SKY GO per iPad

Ciao, ieri ho attivato la nuova promozione di SKY su iPad.
In questi giorni ci sono dei problemi tecnici, per cui non riuscivo ad attivare la promozione direttamente dal sito, ma ho dovuto chiamare l’operatore.
Mi ha confermato che la visione di tutti i programmi è gratuita fino al 31 dicembre del 2011, poi avrà un costo di 7 euro (scontato a 3 per chi ha già un multivision o un’altra offerta che ora non ricordo).

E ora veniamo al problema, a casa ho fastweb e non riesco a vedere niente perché mi dice che non sono sul territorio nazionale (confermo di essere in Italia). Qualcuno mi sa dire se devo settare qualcosa nel router o se devo solo attendere che vi sia un aggiornamento dell’app?

Se mi connetto tramite 3G, riesco a vedere tutti i programmi…

Naturalmente ho già inviato mail a SKY.

Purtroppo non ti andra mai…ho pure io il tuo problema,cosi come tutti i possessori di fastweb! Il problema sta nell’ip che per fastweb è privato mentre l’app ha bisogno dell’ip pubblico! Hai poche soluzioni ovvero pagare 4€ al giorno ma è un furto oppure 50 cent all’ora…unica piccola consolazione è attivare l’opzione gratuita a 20 ore al mese andando sulla home page fastweb gestione abbonamneti ed attivarla ma stai attento a non superare le soglie! L’altra speranza è trovare una anima pia che spiega pure a me come fare ad usare gratuitamente un ip pubblico con qualche piccolo trucchetto che so che esiste ma non ho trovato una guida decente purtroppo! Trovata solo per linux ma io posseggo un mac…

Grazie.
Mi sembra comunque assurdo che SKY non abbia chiesto a Fastweb, suo partner commerciale, un confronto tecnologico sullo sviluppo.
Io spero vivamente in un aggiornamento, altrimenti a dicembre annullo l’opzione.

Grazie.
Mi sembra comunque assurdo che SKY non abbia chiesto a Fastweb, suo partner commerciale, un confronto tecnologico sullo sviluppo.
Io spero vivamente in un aggiornamento, altrimenti a dicembre annullo l’opzione.