Sostituzione tasto sleep iphone 5 con programma di richiamo

Speriamo che non sia così! Vorrei pure tenermelo il sostituto anche se ripeto il problema è che a me servono assolutamente i 32 gb e quello che danno loro è esclusivamente da 16 gb! Trascurando poi il colore diverso ma quello sarebbe il problema minore! Mi da fastidio l’idea che si sia perso e che devo tenermi un 16 pur avendo comprato un 32 portato in assistenza dopo un loro richiamo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sii ottimista, dai. E se comunque fosse perso anche il tuo, vedrai che Apple sostituirà il tuo “vecchio” 16 GB con un 32 GB come spetta di tuo diritto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ahahah grazie ma pian piano inizio a perdere la fiducia! Sicuro che lo cambiano senza problemi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

beh,se fanno problemi tu hai tutto il diritto di insistere.

ma essendo in torto marcio,difficile che possano pure permettersi di fare problemi…

Ti spiego. Sono andato all’Apple store dopo più di un mese con il telefono sostitutivo.
Ero stra-inc…arrabbiato perché come possono metterci così tanto per un tastino…

Loro guardano e dicono, ci spiace, l’abbiamo perso. E poi dicono, potete tenervi quello se volete.
(Ah beh era il minimo…)

Lo cambiano senza problemi, fidati.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io aspetto fino a fine settimana… Sperando sempre nei famosi 2/3 giorni! Poi vado allo store e mi faccio sentire… Magari appunto mi danno un 32 gb!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per come la vedo io hai diritto a un tel con 32 gb,non ci sono santi. Che sia il tuo o superiore. È una questione di giustizia oltre che di logica. Inizia a prospettargli un aZione legale e magari si danno una svegliata :confused:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Esattamente! Superiore ci credo poco ma già se fosse come il mio sarebbe perfetto! Comunque era quello che pensavo di fare, sicuramente dopo si muoveranno!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tranqui, che se minacci un’azione legale domani te ne inviano uno da 64 GB :joy::+1:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ahahah magari anche 5s!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io come hai detto te chiamerei facendo notare l’attesa e citando in causa come suggerito azioni legali, o al massimo se non troppo distante da casa tua recarti all’Apple store…

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.0)

Sostituzione tasto sleep iphone 5 con programma di richiamo

Si sì convinzione :wink:

(Riferito a Gabrielemac)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si, infatti, al massimo diranno che l’hanno perso e come me te ne sostituiscono con uno nuovo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

L’apple store è a circa 80 km, oramai a furia di chiamare mi conoscono tutti al call center ma finché non si risolve il problema non demordo. Sicuramente citerò anche le azioni legali…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh si prova così, io a questo punto richiamerei di nuovo la apple; se non si muove nulla, andrei in Apple Store e pretenderei il modello da 32GB

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.0)

Mi farò sentire… Ovviamente sarà ricondizionato giusto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Molto probabile, ma visto il tempo se magari fai capire che sei scocciato dalla situazione ti potrebbero dare anche un 5S 32GB (nuovo) ma anche ricondizionato alla fine siamo li :wink:
Non posso dirti nulla di certo, magari quando chiami chiedi di parlare con un responsabile per risolvere la faccenda…

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.0)

Sicuramente parlerò con un responsabile… Chissà per il 5s, magari anche questa volta non tutti i Mali vengono per nuocere!!! Anche se non ci crederei manco se lo vedessi con i miei occhi… Il ricondizionato a quel punto andrebbe benissimo. Apro una piccola parentesi, quanto tempo copre la garanzia dei ricondizionati?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sostituzione tasto sleep iphone 5 con programma di richiamo

Wow, certo che, se ti danno un 5s, possiamo affermare che l’attesa ripaga con gli interessi :wink:

Per i ricondizionati, credo sia un anno (per Apple)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ahahah veramente ma rimaniamo con i piedi per terra… Se fosse un anno ci andrei a guadagnare qualcosa anche sul fronte garanzia visto che mi rimanevano 5 mesi!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk