SKY GO per iPad

  1. si
  2. no

Grazie per la risposta…ne approfitto e te ne faccio altre due riferite a quelle precedenti

1)anche con ipad senza jailbreak?
2)in tethering si però (ove ammesso dal proprio operatore)?

  1. si
  2. tecnicamente credo di si ma non ho la certezza.
  1. Con SkyGO 1.0 SI, con la 1.1 NO
  2. Si ma il segnale 3G deve essere eccellente!

Ma riesco a trovare da qualche parte la versione 1.0 perchè altrimenti non sto neanche a comprare l’adattatore…

Grazie mille a tutti per le risposte

Mi associo alla richiesta di Surfwake, se qualche anima pia che ha ancora la Sky Go 1.0 la preleva dal suo iTunes (se serve aiuto sono a disposizione) e la shara (tanto e freeware), ne saremmo tutti molto felici. Grazie

Vi chiedo, è possibile in qualche modo abbonarsi a Sky Go pur non avendo un abbonamento a Sky? Io sul sito non ho trovato nessuna informazione, si entra nell’area di Sky GO ma poi non c’è alcuna indicazione se è possibile abbonarsi, come invece accade con Sky TG24. Grazie.

No, il servizio è previsto unicamente per gli abbonati.

:frowning: Ah ecco… grazie dell’informazione.

l’app sara’ pure libera ma se non hai il JB non puoi installare app scaricate da altri.

Il Jb l’ho sia sul iphone4 che sul Ipad2…è la 1.0 che mi manca…me la passi tu? :slight_smile:

Io con il 3G non lo vedo nitido il display, l’immagine ma sfuocata, come mai ???

segnale 3G insufficiente

p.s. hanno aggiunto NATGEO e HISTORY! wowow

Uhm, prende al massimo e 3G c’è ovviamente, e non è sufficiente ? :S mi pare strano sia quello !

Ciao, ė proprio così e non dipende dal segnale che vedi sulle tacche del display ma dalla velocità di banda che non ė mai proporzionale al segnale. Anche a me (con Tim) qualche volta accade ma non capita mai quando sono in WiFi, segno che il difetto dipende proprio dalla banda internet/3G.

E quindi non esiste soluzione ?

Ho letto nei thread precedenti che qualcuno è riuscito a farlo girare su iPhone. Potrebbe scrivere una piccola guida per farci sapere come fare?

http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-app-store-iphone-e-ipad/90698-sky-go-la-tua-tv-sempre-con-te.html

domande nel topic UFFICIALE :slight_smile:

Ho comprato una slingbox e ho risolto il problema alla base! :wink:

Inviato da Iphone usando Tapatalk

Ragazzi soluzioni per vedere sky go su tv tramite adattatore av digitale senza fare jailbreak ci sono?