SKY GO per iPad

ah pensavo che skygo fosse una cosa indipendente. cioè avere skygo senza per forza essere in possesso di un abbonamento “casalingo” di sky…peccato. Grazie cmq!

Ciao 1979jd finalmente ho comprato sto benedetto cavetto AV Digitale della Apple.
Video e audio funzionano perfettamente in entrambi gli LCD che ho, avevo il timore dell’audio perché sono entrambi due modelli vecchiotti.

Rimane solo una piccola-grande paranoia, si vede così:

con queste due “barroni” neri laterali. Insomma problema di risoluzione a quanto sembra :blink:

c’è qualche cosa da settare/sistemare sull’ipad o dipende dalla/e TV??? :frowning:

Grazie

Ciao

se fai partire skygo spariscono… no?

Le barre laterali??? Assolutamente NOOOOO :frowning:

ed è proprio questo il problema!

adesso sono al lavoro e nn posso provare… tu forse puoi

fai partire skygo

fai partire 1 canale
prova agiocare coi dui tasti virtuali in alto a dx per allargare ed allugare l’immagine…

sono a lavoro pure io, ma cercando un po in giro sul web ho trovato questa interessante recensione:

Recensione: Adattatore AV digitale Apple


In modalità mirroring, l’interfaccia dell’iPad è chiarissima. Poiché l’interfaccia video dell’iPad è un rapporto di 4:3, troverete le barre nere ai lati del televisore in modalità mirroring. Le barre cresceranno ancora di più se si pone l’iPad in modalità di visualizzazione verticale, ma l’immagine da un iPad 2 in modalità ritratto è ancora buona anche se risulta un po’ piccola su una TV HD.
Su alcuni televisori che ho provato, però, ho dovuto regolare le impostazioni video in modo da visualizzare l’intera immagine. Su un televisore LG è stato necessario cambiare l’impostazione da “16:9″ a “Just Scan”. Su un’altra TV ho dovuto modificare manualmente gli offset video. Dipende da come la TV imposta i frame dei contenuti HD, il mio consiglio è quello di giocherellare con le impostazioni video fino ad ottenere una immagine che piace…

a questo punto credo che il problema sia la tv :frowning: :frowning: :frowning:

La mia tv è Samsung… stasera provo bene e se mi ricordo… ti dico come è andata.

…ah ah ah guarda qui:

Apple - iPad - Condividi il display del tuo iPad sul grande schermo.

anche loro fanno vedere un esempio con delle barre laterali :wink:

a questo punto mi sa che mi posso mettere l’anima in pace :frowning:

Ciao ragazzi! E’ il mio primo messaggio sul forum quindi vi ringrazio e faccio i complimenti a tutti per forum e sito!!

Allora…ho bisogno di aiuto!!!
Ho preso questo Adattatore HDMI + Cavo HDMI

Mi funziona abbastanza bene, cioè l’iPad mi trasmette su TV in automatico: youtube, e lcune app video (Cinexplayer, Air Video)… ma quando provo Sky Go… trasmette solo l’audio!!!
Voi super espertissimi ne sapete il motivo?
Forse perchè Skygo NON è in HD?? (e magari col cavo normale si vede…)
Esiste un modo (visto che ho il JB!) per FORZARE l’uscita video e vedermi Sky Go su TV?
Devo attivare qualche tweak da Cydya?
Ah io ho iPad 1 con JB.
Altrimenti ho fatto un (doppio) acquisto inutile e devo rivendermi tutto :frowning:

In seconda battuta volevo anche cercare di rendermi utile con drjakomo:
In alcune TV nelle impostazioni video (per ogni uscita video), c’è anche quella che forza il 16/9 (cioè un’immagine in 4/3 la “stira” e la porta a 16/9) hai provato a vedere se sulla tua TV c’è e ad attivarla? Ovviamente perderesti le proporzioni…

Grazie mille !! :slight_smile:

Allora, in questo week-end ho smanettato un pochino tra impostazioni della TV e impostazioni dell’iPad. Sulla TV ho provato tutto, ma niente, non cambia nulla. Stessa cosa sull’iPad…
Poi…per caso…ho aperto questa app (NewsTap e incredibilmente si è aperta a tutto schermo sulla TV!!!
Quindi a questo punto credo che non dipenda dalla TV, non dipenda dall’iPad, ma dipenda dall’app stessa!

Se qualcuno ne sa qualcosa in più magari si faccia avanti!

Ciao

skygo

sky go se non erro è solo in 4.terzi, vuol dire che sui tv di adesso tutti in 16.9 avrai sempre le due barre laterali nere…
invece qualcuno sa niente della eventuale disdetta del servizio? 1 anno, 1 mese bho??
ciao a tutti

Non dico di usare il tasto cerca perché pare brutto ma almeno leggere il tread su cui si scrive…

faccio ammenda… anche io ho chiamato 2 volte sky, e ho ricevuto due risposte differenti, la prima come dice kurt , si può disdire quando vuoi, la seconda che scade con il mio contratto di abbonameno…bho!!!

NON COMPRATE IL CAVETTO!!!

La tanto chiacchierata app ufficiale di Sky arriva al suo primo aggiornamento e come se non bastasse aggiunge ulteriori limitazioni all’uso della stessa. Sembra infatti che Sky abbia inserito una “miglioria” non comunicata nel changelog ufficiale.
Come tutti ben sappiamo l’app è gratuita fino al 31 Dicembre e consente la visione di alcuni canali come Sky TG24, Sky Sport 24, Sky Uno oltre cha a Sky Calcio e Sky Sport. Prima vi dicevo che l’app è molto “chiacchierata” semplicemente perchè chi ha un abbonamento Sky non trova giusto pagare i 7€ (3€ se avete il pacchetto multivision) che vi verranno richiesti da Gennaio 2012 e sicuramente non gradiranno sapere che da oggi non è possibile la visione in mirroring dei contenuti di Sky Go su un monitor esterno.

ho copiato e incollato da un altro blog che non sono riuscito a linkare qui. Spero di aver fatto una cosa utile per evitare ad altra gente di buttare 40 euro cosi come ho fatto io…

:mad: :frowning: :mad: :(:mad: :frowning: :mad: :frowning:

Scusate se sono ot, ma io ho installato skygo su iphone, ma al login dopo aver inserito passwd non mi sparisce la tastire alfanumerica e non posso cliccare su accedi.
Soluzioni? qualcuno sa come rendere la risoluzione dell’app per iphone?
Grazie, Wally

Non è per iPhone

Lo so, ma siccome sono riuscito ad installarlo mi piacerebbe usarlo con l’iphone… va bè cercherò…

Con Sky Go 1.01 hanno tolto la visione su monitor esterni!! :frowning:

Comunque con JB e Displayout… funziona tutto benissimo!
Inoltre DisplayOut ha l’opzione per “allargare” l’immagine in modo da riempire perfettamente lo schermo!!
E si vede nbenissimo… GRANDE DisplayOut!! :wink:

Da un paio di giorni tutti i canali a disposizione, tranne SKYTG24 non me li fa vedere, mi da il messaggio “Canale al momento non disponibile”.

Capita anche a voi?

Ho sia chiuso l’app (dalla barra del multitasking) e riaperta, sia effetuato il logout e poi il login, ma nada de nada.

A me funziona tutto senza problemi.