SKY GO per iPad

Ciao, ieri ho attivato la nuova promozione di SKY su iPad.
In questi giorni ci sono dei problemi tecnici, per cui non riuscivo ad attivare la promozione direttamente dal sito, ma ho dovuto chiamare l’operatore.
Mi ha confermato che la visione di tutti i programmi è gratuita fino al 31 dicembre del 2011, poi avrà un costo di 7 euro (scontato a 3 per chi ha già un multivision o un’altra offerta che ora non ricordo).

E ora veniamo al problema, a casa ho fastweb e non riesco a vedere niente perché mi dice che non sono sul territorio nazionale (confermo di essere in Italia). Qualcuno mi sa dire se devo settare qualcosa nel router o se devo solo attendere che vi sia un aggiornamento dell’app?

Se mi connetto tramite 3G, riesco a vedere tutti i programmi…

Naturalmente ho già inviato mail a SKY.

Purtroppo non ti andra mai…ho pure io il tuo problema,cosi come tutti i possessori di fastweb! Il problema sta nell’ip che per fastweb è privato mentre l’app ha bisogno dell’ip pubblico! Hai poche soluzioni ovvero pagare 4€ al giorno ma è un furto oppure 50 cent all’ora…unica piccola consolazione è attivare l’opzione gratuita a 20 ore al mese andando sulla home page fastweb gestione abbonamneti ed attivarla ma stai attento a non superare le soglie! L’altra speranza è trovare una anima pia che spiega pure a me come fare ad usare gratuitamente un ip pubblico con qualche piccolo trucchetto che so che esiste ma non ho trovato una guida decente purtroppo! Trovata solo per linux ma io posseggo un mac…

Grazie.
Mi sembra comunque assurdo che SKY non abbia chiesto a Fastweb, suo partner commerciale, un confronto tecnologico sullo sviluppo.
Io spero vivamente in un aggiornamento, altrimenti a dicembre annullo l’opzione.

Grazie.
Mi sembra comunque assurdo che SKY non abbia chiesto a Fastweb, suo partner commerciale, un confronto tecnologico sullo sviluppo.
Io spero vivamente in un aggiornamento, altrimenti a dicembre annullo l’opzione.

Sembrera assurdo,e lo è! Ma le cose stanno davvero cosi…

Anch’io ho fastweb con un router wifi collegato ma non mi funziona perché mi viene scritto “canale al momento non disponibile”…
C’è una soluzione? Che paccata… Qui stanno vendendo m…a per oro!!
BYEBYE

FUNZIONA, FUNZIONA, FUNZIONA!!!
Non so cosa sia successo, ma non mi dice più che sono all’estero!!!
Ovviamente sono sempre a casa mia con la stessa wifi e con la stessa configurazione del router di Fastweb!!!
Lo godo moltissimo, peccato non poter registrare i video sull’iPad come se fosse mysky…

qualcuno di voi sa se accettando SkyGo nel proprio abbonamento si sottoscrive un contratto con durata annuale, e si è costretti a pagare 7 euro mese per 1 anno???

Io ho parlato con un operatore e mi ha detto che è possibile disdirlo in qualsiasi momento. Fino alla fine dell’anno è gratuito per tutti gli abbonati.

Da una prima prova di questo SkyGo posso dire che funziona bene, il video è fluido (sotto rete wifi) e l’audio altrettanto.
Ma vi volevo chiedere…

io vorrei a questo punto prendere l’adattatore AV digitale Apple

ma come faccio a caricare l’iPad visto che l’ingresso è occupato proprio dall’adattatore per collegarlo alla TV???

non se pò, vero???

“Il secondo connettore a 30 pin integrato nell’adattatore AV ti consente di caricare e sincronizzare il dispositivo mentre è collegato a un monitor HDMI.” (sono stupido, c’era pure scritto!!!)

scusa jackomo… ma vedi che ha 2 ingressi?

1 hdmi e l’altra è per caricare l’ipad…

Si si hai ragione 1979jd, infatti ho modificato il post…

Adesso ho un’altra domanda da farvi:

Qualcuno ha provato SkyGo sulla tv proprio col cavetto adattatore AV Digitale Apple???

Come si vede?

Dando un’occhiata in giro per il web ho trovato questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=0vqhNOqhfMQ

insomma sembra si possa fare.

Soltanto che ho pure letto alcuni post di gente che diceva che collegando l’iPad alla TV tramite l’adattore digitale AV Apple, si sentiva solo l’audio ma non si vedeva il video.

Esperienze in merito???

Faccio tutte queste domande perchè non vorrei buttare 40 euro (+ cavo hdmi) :frowning: :frowning: :frowning:

Ciao
Allora io ho tutto…

si vede e si sente PERFETTAMENTE.

Unico consiglio che ti do, un cavo HDMI lungo altrimenti per qualsiasi cosa devi spostarti vicino al televisore.

Con sky go ieri sera ho guardato la partita… devo ammettere che la qualità è davvero ottima in wifi.

mi sa che mi hai convinto, oggi lo prendo e stasera mi sparo la Juve sulla tv! :wink:

ma hai l’abbonamento a sky… cioè vedia gia tutto con skay go, hai inserito i parametri della tua smart card e quelli della registrazione al sito sky,.,

Si, perchè? Tu no?

si io ho tutto da… boh… abitavo ancora coi miei, era ancora Tele+… insomma dovrebbero mandarmi gli auguri a Natale… abbonamento Full da sempre

Ragazzi per avere SkyGo bisogna per forza essere abbonati già a Sky o no?

che io sappia si…infatti tu vedi i canali per i quali sei abbonato…