Ciao qui ho riportato una mia considerazione sullo storage, puoi controllare e farti un’idea più chiara se vuoi http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=138542
Salve, qualcuno stamattina è riuscito a prenotare un iphone da 64gb a porta di roma? io da stamattina alle 8 che sto provando ma non mi ha dato disponibilità, quando invece ho chiamato poco fa lo store e mi hanno detto che gli arrivano giornalmente e che tutti quelli che sono andati l’hanno prenotato.
oggi mi hanno detto che devo prenotare dalle 9 alle 10.30, pero io comunque a mezzanotte avevo controllato.
Io poi lo devo prenotare perchè voglio cambiare il colore… e domani mi scadono i 14 giorni…
scorte iphone 6 negli store (roma)
fabio_933 attento comunque al doppio messaggio
hai postato 2 volte lo stesso messaggio
si scusami mi sono sbagliato
Salve a tutti! È da una settimana che provo, tramite il servizio prenota e ritira, ad acquistare un iPhone 6 da 64 ma risulta sempre che i modelli non disponibili. Secondo voi, è meglio passare direttamente all’apple store? Grazie a tutti e un saluto
No é inutile devi prenotarlo, ora vendono solo su prenotazione
Perfetto (…). Grazie mille Fabio!
RagAzzi prenotato ora alle 9:44, sbrigatevi per chi deve prenderlo che finiscono in fretta
Roma est e porta di roma: disponibilità per i modelli da 16 gb. Come al solito non ho fatto in tempo a prendere il modello da 64.
non è vero, io andai allo store senza prenotazioni.
li mi hanno fatto fare una piccola fila per scegliere il modello e l’ho acquistato.
Ho chiesto ieri sera a porta di roma, e per ora si vendono solo su prenotazione… ovviamente se vuoi un 16gb c’è probabilità di trovarlo anche allo store.
Io ho prenotato stamattina e a Torino sono già tutti finiti, il commesso mi ha però detto che gli arrivano di continuo quindi conviene continuare a tenere d’occhio la pagina delle prenotazioni.
beh si, se ogni mattina i 64 gb sono disponibili vuol dire che veramente vengono rifortini giornalmente o comunque in base alla richiesta.
scorte iphone 6 negli store (roma)
Prenotato e ritirato Ora! 6 da 64 gb! Contentissimo
Ciao! Qual’è il link per prenotare un iPhone 6 presso Apple Store - Porta di Roma?