Ciao a tutti, mi chiamo Mirko e sono qui su iPhoneItalia per una campagna informativa promossa da Sky.
Lasciatemi però prima ringraziare gli admin e i moderatori del forum e tutti voi per lo spazio concesso, per me è un vero piacere essere qui in vostra compagnia!
Sono qui per darvi un pò di news sul mondo “Sky Go”.
Sapete già di cosa si tratta? E’ un servizio innovativo per portare la tv in mobilità, senza costi aggiuntivi per gli abbonati Sky.
Grazie a Sky Go hai la possibilità di vedere alcuni canali selezionati dell’offerta Sky (presenti nel proprio abbonamento) e di farlo in contemporanea con la programmazione del decoder di casa.
Non vi voglio svelare tutto subito e quindi resto a disposizione per aiutarvi e rispondere alle vostre domande, dubbi o curiosità relative a questa offerta Sky.
Cosa ne pensate? Qualcuno di voi ha già provato Sky Go?
Ciao mirko a me premeva sapere (ammetto, non mi sono informato per bene per mancanza di tempo ) se avendo un pacchetto non HD ne con my sky (sono rimasto ancora al vecchio decoder, colpa genitori che non vogliono spendere troppo ) ci fossero costi aggiuntivi usando Sky Go.
Grazie mille
Ciao e grazie per l’assistenza: io ho abilitato il servizio ma non riesco a collegarmi con l’applicazione per iPhone, mi dice che la login è scaduta e poi dice che c’è un problema sui servizi, immagino che il tutto sia derivato dal grande traffico. Altra cosa: come si fa per abilitare i due device su cui poter vedere SKY? Grazie
PS: naturalmente sono abbonato SKY hd e uso le credenziali di accesso al sito
Per la getione dei dispositivi devi andare nell’area “Fai Da Te” del sito Sky.it dove potrai gestire tutto e nel caso in cui volessi introdurre un altro dispositivo diverso a quelli che hai predisposto puoi resettare e inserire solo i due che ti interessano. Ti ricordo che però potrai utilizzare Sky Go solo su un dispositivo alla volta.
Ok ma per la questione degli errori in fase di collegamento? Ho letto in giro che molte persone li riscontrano soprattutto con l’applicazione scaricata dallo Store.
Ps: a me in fase di registrazione sul sito non mi ha chiesto di abilitare dispositivi
Sulla questione degli errori in fase di collegamento non ti so dire molto personalmente ma girerò la tua segnalazione a Sky che a sua volta la rivolgerà all’attenzione dei tecnici. Appena mi fanno sapere qualcosa te lo dico.
vorrei fare una domanda: perche’ sono disponibili solo alcuni canali tra cui la maggiorparte di calcio/sport, mentre non invece quelli fruibili con il proprio abbonamento? a diff di sky uk che a quanto so e’ l’esatta copia della propria smart card?
Anche per Sky Uk, sono disponibili solo alcuni canali Watch TV Online | Sky Go , piu dei nostri, certo, ma il servizio è “giovane” . Probabilmente, come accaduto con il canale FOX, verranno aggiunti alcuni canali con il passare del tempo.
Ciao a tutti.Scusatemi forse altri vi hanno posto questa mia.Dunque io sono abbonato sky hd,è da ieri che tento di vedere qualcosa,ma vedo esclusivamente le news e basta.Se voglio vedere qualcosa del mio pacchetto e mi dice,guarda che devi attivare il servizio sky go.Bene io da pc pigio ir pippolo dove cè scritto attiva sky go.e mi fa vedere il mio abbonamento.Domanda,ma cosa devo pigiare per attivare il mio sky go?Un voglio vedere cose dove un sono abbonato,ma armeno il mio mi garberebbe vederlo.Vi ringrazio.