Sky Go: “la tua TV sempre con te”

Scusami 1979jd.Ma dove ho sbagliato?Cmq e va bene cerco di scrivere meglio.Dunque,se intendi dire registrarsi a sky online,e ti dico che sono registrato,forse mi vuoi dire che ci si deve registrare anche in sky go?Un lo sapevo ora guardo ammodino eventualmente e mi ci registro.Ti ringrazio per l’attenzione.

nn hai sbagliato nulla :slight_smile: tranquillo :wink: , solo che alcuni termini dialettali possono nn essere intesi e anche qui sopra ne hai inseriti.

Devi loggarti in alto a dx sul portale sky, poi, cliccando su un canale, ti chiederà l’installazione di un plug-in, autorizzala e riavvia il browser.

Mi c’entra il nervoso scusa.Io mi sono loggato,insomma sono entrato con la mia registrazione,sono andato su skygo,quando voglio vedere un programma che io ho nell’abbonamento(non cerco altre cose)mi dice queste cose,un messaggino.Te lo metto cosi’ come lo vedo io,copio e incollo.Per vedere questo canale attiva Sky Go cliccando qui, oppure visita il sito sky.it/skygo per maggiori informazioni. [FE-9302].Ogni volta mi dice cosi’.Io clicco su attiva ma mi rimanda alla mia pagina di abbonamento.Mi dispiace darti noia.Ma non sbaglio nulla(almeno credo.Non vedo nessun plug-in.

ma che noia, scherzi? :wink: siamo qui apposta!

Allora, il problema potrebbe essere legato a Sky e su questo puo darti risposta solo Mirko… per quello che posso consigliarti io ora:
Pulisichi la cache e riavvia il browser.
Entra in sky.it e vai in Skygo
Loggati.
Clicca, ad esempio, sul canale FOX.

Hai altri dispositivi su cui utilizzi SkyGo? che so ipad… iphone…

Scusa Dattero ma hai aggiunto skygo dalla sezione fai da te arricchisci abbonamento?

lo davo per scontato… però forse hai ragione.

Si ho aggiunto(è la prima volta oggi l’ho scoperto adesso)arricchisci abbonamento,ho messo skygo e con il mio abbonamento è apparso un cestino e l’icona skygo.A zero euro.Ho anche Iphone4,naturalmente se guardo su iphone un lo guardo su pc.Pero’ poi tornando sulla mia pagina…e mi è sparito il cestino e l’iconcina di skygo.Credo che passero’ l’interagiornata a risolvere questo problema.Ma prima arriveranno 2 infermieri e mi portano al manicomio.Cmq siete molto gentili.Sono io che un ci capisco nulla.Ne .sono sicuro-

Ok la strada è quella, insisti probabilmente ci sono ancora problemi di traffico, io da ieri sera sono riuscito ad attivarlo stamattina intorno alle 9

@dattero
Se vedi solo Sky Tg24 e Sky Tg24 Eventi probabilmente è perchè non hai l’abbonamento a Sky HD, solo chi ha attiva la funzione dell’alta definizione può vedere anche gli altri canali.

La risposta in pratica è quella che ha già dato 1979jd, anche per l’HD ad esempio si è partiti da alcuni canali e poi si è ampliata l’offerta. Io sono qui anche per raccogliere i vostri pareri che spingeranno poi Sky a migliorare sempre l’offerta :slight_smile:

Bene, allora pf. riporta l’amarezza di un’abbonata della prima ora, pacchetto completo (ex- mondo+cinema+sport+calcio), che per il semplice motivo che non é -al momento- interessata a passare a Sky HD si sente trattata come una cliente di serie B, pur spendendo oltre € 850 l’anno per l’abbonamento.

Non possiedo una TV HD, ma ho iPhone e iPad, per questo motivo mi piacerebbe poter usufruire della novità SkyGo. Considerato che il servizio é gratuito (so che per me, avendo il pacchetto completo, lo sarebbe anche passare all’HD -costi di installazione esclusi- ma non me ne faccio nulla non avendo il televisore adatto) perchè tagliar fuori una parte della clientela?

Ho appena aggiunto Sky Go al mio abbonamento e appena scaricato l’app per il mio iPhone. Vorrei sapere, dato che mi dice che non è attivo, se deve passare un lasso di tempo prima che realmente si attivi?

Riporterò anche la tua amarezza e girerò la questione a Sky

Se hai eseguito tutti i passaggii tramite il “Fai Da Te” di Sky prova ad aspettare un pò perchè c’è stato un numero di contatti molto elevato che ha un pò congestionato il sistema

cmq sono veramente contento di questo servizio in + e oltretutto gratuito. spero solo che amplieranno l’offerta il più possibile e quanto prima.

@sky_italia ti volevo chiedere una cosa:
se per esempio utilizzo il servizio sul mio iMac e sull’iPhone se poi mi compro l’iPad cosa devo fare per poterlo utilizzare anche sull’iPad? dato che cìho letto che i dispositivi da associare sono solo 2?

andiamoci piano a parlare di gratuito, hanno aumentato gli abbonamenti quasi del 15% da dicembre 2011 a gennaio 2012, almeno per la mia combinazione(da 29€ a 33€)
gratis è morto in guerra :wink:

SKY_ITALIA:Un è vero io sono abbonato a sky hd.Cmq un importa ho risolto il tutto dopo una giornata nata male finita peggio(il Livorno ha pareggiato)mi rinfranco per l’aver risolto il problema.A saperle le cose sono facili da eseguire ma se un le sai…cmq rigrazie a tutti quanti voi.Un saluto in particolare lo rivolgo a KLARA MAXISGLA che sin dai primi tempi di Iphone4 mi ha aiutato moltissimo.Grazie ragazzi/e

I dispositivi possono essere anche due quindi se comprerari l’iPad dovrai scegliere quale dei dispositivi togliere e aggiungere l’iPad, potrai farlo facilmente nella sezione “Fai Da Te” di Sky.it

OT: io ti capisco perché ho amici toscani/livornesi, ma in italiano “un” è un articolo, tu lo usi al posto di “non” e “un” si capisce nulla :wink:

è questo a cui si riferiva JD in un altro thread :wink: