Soddisfatti o no dell'iPhone 4S ?

Salve a tutti
la mia decisione per l’acquisto del mio primo smartphone sta per essere
indirizzata verso l’iPhone 4S da 32 GB (anche se ancora NON sono deciso
al 100%).
Premetto che lo sto per comprare in quanto il mio vecchio Nokia N73
mi sta lasciando dopo un ottima “carriera” :P, e che NON sono un grande
smanettatore.
Leggendo il forum pare che abbia diverse problematiche un po’ fastidiose
e per questo ancora NON ho deciso se acquistare un iPhone 4s o il Samsung
Galaxy S2.
Vorrei chiedere a tutto coloro che l’hanno acquistato se sono pienamente
“soddisfatti o meno” dell’acquisto, e se lo consigliano vivamente a coloro
che come me sono pronti all’acquisto del primo smartphone.
Grazie a tutti a coloro che vorranno rispondere con sincerità.
Un saluto a tutti, ciao Maximo

Ci sono decine di discussioni su questo argomento

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie per la risposta ma non avendo trovato l’argomento simile ne ho proposto uno io
chiedo scusa se ho fatto un doppione sull’argomento
puoi dirmi dove trovare gli argomenti simili ?

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/78784-nuove-impressioni-iphone-4s.html il primo che ho trovato…

http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-gli-acquisti-iphone-4s/78994-acquistarlo-o-no-questo-nuovo-iphone-4s.html

perché scrivi in blu?

GRAZIE per la segnalazione, visto e letto…
ma non ho trovato ancora una risposta che mi soddisfi e che mi convinca o meno
ad indirizzare il mio acquisto sull’iphone 4s o su un altro smartphone…aspetterò ancora e continuerò a seguirvi , nella speranza di trovare la risposta ai miei dubbi
un saluto e ancora grazie

Tra i due smartphone che hai citato… uno (Samsung Galaxy SII) è la brutta copia dell’altro (iPhone)… Sta a te la scelta :smiley:

…il fatto che leggendo i vari forum, pare che molti siano “inca…ti” (incavolati ^__^) e delusi dalle problematiche che stanno uscendo fuori dopo l’acquisto dell’iPhone 4S.
Ora NON so se anche per la “brutta copia” dell’iPhone 4S (il Samsung Galaxy S2) come dici tu, ci siano problematiche simili, ma ho due cari amici che hanno il Samsung Galaxy S e sono pienamente soddisfatti (l’unico neo anche per loro è la durata della batteria…ma niente altro).
Per la fine del mese vorrei fare la spesa, ma sinceramente ho ancora qualche perplessità su quale scegliere…

Tu non ascoltare tutti i commenti che leggi qua… non sempre c’è da fidarsi :wink: … Io ti posso solo dire che se un prodotto ti piace…sei convinto delle sue potenzialità, allora acquistalo tranquillamente… Poi bisognerebbe capire che tipo di smartphone cerchi per vedere qual’è il migliore per te

GRAZIE per la sincera risposta :wink:
guarda ho diversi amici che hanno l’iPhone 4 e sono soddisfatti…e poi mi piace molto la novità di “SIRI”, anche se da quanto ho letto noi italiano dovremmo aspettare il 2012 per poterlo apprezzare al meglio.
Io sono passato nel 2009 da un vecchio PC ad un nuovo iMac e sono pienamente soddisfatto (anche se NON sono un grande esperto) e anche per questo vorrei continuare su questa direzione.
Come avevo accennato il prossimo acquisto sarà il mio primo smartphone, che userò principalmente per telefonoare e navigare su internet quando sono fuori di casa, ma come per l’iMac anche per l’iPhone (o di un altro smartphone), non starò li a smanettarlo, a scaricare milioni di applicazioni ecc.ecc…
Cerco un device solido, funzionale e non lo compro per seguire una moda.

Sulla base di quanto hai scritto e come già possessore di un Mac, io ti consiglio l’iPhone! È davvero un ottimo terminale, non può che darti grandi soddisfazioni :wink:

GRAZIE per il tuo gradito pensiero…

Ciao maximo…anke io sono come te alla scelta dell’iphone 4s…e onestamente non so cosa fare dato ke leggo k qst ultimo sembra avere dei problemini… a me piace un sacco xò qst smatphone, xò sono bloccato da questi problemini ke vengono citati un pò dappertutto. Ringrazio tutti coloro ke possono aiutarci nella scelta!!

Anch’io avevo i tuoi dubbi, venendo da android, e volendo fortemente il mio primo iphone, non ci ho pensato ed il giorno di uscito l’ho acquistato, problemi? Come ogni telefono, io apparte lo schermo diciamo un pò più “caldo” rispetto ad altri, perchè alcuni tendono all’azzurro alcuni al giallino e altri al verdino (dicono) per il resto 0 problemi, ne in chiamate ne in ricezione, ne in 3g…io non posso che consigliartelo…

Megane…ho scritto questo post proprio per avere una maggiore informazione da tutti coloro che hanno un iPhone 4S, sperando di trarre le opportune valutazioni e considerazioni dopo aver letto tante risposte… positive o negative che siano.

GRAZIE per il tuo gradito contributo :wink:

Per me è il mio primo iphone…venivo da nokia N8 e devo dire che sono ampiamente soddisfatto…:smiley:

Io venivo da un Nokia N97mini e sono entusiasta…Si forse l’iPhone ha qualche problemino ad un mese dal lancio, il GALAXY S2 li ha ancora dopo diversi mesi… :stuck_out_tongue:

Pienamente soddisfatto :slight_smile:

@2007lucao
@Peppers00
@MagicKek

GRAZIE anche a voi per le vostre opinioni…

Più faccio visita a questo forum, per tenermi aggiornato, e più ho l’impressioni che molti siano poco soddisfatti dell’iPhone 4S…
“batteria, colore schermo, audio,foto , rete…” possibile che questo nuovo device abbia tutti questi “fastidiosi” problemi ???
i dubbi se acquistarlo o meno, anzichè diminure, stanno aumendando… :frowning: