abbia un lieto fine…facci sapere.
il titolo lo modifichi con questo percorso…dal primo post : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Ok grazie mille sicuramente non sono a mani vuote ma per esigenze lavorative ho bisogno dei 32 gb del mio iphone. Il sostituto è da 16 gb e ovviamente mi sto sacrificando… Un conto era aspettare una settimana, un altro è aspettare così senza sapere fino a quando. E con questa sono due volte che apple mi delude con la garanzia sempre sul mio iphone
Aspettiamo. L’altra volta avevo un problema con la batteria. Ero a due giorni dalla scadenza del primo anno e quindi garanzia diretta da apple. Mi affretto a chiamare apple e mi dicono di andare allo store ma il primo appuntamento disponibile è dopo 3 giorni. Morale della favola? Ho dovuto pagare la nuova batteria perché mi hanno detto c’è la garanzia di un anno era scaduta pur avendo chiamato prima della scadenza… Questa volta ancora una disavventura, speriamo si risolva nel migliore dei modi. Vi faccio sapere appena ho news
Gabriele,i messaggi consecutivi sono fattibili ogni 3 giorni come da regolamento,se hai bisogno di aggiungere qualcosa e non ci sono altre risposte,modifica il tuo post
Allora oggi ho richiamato apple dopo quasi un mese che non si sono fatti sentire. Ho provato a non dargli subito il numero di pratica per vedere cosa dicevano… Hanno detto che il tasto è stato sostituito e che dovrebbe arrivare all’apple store a breve nonostante su internet dice ancora riparazione in corso… Speriamo bene altrimenti hanno detto di ricontattarli domani!
Lo speravo anche io ma ad oggi non si sono ancora fatti sentire. Ora provo a richiamarli ma temo che la storia sia sempre la stessa. Intanto è un mese che sono sacrificato con 16 gb… Non so più che fare!
Stessa risposta di sempre… Loro dicono che il tasto è stato sostituito ma su internet ancora danno il telefono in riparazione e ogni volta mi dicono che dovrebbe arrivare da 2/3 giorno… È un mese che aspetto 2/3 giorni
Sostituzione tasto sleep iphone 5 con programma di richiamo
Se vuoi un parere, è successo una cosa simile alla mia ragazza ancora un anno fa.
iPhone 4S con tasto Home rotto, anche in questo caso problemi di consegna…ad un certo punto mi sono stancato di sta situazione. Adesso si è tenuta quello in sostituzione.
Peccato, l’assistenza era uno dei punti forti di Apple!
Ah, aggiungo anche che alla fine ce lo siamo tenuti perché hanno detto proprio quelli di Apple che era stato perso