SKY GO per iPad

io invece non riesco a loggarmi. continua a dirmi user o pswd errate.
facendolo però dal sito sky.it riesco tranquillamente
suggerimenti ? grazie

Anche io nel fantascudetto entro tranquillamente invece in sky go mi dice che devo registrarmi ma già l’ho fatto ed ho anche attivato sky go…ma…

Avete provato a disinstallare e poi reinstallare l’App?
Avete provato a loggarvi sotto altre reti (wifi del vicino, 3G dal tel…).
Il vostro abbonamento SKY è ancora valido.
Siete in regola con i pagamenti?

wifi del vicino? sai che è illegale l’utilizzo improprio di una rete wifi non tua senza autorizzazione anche SE APERTA? e non sei qui da poco…

Ciao,
volevo chiederti, visto che hai già effettuato il collegamento dell’ipad alla tv tramite adattatore AV digitale Apple:
riesci a vedere SKY GO a schermo intero o ti viene visualizzata una finestra più piccola rispetto allo schermo?

Grazie

MA CHE PACCO!!!

Volevo aprire un thread apposta ma visto che si trattano argomenti diversi…

Dopo aver installato e attivato faccio varie prove … Provo in 3G, i. WiFi… Tutto ok…
Ieri mi sistemo il promemoria per la partita (visto che avrei avuto circa un’ora da aspettare fuori dalla piscina di mia figlia) e all’ora giusta mi connetto: comincio a sentire i commenti, vedo lo stadio tutto ok fino all’ingresso in campo delle squadre, e a quel punto: QUESTO PROGRAMMA NON E’DISPONIBILE SU 3G !!! Connettersi a una rete WiFi!!!

Ma quale GO? Che cxxxx di senso ha? Io mi faccio una app così e pago per vedere i contenuti che già pago profumatamente principalmente (se non esclusivamente) per la mobilità che mi offre in occasione di eventi importanti!

Se mi devo connettere a un wifi per vedere una partita è finita! E poi che motivazioni ci sarebbero? Fino a 1 secondo priva si vedeva perfettamente lo stadio… Licenze??? Allora la pubblicità in cui si dice che lo vedi DA OVUNQUE TU SIA è falsa…

Voi che ne dite?

Sent from my iPad2 using Tapatalk

kodromis, per questa cosa ci son rimasto male anche io, ma questo nn ti autorizza ad esprimerti con un linguaggio non consono al forum civile ed educato del quale stai usufruendo. Anche se metti le “x” o gli “*” il senso di quello che scrivi si capisce in maniera perfetta.

devo procedere con l’infrazione.

Non ho davvero parole!!!

Premesso che ciò che ho scritto intendeva essere una imprecazione trattenuta e che ciascuno può interpretare come ritiene opportuno… Poteva essere cavolo o cacchio…
Considerato che, visto il tuo più volte dimostrato, addeggiamento censore da colui che è costretto ad imporre la sua carica, suo malgrado… Avresti comunque da ridire anche se avessi scritto GRRR Magari mi avresti ripreso adducendo come ragione i
Divieto di grugnire sul forum!!!
In ogni caso non ti permetto, nonostante la tua carica, di darmi (anche in maniera forbita ed implicita) dell’incivile e del maleducato!
Il tuo ruolo, e i tuoi modi sempre scostanti e scortesi nei confronti dei membri del forum, non ti autorizzano a tanto.

Nell’occasione intendo contestare la sanzione e richiedo formalmente che la questione venga affrontata in altra sede (del forum ovviamente) alla presenza, almeno di un altro admin!

Se la mia contestazione dovesse causare ulteriori provvedimenti disciplinari avrò modo di spostare la questione in altra sede.

Allora partendo dal presupposto ne NESSUNO è autorizzato ad insultare, ovviamente nemmeno io, ti rammento che ho scritto che “IL FORUM È CIVILE ED EDUCATO” e stop… Nn è riportato ne in forma esplicita ne in forma implicita, l’averti insultato in tal senso.

Ovviamente, qualora sia questo il tuo (sbagliato) pensiero, mi scuso.

Per quanto riguarda l’infrazione, sei SOLO stato segnalato. Nn ti è stata elevata alcuna infrazione quale ammonizione o ban.

Giro questa tua richiesta ad un altro Admin del forum e vedremo cosa ne pensa.

Per quanto riguarda il tuo Attaccarmi sulla gestione del forum e delle utenze, ti anticipo che nn mi metto a discuterne sul forum pubblico ne tantomeno con un utente con solo 15 messaggi all’attivo e che è partito con un simpatico ma polemico “boo ai supermoderatori sempre strabrutali…”

Rimane il fatto che con una media di 600 utenti connessi e picchi di 800/900 (picco massimo 2106) credo che i tuoi commenti nn siano perfettamente fondati.

Cmq sia, se ti sei sentito “insultato” ti assicuro che non era rivolto a te ma erano semplicemente 2 aggettivi dati al forum che , con passione e dedizione tengo pulito, assieme ai moderatori ed altri utenti senza in quali qui dentro ci sarebbe in delirio.

Attendiamo l’intervento dell’altro Admin.

Accetto le scuse.

*L’ammonizione grave e il punto di penalità “che non scade” li ho ricevuti comunque!

Gradirei comunque esaurire l’argomento in privato per aver modo di rispondere.
Grazie


I am here: Google Maps
Sent from my iPad2 using Tapatalk

dubbio…??

non è che avendo l’abbonamento come società, nonb mi da la possibilità di loggarmi a skygo ??

Mi dava lo stesso errore, ho chiamato SKY, mi hanno fatto chiudere skygo, hanno resettato, ho rilanciato, accettato le condizioni e ha funzionato!

Sent from my iPad2 using Tapatalk

ok grazie
non mi è però ancora chiaro se alla ine si paga questo skygo oppure no?

Si paga da gennaio 7€ mese o 3€ mese se hai attivato il multivision più un altro “servizio”.
Io ho una specie di full optional quindi dovrei pagarlo 3€.
Ho chiesto ESPLICITAMENTE se c’erano vincoli di durata e mi hanno detto di no.
Lo annulli quando vuoi.

Sent from my iPad2 using Tapatalk

ottimo skygo, pero’ non ti fa vedere tutti i canali del tuo abbonamento ma solo quelli proposti (inclusi, ovviamente, quelli che si pagano già’).
si inizia a pagare da gennaio.
doveva esserci anche l’app x iphone ma… ancora nulla.
ah, un’ultima cosa: x chi e’ abbonato, in inghilterra il servizio e’ GRATIS… (sia su tablet, su mobile e su laptop… e tutti i canali del proprio abbonamento…).

siamo solo noi italiani facili da spremere…(finchè dura…)

Non intendevo assolutamente (e non volevo consigliare) di rubare la connessione altrui, mi spiace se hai frainteso, intendevo solo consigliare di provare ad utilizzare un’altra rete wifi (inizialmente skygo ha avuto molti problemi con fastweb).
Ho messo come esempio quella di un vicino (e intendevo consenziente), ma avrei potuto scrivere quella di un amico (consenziente)…
Ah, mi raccomando, se volete provare ad utilizzarlo in 3G, non dovete rubare una SIM e fare il tentativo, ma usate la vostra o quella di qualche soggetto consenziente…

Ciao ragazzi,
2 domande:

  1. Skygo è compatibile con l’Apple tv?
  2. Posso usare il mio iMac con l’airplay dall’iPad o iPhone?

e l’app inglese funziona anche su iPhone :slight_smile:

Ho letto quanto avete detto su sky go e vorrei delle delucidazioni:

  1. è ancora possibile colelgare l’ipad alla tv con adattatore e cavo hdmi oppure no?
  2. è possibile vedere i canali sky go in 3 g?

Faccio queste due domande perchè nei precedenti post ho letto pareri contrastanti e vorrei evitare di acquistare qualcosa che poi non utilizzerei.

grazie mille