Sky Go: “la tua TV sempre con te”

^____^

Scusate ho visto che posso registrare due dispositivi,ma non vedere Sky su entrambi contemporaneamente. Cioè se uso Sky GO per iPad e provo ad usarlo anche su Mac mi dice che username e password sono già in uso,risulta anche a voi?

Sent from my iPhone using Tapatalk

è così, due dispositivi autorizzati, ma solo uno alla volta può utilizzarlo

Si infatti oggi va, grazie :slight_smile:
Oggi provo ad accedere con il computer, ma dopo aver fatto tutti i passaggi, accedo a skygo.it ma mi si blocca tutto… cosa c’è che non va?

Io ho un abbonamento MYSKY HD tutti i pacchetti + Serie B dato che mio padre lavora a Sky, ed ho provato Sky Go sul mio iPhone 4S.
Pochi canali, qualità video scarsa, molti bug, crash, errori di sistema e oltretutto non si può vedere nè la Serie A ne la B. Mahh…!

Non c’è alcune errore, si possono registrare due dispositivi ma utilizzarne solo una alla volta

può essere dovuto al jb
io ho sky go su ip4s e ieri sera ho visto, in wifi, il milan con una qualità HD ed i gol di Juve Chievo da SKYSPORT24 in 3g con qualità HD.

Credo che scrivere Mah, sia inutile :wink:

mi permetto di aggiungere, magari per chi leggerà prima di postare (speriamo :wink: ) che è possibile resettare i propri dispositivi registrati, dall’area fai da te su sky.it :slight_smile:

Ma le partite di A io non le vedo

Prima di stressarmi con il servizio clienti di Sky,c’è qualcuno che riesce a vedere le partite di serie A nei canali calcio?Quelle dei campionati esteri riesco a vederle.Anche quando su Sky Sport1 c’è Sky calcio show non vedo più il canale,messaggio a video “programma disponibile in pay per view sul tuo decoder di casa”.Naturalmente ho il pacchetto calcio,quindi non capisco…

Hai anche il pacchetto HD? :wink:
:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

credo sia un errore dei server. io nn ho problemi in wifi, mentre in 3g si.

Ciao, volevo sapere quanti dispositivi possono essere associati ad un decoder Sky HD…

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

? spiegati meglio… cosa c’entra il decoder SKY HD

ciao a tutti, 2 problemi uno tecnico il secondo contrattuale:

primo ho installato skygo su iphone, bene, dopo averlo lanciato e averlo usato (vedo solo skytg24) se dopo utilizzo l’applicazione musica di iphone l’audio
risulta notevolmente piu basso come ovattato…(tutto con cuffie)! se mentre ascolto la musica arriva un sms o una chiamata l’audio della musica ritorna normale… ho provato 2 o 3 volte!!

secondo problema: non mi fa attivare skygo dalla procedure fai da te… faccio tutto ma alla fine mi dice che per il mio abbonamento non è possibile attivare skygo (ho il pacchetto HD) chiamo oparatore sky e mi dice che essendo in atto una richiesta di downgrade per fine marzo (voglio tolgliere sport e cinema) non
è possibile fine a tale data attivare skygo… mi sembra una fregatura…(io questo mese pagherò cmq l’abbonamento ma non potro usufruire del servizio)

ciao a tutti!

Possono essere associati due dispositivi

Quanto traffico occupa vedere la TV con Sky GO ?
per esempio se guardo un programma per un’ora quanti MB scarico?


P.S.****** smile *****
Per i nordici dalle origini “Barbare” :-))))) e “Longobarde” :-)))))
In Toscana non esistono termini dialettali quello che si dice e’ regolarmente scritto sul vocabolario Italiano (controlla)
abbiamo l’onore di parlare la lingua di Dante :-))))))))))))))))))))))))

La velocità di connessione, e di conseguenza il consumo, dipende da fattori che non dipendono direttamente da Sky Go (la copertura di rete dell’operatore è un esempio). Migliore è la qualità del segnale e della visione, maggiore è il consumo.

Approssimativamente un indicazione di masima per uno streaming fluido è un consumo orario tra i 300 MB e i 500 MB per tablet e tra i 160 MB e i 300 MB per iPhone.

Alcuni contenuti non sono disponibili per la connessione mobile 3G: è il caso di Seria A, Serie B e Eurosport che sono disponibili per Wi-Fi ma non per la connessione 3G.

anch’io ieri sera non riuscivo a visualizzare la partita di serie A da iPhone, mentre tutto OK con campionato estero.
Entrambi in WiFi da iPhone, è normale?

Si Serie A e Serie B non sono ancora disponibili per iPhone a prescindere dalla connessione