scorte iphone 6 negli store (roma)

questa sera sono stato all’apple store di porta di roma e roma est, non avevano più il 64gb.
si sa più o meno i tempi in cui verranno rifortini gli store?
grazie

ciao,io ho sentito a porta di roma,che parlavano almeno di metà ottobre

proverò a tornare domenica, questa volta passando anche per euroma.
a proposito di euroma, informazioni sulla disponibilità?

ho visto che le prenotazioni sono andate a ruba in questo ordine
euroma
roma est
porta di roma
quindi penso che porta di roma,abbia più “avanzi” degli altri

dici? io ho visto molta gente in fila a porta di roma e pochi a lunghezza.
tral’altro a porta di roma hanno fatto una gran cavolata a fare una fila solo per chi volesse informazioni circa la disponilibità

io sono andato questa mattina a ritirare il prenotato e le file erano due,molto corte e scorrevoli

Confermo…a Porta di Roma in circa 20/25 minuti si entrava a ritirare l’iPhone…

beati voi io sono andato nel pomeriggio convinto di trovarlo e invece…
su euroma2?

Scusate l’up volevo aggiornare la situazione riguardo gli iPhone disponibili a porta di Roma…
Sono nuovamente disponibili, anche i tagli da 64

Inviato dal mio iPhone 5S
usando Tapatalk

del 6 però
il plus mi hanno detto che è finito

Sai anche per caso i colori disponibili?

Del 6 64 solo oro

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Ok grazie… ecco perchè sono rimaste alcune scorte… con tutto il rispetto per la versione oro… :wink:

mi trovi d’accordo :smiley:

Duran72 sono djsponibi tutte le colorazioni, io l’ho preso grigio siderale.
Ti parlo di quanto mi è stato riferito personalmente 2 orette fa, inoltre mi hanno detto che vengono riforniti giornalmente, non capisco Andrea chi ti ha potuto dire che per nuove scorte metà ottobre…

Inviato dal mio iPhone 5S
usando Tapatalk

venerdi cosi mi è stato detto da un genius,altrimenti non l’avrei detto :blink:
evidentemente ne ho preso uno poco preparato

ma hanno anche i plus?

Ottima notizia direi… probabilmente avevano ancora qualche scorta dal Day 1… qualcuno non si sarà presentato dopo averlo prenotato online… :wink:

Salve! Sapete ad oggi in quale apple store di Roma hanno l’Iphone 6 silver 64 gb? Restiamo aggiornati!

Per le disponibilità si può controllare qui: https://reserve.cdn-apple.com/IT/it_IT/reserve/iPhone/availability
Di silver da 64 in tarda mattinata erano disponibili a euroma, purtroppo non grigio come lo voglio io. L’unico didponibike per più tempo è stato il gold, ma poi è terminato pure quello

Alle 3 a Porta di Roma, tutto finito, come sempre non sanno quando arrivano blablabla, stamattina per un attimo era apparso un 64 sulle prenotazioni,non ho fatto in tempo a cliccare che l’avevano preso :frowning:
Comunque quest’anno vedo molto meno movimento, di solito un topic cosi ha 30 pagine, per il 5 c’erano addirittura i gruppi su whatsapp in tempo reale, quest’anno poca gente, poche informazioni, com’è?seguo i canali sbagliati?poca richiesta o tanta offerta?