Sky Go: “la tua TV sempre con te”

:thumbup1:

tranquillo, io ho l’iPhone, non l’iPad, perciò ho scritto ciò che ho scritto :slight_smile:

colgo l’occasione per chiedere…che cosa è stato implementato o migliorato con l’aggiornamento dell’app ?

Se installo skygo… ma a casa non ho sky… posso comunque vedere qualcosa? o devo per forza mettere il numero dell’ abbonamento che ho a casa per vedere qualcosa?

Se non sei cliente SKY, non hai accesso alla registrazione e, quindi, non hai possibilità di loggarti in SkyGo.

Il servizio è dedicato ai clienti Sky che hanno HD attivo. Se non sei cliente Sky non puoi nemmeno registrarti a Sky.it

Ragazzi il tempo a mia disposizione sul forum si è esaurito.

Ringrazio tutti per la gentile ospitalità su iPhoneItalia: dagli admin a voi utenti che avete partecipato con grande interesse a questa discussione. E’ stato un piacere essere qui con voi e spero di poter tornare presto con altre iniziative firmate Sky.

Ciao a tutti e grazie :slight_smile:

In caso di problemi di connessione:
È capitato che l’app riportasse dei problemi di collegamento, causa riconoscimento server esteri; questo accade in caso si stiano utilizzando delle app create per il risparmio del traffico dati. Queste applicazioni (ad esempio Onavo) installano sul vostro iDevice dei profili, con i quali modificano le impostazioni di connessione; Tutte le connessioni in uscita non saranno operative sui server/ip del vostro operatore mobile o adsl, ma opereranno esclusivamente su server/ip dedicati dagli sviluppatori dell’app, posizionati solitamente all’estero.

Come sappiamo, la fruizione del servizio Sky Go è esclusiva per il territorio nazionale Italiano, quindi, su server/ip localizzati in Italia.

In caso l’app Sko Go riporti il messaggio d’errore “non presente su territorio Repubblica Italiana” o simili, è necessario rimuovere i certificati/profili di cui si parlava prima; procedete come segue:
[I][B]- Rimuovere l’app dedicata al risparmio traffico dati (ad esempio Onavo)

• andare in: Impostazioni, generali, profili e rimuovere il profilo/certificato con il nome dell’app (il nostro esempio è sempre Onavo)
  • riavviare il vostro iDevice (non obbligatorio)
    [/B][/I]
    fatto questo, tutto tornerà ad operare perfettamente.