scorte iphone 6 negli store (roma)

a roma est vedo disponibile un plus 16 nero

Sono allo store di roma est, gl’iphone 64 gb tutti finiti così come ihone 6 plus. Consigliano di monitorare il prenota e ritira e passare allo store.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Aggiornamento:
Stó a roma est, iphone 64 gb tutti i colori finiti… hanno disponibili tutti 16 gb… peró il ragazzo mi ha appena detto che tutti gli iphone li danno solo previa prenotazione… che puó essere fatta al momento dentro lo store…

Steven74 tu che lo hai prenotato tramite il sito lo sei riuscito a prendere?

Io sono riuscito a prenotare il 6 da 64 Gb gold a Roma est

Anche io ho prenotato il 64gb gold, ma quindi noi che lo abbiamo ordinato sul sito oggi lo riceviamo quando andiamo a ritirarlo? Dalle parole di steven si intende tutt’altro, e non vorrei fare un viaggio a vuoto

Se l’abbiamo prenotato vuol dire c’è, io vado a prenderlo tra un’ora, speriamo bene

Allora io ho prenotato iPhone 6 silver 64 gb questa mattina alle 10.25, ho scelto l’orario di ritiro alle 12 e mi è arrivata la mail che mi confermava la prenotazione specificando che potevo ritirarlo dalle 12 alle 13. Appena arrivato allo store ho dato nome cognome e mail e me li hanno subito dato. Ribadisco che mi hanno detto che ad oggi e fino a nuove disposizioni è necessaria la prenotazione che puoi fare anche direttamente allo store qualora sul sito Apple, servizio prenota e ritira, risulti disponibile il modello e il colore scelto.

Ritirato a Roma est oggi, tutto ok. L’avevo prenotato dal sito verso le 10.30

Ti ho mandato pm :wink:

A che rimettono gli iPhone 6 verso le 9 di mattina?

Vai sul prenota e ritira verso le 10.15/10.20 e insisti fino alle 10.45 circa… Vedrai che come me qualcosa peschi!!!:wink::wink::wink:

plus dispo porte di roma

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

plus porte di roma.PNG

Stamattina preso anche iooo, verso le 10, prenotato un 6 64 a porta di roma oggi pom, come dicevo da giorni l’ora ideale è dalle 10 alle 10:30,in prima mattinata insomma, infatti oltre al mio c’erano anche molti plus ecc, direi che li caricano verso quell’ora, in bocca al lupo a tutti regà :wink:

euroma2.PNG

euroma2 appena messi dispo diversi tagli ma non quello che serve a me…:crying:

finiti

euroma2 finiti.PNG

Che colore?

Come faccio a darti il num in privato per il gruppo di whatsapp?

entra nel profilo dell’interessato e clicca “invia messaggio privato”

Grazie!:kissing_heart:

Disponibile ora iphone 6plus a 128gb (porte di Roma)
Stamane c’erano anche a 64 tutti i colori.
sono riuscito a prenotarne uno a 64 grigio siderale.
buona giornata.

polverizzato quello a 128 al successivo refresh…

Rimangono tutti i colori per quello a 16GB

Ciao a tutti volevo chiedervi un paio di cose

A disponibilità come siamo messi? (Porta di roma - Roma est)
Per quanto riguarda il 6 plus vedo che nessuno o quasi lo prende 16gb , è troppo poco lo spazio o ci basta? considerate che musica ad esempio non c e ne metterei solo qualche gioco leggero e molte foto/video mi basta?
Quando uso questo link per controllare la disponibilità https://reserve.cdn-apple.com/IT/it_IT/reserve/iPhone/availability la maggior parte delle volte mi dice " Siamo spiacenti , il servizio non è al momento disponibile riprovare più tardi" qualcuno sa perchè?

Grazie a tutti e buona ricerca :stuck_out_tongue:

Ciao,per le scorte devi seguire quel link
Non ci sono altre possibilità

Per quanto riguarda il taglio,puoi vedere in giro per il forum le opinioni

Inviato da mio iPad usando Tapatalk