Sky Go: “la tua TV sempre con te”

A quanto pare non per tutti dato che 1979jd riesce a vederle.
Si potrebbe sapere quando saranno rese disponibili?
Dato che le partite della Juventus ultimamente stanno capitando sempre il sabato sera fareste la felicità mia e della mia fidanzata.
Grazie mille!

Salve Sky_italia sono un cliente sky full hd ho dei problemi con skygo da iphone 4s so che la serie a non è disponibile con il 3g… solo che quando provo a vedere una partita di serie a con il mio wifi il device cioè skygo mi risponde dicendo: Programma disponibile in pay per view sul tuo decoder di casa…!!
Ripeto il mio contratto: CINEMA + SPORT + CALCIO + NEWS + DOCUMENTARI + BAMBINI tutto in HD

Grazie anticipatamente

Ivan

Ivan se avessi letto giusto il post appena scritto avresti notato che per iphone 4s l’addetto sky riferisce che non vi è possibilità, per ora, di vedere le partite di serie A e B. :wink:
Inoltre, sicuramente qualche moderatore ti dirà che è il caso di presentarti in apposita sezione.
Cordiali saluti

Mentre scrivevo il mio post mi sono accorto della risposta, si puo sapere il motivo di questa cosa, e quando sara disponibile con la visione in wifi… in quanto per il 3g i diritti non sono di sky :wink:

Grazie :wink:

Infatti chiedo scusa…!! Grazie numancia…!!

io le vedo sull’ipad :slight_smile: sull’iphone ho visto i gol su skysport24

Ricapitolando: Su iPhone non è possibile vedere Serie A e Serie B a prescindere dalla connessione, per una questione di diritti che potranno essere acquistati dalla prossima stagione. Ovviamente non posso sapere se Sky deciderà o meno di comparare i diritti.

Mirko di SkyItalia una domanda… Quando sarà possibile personalizzare SkyGo? Cioè quando potrò vedere quello che ho nel mio pacchetto (ad esempio i pacchetti opzionali)?

Per adesso i canali disponibili sono quelli che vedi, non ho notizie in merito a dei cambiamenti futuri ma visto che in molti lo hanno chiesto ho già girato la domanda ai responsabili Sky. appena saprò qualcosa in più vi farò sapere :wink:

Una domanda per SkyItalia ma anche per gli utenti del servizio…
Sei d’accordo e siete d’accordo col dire che la riproduzione video dei canali di Sky con l’app SkyGo è da migliorare?
Per carità si vede tutto sommato bene ma essendo il 4S in alta definizione credo che l’immagine riprodotta debba essere ancora più limpida (tipo quando si vede HD in tv).
Se si tiene il cellulare in verticale si vede un pochino meglio ma l’estensione dello schermo è limitata; se si tiene l’iphone in orizzontale si vede a schermo intero ma la riproduzione video non è assolutamente limpida…sei d’accordo SkyItalia? Siete d’accordo voi utenti di SkyGo?

Quello che dico quindi è di migliorare l’immagine dello scherzo sfruttando l’ alta definizione di Iphone 4S.
Sono previsti ulteriori accorgimenti e miglioramenti circa la riproduzione video?
Grazie

Mah… Personalmente nn sono d’accordo. Ritengo l’immagine perfetta sia in wifi che in 3G con Tim a segnale quasi pieno e con un iPhone 4S. Perfetta anche su ipad2 sia in wifi che in 3G (con hotspot da iPhone4s).

JD
iPhoneitalia forum Staff
Tapatalk & iPhone 4S

Non voglio fare paragoni e tirare in ballo filmati di Youtube: però se tu vai dentro la pagina di Youtube con l’iphone e ti riguardi il filmato di Diretta7Gold (palermo-milan 0-4) ti accorgerai che la qualità dell’immagine è veramente buona rispetto alla riproduzione di un canale Sky di Skygo (ad esempio SkySport 24 non mi sembra così limpidissima…e pure trasmette anch’essa in HD e quindi dovrebbe sfruttare appieno l’HD dell’Iphone).
Ti ho voluto fare un esempio per farti capire cosa intendo per qualità quasi ottimale dell’immagine.
Se un attimo riesci vai a vedere il video che intendo e poi fammi sapere. CIAO!

se vai su youtube non hai l’esigenza di una diretta, quindi il file può anche caricarsi “un po’” per poi far partire la riproduzione, inoltre il filmato di cui parli su youtube dura 4 minuti, mentre se guardi una partita devi stare connesso 2 ore, già il consumo da iphone è di circa 200Mb/ora e 400Mb/ora da iPad, l’aumento della qualità aumenterebbe in modo esponenziale(non proporzionale) il traffico generato e questo renderebbe lo streaming scattoso per chi è in wifi con una adsl non al top, e purtroppo in italia dobbiamo fare i conti anche con questo, o addirittura inutilizzabile per uno streaming in 3G.
Secondo me la qualità è molto buona, poi certo, il Full HD è meglio, ma credo sarebbe sprecato su un 4 pollici o un 9 pollici

@sky_italia
Io volevo abbonarmi oggi solo che leggendo i termini di contratto di sky.it per aggiungere l’offerta al mio abbonamento parlava di costi di attivazione…ho un abbonamento CINEMA + CALCIO + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI con my sky hd… posso attivarmi a sky go tranquillamente oppure mi ritrovo dei costi aggiuntivi?

Confermo, nessun costo aggiuntivo per Sky Go :slight_smile:

Tieni presente che è un offerta nata da poco e che sta coinvolgendo un numero altissimo di richieste, quindi verrà senza’altro valutata la qualità delle immagini e la possibilità, se ci fosse bisogno, di migliorare

Buonasera,
Ma la qualità dell’Immagine in. Wi fi da cosa dipende?Dal download di internet dall’upload dalla potenza di internet da cosa?xke a casa ho una visione hd mentre da altre parti è quasi a scatti ma internet funziona molto bene ed è anche veloce

Claro que si.

rimosso, non consono al topic

Quindi da cosa dipende questa lentezza secondo voi?