Sky Go: “la tua TV sempre con te”

Ho scaricato Sky go, riesco a vedere tutti i canali, tutte le partite di calcio escluse quelle della serie A, è normale?

Si è normale, su iPhone mancano, per ora, i diritti.

È scritto nei post passati :slight_smile:

Grazie mille per la risposta :wink:
è un peccato però

Mi permetto… UP :slight_smile:

A proposito di diritti sapete quando scadono quelli di Tre? Spero che Sky possa prenderli già dal prossimo campionato anche perchè Tre non credo ne faccia piu’ uso.

a questa domanda credo possa risponderti solo Mirko, tuttavia credo che con la nuova stagione 2012/2013 il campionato sarà anche su iphone; con il fatto di avere gia i diritti per la trasmissione su ipad, il passo è sicuramente breve.

Non sono a conoscenza di questi dettagli, provo a chiedere a chi di dovere e appena so qualcosa vi aggiorno

Ottima app.
Non so se a qualcuno interessa, ma anche dopo ripristino cellulare è ancora possibile utilizzarla!

perché non dovrebbe?

Sarà che sono “ipocondriaco” a livello tecnologico.
In pratica, avevo il dubbio che dopo un ripristino dell’Iphone e quini dopo una reinstallazione dell’app, c’era la possibilità che non potevo utilizzarla per via dei dispositivi registrati ( io ho registrato il mio pc e l’iPhone ).
Fortunatamente, i miei dubbi si sono rilevati falsi!

Ancora stesso problema dopo aver chiamato SKY mi hanno resettato la scheda ma continuo a non vedere wifi.

Hai provato connessioni wifi diverse? Esce un messaggio d’errore?

Non ho ancora provato connessioni wifi diverse dalla mia,nessun messaggio di errore, ho contattato ancora sky mi hanno risposto che per loro è tutto a posto il problema potrebbe essere la mia rete o il telefono.
Il canale 500 lo vedo in wifi che vuol dire allora?Si deve vedere comunque indipendentemente dalla connessione ?

Ho letto che non funziona all’estero, ma vuol dire che non dovremmo usarla o che c’è qualche filtro che la blocca se si accede a internet dall’estero?
:blink::blink:

probabilmente riconosce l’IP e non permette la visione, sempre per questione di diritti

Alcuni canali sono disponibili esclusivamente in wifi. Altri solo da iPad (serie A ad esempio) per via dei diritti.

Anch’io valuto come più plausibile l’idea di Swarro. Un riconoscimento dell’ip… anche se non ne sono certo… In teoria dovrebbe funzionare Cmq… La limitazione nn avrebbe senso.

@Mirko… Che dici?

Provato con altro wifi, niente stessa cosa,mi esce : canale al momento non disponibile,specifico i 2 wifi erano entrambi fastweb,iphone JB influisce ?

Probabile visto che Sky Go non è testato per funzionare su iPad/iPhone JB

Sono in attesa di una risposta da Sky