Soddisfatti o no dell'iPhone 4S ?

Ma io nn mi riferisco ai problemi tipo tasto di accensione ke è più basso o di vibrazione troppo forte…ke quelli sono davvero come dici tu seghe mentali… Ma mi riferisco agli altri tipi di problemi ke qs dispositovo sta dando… La mia paura è di acquistarlo (premetto sarà il mio 1°iphone e sarò straentusiasto) ed avere quei problemi gravi di schermo giallo (ke non è su tutti ma su abbastanza dispositivi) e durata minima di batteria (ke ammettiamolo è davvero un problema, riconosciuto anke dalla Apple ed ecco xkè sta aggiornando ios 5.0 al successivo proprio x rimediare a qst ptoblema)…

io ho anche un Samsung Galaxy S II e ti assicuro che la batteria dura poco anche li… non ho mai visto uno smartphone che non viene ricaricato una volta al giorno, a meno che non disattivi tutti i servizi di localizzazione, notifiche push, bluetooth, gps…

A me interessa ke superi una giornata come batteria, non avendo tutto attivato ma attivando solo quando mi interessa…

Ciao, voglio solo dirti che io prima di acquistare il mio i-phone 4s avevo un nokia n97 quindi diciamo parente del tuo n73, beh dopo pochi minuti di utilizzo del’iphone io mi sono chiesto " ma come ho fatto ad aspettare tanto ad acquistare un i-phone?!"… c’è una differenza di anni luce, entrerai in un nuovo mondo veloce, intuitivo,passi da un app all’altra senza nemmeno accorgertene,fotocamera eccezionale, internet un fulmine! Lascia perdere i piccoli difetti che girano in rete,sono letteralmente nulli rispetto alle potenzialità di questo device! Sarà di certo l’entusiasmo dei primi giorni di utilizzo ma sono soddisfatto al 101% di aver effettuato questa scelta! :slight_smile:

ps. obbiettivamente il galaxy s 2 è un eccellente smartphone, lo ha un mio amico, sicuramente è piu personalizzabile ma personalmente rifarei mille volte la scelta Iphone, a mio parere è un altro passo proprio!

A me non avendo tutto attivato mi dura 1 gg mezzo pieno, e come dicono gli altri tutti gli smartphone di ultima generazione variano da 1 gg a 2 massimo, per quanto riguarda lo schermo io ho quello che tu definisci (ed anch’io definivo) giallo, ma alla fine dei conti, primo te ne accorgi solo se lo paragoni ad altri e secondo lo preferisco a quelli bianchi tendenti all’azzurrino, ripeto il telefono risulta meno “ghiaccioso” più vicino ai monitor e tv, più reale diciamo…

Ciao a tutti, io non ho ancora acquistato il 4s, anche se l’acquisto è in programma appena arriva la tredicesima!! posso però lasciarti la mia personale opinione sui prodotti Apple…!!! Il primo Iphone che acquistai era un 2G e lo presi a New York nelle settimane immediatamente successive all’uscita!!
Da allora non sono più riuscito a cambiare marca (chi ti scrive ogni 6/8 mesi cambiava cellulare) sono passato a 3G, poi è arrivato 3GS e infine arrivò il 4!! tutti ottimi device, uno più bello dell’altro. Devo confessarti che c’è stata una piccola parentesi Android…quest’estate acquistai un Samsung galaxy SII spinto dal desiderio di avere un comando vocale all’avanguardia, quasi obbligatorio per chi come me passa ore ed ore in macchina, risultato?? comprato a fine Giugno e rotto a fine Agosto.
Arrivando quindi, finalmente, alla tua domanda: Meglio Samsung GSII o Iphone 4s?? non saprei risponderti visto che ancora non ho acquistato il 4s…posso solo dirti che nel periodo estivo che sopra ti ho citato ho rimpianto amaramente di non essermi portato il mio magnifico e indistruttibile Iphone 4 in vacanza. Posso dirti che i device Apple che ho posseduto hanno fatto i voli più disparati, le cadute più improbabili, sono stati dimenticati sotto soli cocenti o su tavolini di rifugi sperduti (fortunatamente sono anche stati ritrovati da amici meno smemorati) ed hanno sempre funzionato.
3 volte ho avuto bisogno dell’assistenza: 1 volta mi è caduto il 3G e lo schermo si è crepato, lo portai all’Apple store di Carugate e…tempo di bermi un caffè da Qualcosa di buono, tempo di uscire a fumarmi una sigaretta…15 minuti?? il 3G era come nuovo!! un mio amico ha un Galaxy SII non gli funzionava il microfono…l’han tenuto in assistenza 2 settimane…quando è tornato all’ovile…ha scoperto da solo che il problema al microfono era provocato dalla mascherina non originale.
la seconda volta ho fatto il bagno con il 3GS (siamo proprio inseparabili) e Apple me ne ha dato uno nuovo ad una cifra irrisoria; più o meno analoga fu la fine e risurrezione del 4 che è quello attualmente in mio possesso!!
Morale della favola?? QUANDO ACQUISTI UN NORMALE SMARTPHONE SOTTOSCRIVI UN CONTRATTO DI COMPRAVENDITA…TI DANNO UN CELLULARE E TU PAGHI: FINE DEL CONTRATTO.
QUANDO ACQUISTI UN IPHONE ACQUISTI UN IPHONE!!!ENTRI IN UN NUOVO MONDO…POTRAI USUFRUIRE DI WORKSHOP GRATUITI PRESSO GLI APPLE STORE, NEI QUALI UN ESPERTO TI INSEGNERA’ AD USARE IL TUO NUOVO ACQUISTO!! HAI UN SERVIZIO DI ASSISTENZA DAVVERO IMPECCABILE!!
perciò a parer mio non hai che da guadagnarci acquistando un Iphone 4s!!!
Spero che la mia esperienza ti possa indirizzare nella scelta!! fammi sapere!!
buona serata.

Avevo lo stesso iphone dell’amico e ti confermo in pieno tutto quello che dice…Nn ti pentirai nemmeno un secondo di aver preso un iPhone…Per quanto riguarda lo schermo, è tutto a fortuna e secondo me il problema si è ingigantito solo perchè quando sai che un problema possa esserci, pensi di averlo anche solo se vedi lo schermo leggermente diverso rispetto ad esempio all’ Iphone 4…Per la batteria, ti basteranno 2-3 giorni di utilizzo e di adattamento e riuscirai a capire quello che ti serve davvero e riuscirai a fare tranquillamente la tua giornata… :wink:

come si disattivano tutte le cose che non ti servono e che consumano batteria?

beh che dire…GRAZIE… per la tua opinione… un altro " + " verso l’iPhone 4S :wink:

Come durata la tua batteria è perfetta…non ha problemi. Speriamo dura ank a me come la tua qnd lo acquisterò…

io mi sono pentito invece . la batteria del mio ha una durata semplicemente ridicola (lo uso normalmente e dura poco piu di mezza giornata) il 3g va e viene , e non è vero che è velocissimo dipende da tantissimi fattori e il mio nel momento del bisogno mi ha sempre lasciato nella m…il tutto per 659 euro e poi per cosa ? primo e ultimo iphone

GRAZIE mille anche per il tuo parere… anche io come te sto pensando di acquistarlo a dicembre, e mi convinco sempre di + che il mio primo smartphone sia un iPhone…
alle brutte se non sarò soddisfatto (come può accadere) cercherò di rivenderlo.

GRAZIE 1000 :stuck_out_tongue:

Madò così mi negativizzi al massimo x l’acquisto del 4s. ke operatore hai?

Ciao Luca, ieri ho “provato e toccato con mano” un iPhone 4S da 64 GB di un amico il quale per lavoro lo ha torchiato e mi ha detto che dopo un 1 giorno e mezzo che lo teneva acceso, avevo la batteria ancora all’89% (ho visto con i miei occhi). NON so che dirti e mi dispiace che sei deluso, ma ti ringrazio comunque per la tua opinione. ciao

ho vodafone … è la mia opinione riguardo al mio che sicuramente faro cambiare. riguardo al tuo amico credo ti abbia raccontato una balla chiedi in giro è impossibile che la batteria duri cosi tanto sopratutto se lo torchi , dai fai due conti se dopo un giorno e mezzo era all’ 89 % quanto dura la batteria? ma dai :slight_smile:

Ciao Luca… io ti ho riferito quello che mi ha detto il mio amico…
ho letto qui nel forum le “problematiche della batteria”, ma ripeto che ieri sera la sua
batteria era ancora all’89% dopo un 1 giorno e mezzo di uso.

mamma mia che balla mega galattica ma sei un dipendente della apple???cmq samsung e il top io ho entrambi e devo dire che samsung e quasi impeccabile poi dai un occhiata a ice cream 4.0 e te ne renderai conto

Forse ha disabilitato notifiche push, wifi, rete 3G, rete 2g, luminosità al minimo e tutto il tempo l’ha tenuto in standby :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

da ieri ho ank io questo chiacchieratissimo iphone 4s. Bhè fortuna vuole che l’abbia ricevuto da vodafone nello stesso giorno in cui l’aggionamento ios è stato pubblicato. A differenza di tutti quelli che lamentavano problemi (specialemente con vodafone) la mia esperienza è stata molto positiva:

  • schermo come uno specchio, niente gialli o cose simili ma tutto molto calibrato e neutro.
  • vibrazione senza rumore o difetti, tasti perfettamente funzionanti.
  • chiamate con auricolare o vivavoce perfetti, anzi mai chiamto così bene.
  • microsim vodafone che va benissimo senza messaggi di errore.
  • servizio clienti al top, anzi mai sentito così seguito.
    unico punto interrogativo è la batteria, per fortuna adesso c’è 5.0.1, ma finchè non faccio 3-4 cicli non sapro giudicare. (ora come ora mi sembra che vada giù relativamente in fretta) speriamo che a regime dia l’impressione di essere una valida batteria. Anche perchè mi dispiacerebbe avere un telefono del genere e rinunciare alle opzioni (vedi push ecc ecc)…