Sky Go: “la tua TV sempre con te”

salve, potrei sapere se skygo funziona su ipad 2 jailbreaked?

Come scritto 2 post fa sa Mirko-SkyItalia, SKYGo non è stato progettato ne testato per funzionare su iDevice sbloccati.

Domanda, è possibile aumentare i dispositivi associabili da 2 a, per esempio, 4 ?

Per ora non è previsto che i dispositivi associabili aumentino.

Che tariffa suggerite per riuscire a vedere 3/4 partite al mese su iPad…naturalmente quando sará disponibile il campionato cioè da prossimo anno

Io ti consiglio cmq di guardare le partite in WiFi dove disponibile, sia per la qualità che per la velocità.
Rammenta che alcuni eventi, in 3G non sono disponibili.

Su iPad la H3G offre 3gb a 5€ al mese… Un ottimo rapporto “quantità” prezzo…

Beh potendo avere un wifi si.
Per la tre conosco la tariffa peró se non sbaglio ho letto che su iPad un’ora consuma circa 600mb quindi nn basterebbero

Wind - Privati - Mega Unlimited
Wind è a tempo, e illimitato, in questo caso…

unica condizione:

Con l’offerta Mega Unlimited dopo l’utilizzo di 10GB di traffico internet al mese, la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 kbps. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo mensile o dalla disattivazione di Mega Unlimited o dalla sottoscrizione di un’altra opzione Internet.

A questo punto forse convengono due SIM 3

rimosso. off topic

Ragazzi qualcun’altro ha provato Sky Go? Che ve ne pare? Se avete curiosità, consigli o domande io sono a disposizione :slight_smile:

ottimo servizio ma vi prego implementate la serie A, è uno scempio vedere un sacco di canali quasi inutilizzabili ! E nemmeno gli speciali sulla serie A o sul calciomercato sono visibili su SkySport1…

su iPad si vedono

E’ possibile togliere tutti i canali del calcio e aumentare i cartoni per i bambini e/o dare più spazio ai documentari…
rimosso per possibile flame*

Ok che il tuo parere va rispettato, ma tu, per favore, rispetta chi il calcio lo gioca, chi lo segue come amatore, appassionato, tifoso o semplice osservatore.
Non è accettabile quanto scrivi in quanto possono essere considerati insulti.
Modifico il tuo post.

Sarebbe sufficiente chiedere l’integrazione di altri canali per bambini, senza offendere e dare giudizi offensivi al calcio.
Modifico il tuo post

Come scritto qualche post prima, purtroppo per questa stagione, SKY non ha i diritti di trasmissione della Lega Serie A su iPhone.

Come detto da 1979jd la Serie A, così come la Serie B, non sono disponibili su iPhone solo per una questione di diritti.
Per quanto riguarda la possibile integrazione di altri canali stiamo raccogliendo le vostre richieste quindi noo è escluso che in futuro qualcosa possa cambiare.

admin, non avevo letto la risposta ‘offensiva’ ma non mi offendo a riguardo, meglio lasciarli parlare :stuck_out_tongue: in ogni caso hai fatto bene a censurare il possibile flame.
per quel che riguarda sky go…leggevo in giro che dal prossimo campionato i diritti ci saranno anche su iPhone…o mi sbaglio ? :slight_smile:

Diciamo che, per quanto è stato detto, stanno lavorando, ma avendoli per ipad, sarà semplice averli anche per iphone :slight_smile:

SKY go (almeno sul mio iPad ) su 25 canali, ne ha 11 interamente dedicati al calcio e altri 5 che trasmettono spesso partite di calcio, credevo che il commento di Mariobari fosse ironico… chiedo scusa non era mia intenzione offendere nessuno…