Soddisfatti o no dell'iPhone 4S ?

Si Samsung è davvero il top…Se attivi anche solo Facebook in push devi ringraziare Dio se la batteria ti regge fino alle 17…L’unica cosa buona è che risparmi il gas dato che puoi cucinarci sopra dato quanto diventa bollente durante l’utilizzo… :stuck_out_tongue:

Io non conosco il Samsung. L’ho solo visto da un’amico e a vederlo così non sembra male. Io ho preso l’iPhone 4s dopo che per 2 anni ho avuto il 3GS. Io mi trovo benissimo e problemi non ne ho mai avuti. Personalmente ti dico iPhone


I am here: Google Maps

Stra quoto!!! l’ultimo mattone di Samsung è davvero indecente!! l’ho avuto per qualche mese durante l’estate e attendevo con ansia di ritornare per riutilizzare il mio vecchio Iphone 4!! è pur vero che si tratta di gusti…e chi ha avuto per tanto tempo Iphone è difficile che si abitui in poco tempo ad usare un altro sistema operativo!! però a parer mio le differenze tra Android e IOS sono davvero poche…Android è la brutta copia di IOS!!certo il Galaxy SII non è un brutto telefono…ha una fotocamera migliore rispetto al mio Iphone 4 ha i controlli vocali migliori e c’è anche la possibilità di dettare messaggi e di farseli leggere!!(questi erano i motivi che mi hanno indotto a prenderlo) ma è ingombrante…in tasca mi stava a fatica…e se non avessi la presa usb x caricarlo quando sono in macchina…probabilmente alla pausa pranzo si sarebbe scaricato!!!certo io sono uno che col telefono smanetta in continuazione!! ricevo su di esso chiamate messaggi e email e il Galaxy SII mi ha profondamente deluso!! a tal punto che ora…attendendo di comprare il 4s utilizzo il vecchio 4!! che è un vero e proprio telefono da combattimento!! avendoli entrambi ho potuto constatare la resistenza ed il materiale con cui sono fatti…risultato…il GSII è un vero e proprio plasticone che come dice Peppers potrebbe essere usato come piastra per cucinare la carne dopo mezza giornata di utilizzo…per fare un paragone…non butta così tanto calore nemmeno il mio 4 quando gioco per ore a Fifa o altri giochini belli impegnativi!!!
Poi ovvio…DE GUSTIBUS NOT DISPUTANDUM EST!!! i gusti non possono essere oggetto di disputa…tu non riuscirai mai a convincerci che Samsung è il top…ne noi riusciremo a convincere te del contrario!! ma qui non si tratta di Apple dipendenza…si tratta del fatto che Apple in questo momento storico produce i migliori prodotto sul mercato…e non parlo di Iphone solamente ma anche di IMac Macbook Pro ecc ecc…che sono a mio avviso impeccabili e ormai…dopo anni di utilizzo insostituibili!! e ho dovuto buttare 600 euro per comprare il Samsung Galaxy SII per accorgermene…

Ciao io avevo un Samsung Galaxy mini che non è un sII,fin che lo usavo come un cellulare normale era ok, se iniziavo a usare il 3g o connettermi da casa la batteria durava anche 1 ora! Quest’estate per esempio dovevo andare in un palazzetto e non trovavo la via; ho detto ho uno smartphone, dai usiamolo! Anche se le volte precedenti mi aveva solo dato insoddisfazioni, ho acceso le mappe e dopo 10 minuti mi ha detto ciao! Il telefono era carico al 90% circa…delusione. Anche la prima volta che ho usato il market purtroppo mi ha abbandonato nel giro di un’ora. Ora con il mio bel 4s non ho problemi lo uso molto ( anche con mappe accese e localizzazione) e arrivo sempre alla sera anche se ieri ho aggiornato il sistema e oggi mi si è riscaldato ma mi dicono nel forum che non è per colpa dell’aggiornamento. E’ comunque un gran gran prodotto sinceramente ti consiglio di prenderlo,io sono possessore di mac book da luglio e mi ha fatto capire quanta differenza c’è nello sviluppo di questi terminali, 10 secondi per accenderlo e lavorarci e 2 sec per spegnerlo. L’i phone secondo il mio parere da figlio di un possessore di un 3gs è un prodotto eccezionale, per l’interattività che ti permette di avere… Quindi voto per 4s poi ognuno ha la sua opinione…se pensi, c’è gente che ama le moto ma sceglie modelli divers. KTM freeride E o yamaha R1? :wink: A te la scelta!!! Ciaoooooooo

Ti

Wow…che bel commento…grazie mille…mi hai tolto molti dubbi!!

super soddisfattissimissimo. Fin’ora non ho trovato un difetto. E’ una bomba! anche la batteria mi sta dando grosse soddisfazioni!!!

è per caso il tuo primo iphone? xD lo stai usando??

ahahaha bhè in effetti è il mio primo iphone…però sono uno smanettone, e nonostante ciò mi sta dando enorme soddisfazioni…non sto dicendo che è senza macchia :slight_smile:

anzi a mio modo di vedere tante cose devono essere affinate in questo ios5. E quando pian piano apple andrà sul binario giusto nella limatura di tutte le piccole sbavature di questo ios sarà ancor di più una goduria.

no no dico quello, intendo la tua soddisfazione per la durata della batteria…xD se ne sei soddisfatto vuol dire che è il tuo primo iphone! imparerai a conoscere allora il suo tallone d’Achille :wink:

Con grosse soddisfazioni cosa intendi ?? almeno a fine giornata ci arrivi smanettando ??? Sincero eh…

io ce l’ho da martedì…devo dire che non ha problemi di nulla al momento…ho notato i primi due giorni che la batteria si scaricava velocemente dopo poco…adesso con l’aggiornamento di venerdì va un pò meglio…io uso internet, telefono ed sms…!!!:slight_smile:
diciamo che è presto per dire che va benone…tra un mesetto potrò fare un recensione più veritiera …

Ce l’ho da martedì, il mio primo iphone… il 4s 16 Gb… beh… vengo da un nokia 5800, un altro pianeta… ammetto che nei primi giorni ci sto smanettando parecchio, figuriamoci. Una meraviglia. Una sola cosa per ora mi fa rimpiangere il mio vecchio Nokia: la sveglia da cellulare spento. Per ora l’unica pecca!

anche io la sveglia …:frowning: mi ero dimenticata
ma per il momento mi piace ed è un signor telefonino…!!

Se lo mettete in modalità aereo vi consuma praticamente nulla di batteria e la sveglia vi suona… :slight_smile:

dove devo andare ? :smiley:
e quindi mi suona anche da spento poi?

Manu81, no da spento, in modalità aereo (ovvero senza che si colleghi alla rete telefonica ne a quella wifi). Vai in Impostazioni e lo trovi come prima opzione in alto.

ok trovato grazie…mamma mia ma quante cose ha questo i phone…? :o

lo fanno tutti gli smartphone…