Sky Go: “la tua TV sempre con te”

sono 3 giorni che chiamo il call center per l’attivazione di sky go.
un giorno mi dicono mando mail per attivazione. ricevuto nulla
il secondo mi dicono problemi legati a troppe richieste quindi sistema andato in tilt…-:frowning:
oggi mi dicono che il mio sky hd non è registrato (??? e che vor dì…) e di chiamare l’ 199 etc etc. al che ho risposto che io non chiamo nessun 199 a pagamento che mi sono rotto e che se questo è il servizio che da sky…devono solo vergognarsi. al che sembra che tra 1 ora possa provare a loggarmi.

dico solo che sky ha fatto una figura poco professionale con questo servizio skygo. se non sei pronto lascia stare…cambia mestiere…:mad:

Purtroppo il disservizio c’è stato. Non credo sia il caso di arrabbiarsi e fare la voce grossa, ne tantomento di “proporre” il “cambia mestiere”.

SkyGo è un servizio Gratuito e finchè era disponibile esclusivamente per iPad, il funzionamento era SENZA PROBLEMI in qualsiasi momento. Con l’avvento del nuovo portale internet che da la possibilità agli utenti registrati di guardare “on-line” alcuni canali del proprio abbonamento e la disponibilita dell’app anche per iphone, i server hanno subito un “attacco” di dimensioni notevoli; probabilmente Sky non si aspettatva un presa in visione di tale servizio in massa.

Io ad esempio non ho riscontrato problema alcuno, se non l’impossibilità di resettare i miei terminali dal server, per provare il servizio sul mac.

E’ solo questione di qualche giorno e tutto funzionerà in maniera perfetta.

Il fatto che tu abbia alzato la voce, non ha portato sky ad “accontentarti” , il servizio sarebbe cmq stato attivo entro poche ore. :wink:

mai pensato che il mio “alzare la voce”, che poi non ho fatto, portasse a qualche risultato

mi sono solo scocciato di fronte al “chiami l’199” che le risolvono il problema".

dico, ma dove siamo…

stiamo parlando di sky a cui do 59€ tutti i santi mesi, non del pizzicagnolo sotto casa…

un po’ di professionalità…:wink:

Capisco il tuo disappunto.

Per risolvere i problemi con qualsiasi azienda, siano miei clienti o fornitori per il lavoro o forniture varie per il privato, non uso mai i numeri verdi; odio perdere tempo :wink: In fondo oramai il costo medio di un 199 è poco piu di una chiamata urbana.

io non riuscivo ad attivarlo online per via dei server sovraccarichi e chiamando l’operatore in 5 minuti mi ha attivato il tutto e ha aspettato mentre verificavo il corretto funzionamento del tutto,hai opzione hd? Sei sicuro di eseguire la giusta post selezione quando chiami il servizio clienti?

certo.
la mia era solo una questione di principio…

non so. ho chiamato lo 02 5050…

a me non riconosce user id e/o pswd.

Se vai sul sito nell’area “fai da te” c’è l’opzione per attivarla,io ci sono riuscito il giorno dopo dell’uscita dell’applicazione,forse prima c’erano i server carichi.
Quando apri l’applicazione c’e da inserire codice della Smart card e codice fiscale

Sent from my Commodore Vic20

Ma hai provato ad attivarlo da solo? Devi accedere al Fai Da Te di Sky.it e poi nella sezione “Arricchisci il tuo abbonamento” se invece hai avuto problemi prova a chiedere aiuto tramite “assistenza e supporto” presente nell’area clienti di Sky.it. Vedrai che al momento dell’invio della richiesta di supporto ti sarà chiesto di inserire un numero di telefono in modo da essere chiamato a casa da un tecnico.

A nessuno crasha? A me succede molto spesso. Appena apro l’app vedo il simbolo del wifi che carica e poi si chiude.

@sky_italia riferisci di aggiungere discovery channel il orima possibile, è un canale essenziale

Sent from my iPhone using Tapatalk

Certo sarà girata anche questa richiesta, per ora l’offerta è concentrata sui canali che ci sono ma stiamo inoltrando le vostre richieste sugli altri canali e saranno tutte prese in considerazione.

Oltre a me a nessuno crasha l’app?

Sent from my iPhone using Tapatalk

A me tutto ok tranne che vedo solo in 3G e non in wifi , come mai ?

Mi dice canale non disponibile (con wifi)

Magari è solo un caso ma se il problema persiste prova a contattare il servizio clienti telefonicamente o tramite Sky.it

Ok grazie

Rgazzi ho un problema…sto cercando di scaricare sul mio Iphone ( da Itunes ) Sky Go ma nn vuole saperne di partire…sia dal dispositivo che da Itunes…ci sarebbe un metodo per averlo nel pc cosi da installarlo sul Iphone??
Grazie

lo scarichi da iutnes sul pc

purtoppo mi dice di aggiornare il pagamento visa…ma è gratuita? evidentemente avrò la PostP scarica…ma strano…che lo chieda!

la postepay, come detto CENTINAIA di volte sul forum, deve avere un credito minimo superiore a 1€ per poter effettuare un acquisto. Questo perche apple effettua cmq un controllo di pagamento su tutte le app, anche se queste sono gratuite.

Non esiste altro modo.