scorte iphone 6 negli store (roma)

Da quello che ho visto costantemente da questa mattina sul servizio apple prenota e ritira, l’iphone 6 da 64 gb silver nn è stato mai disponibile negli apple store di Roma, a differenza dei 16 e 128 gb!… tu hai appurato di persona a euroma 2 la presenza del silver da 64 gb? Comunque se ho notizie certo di iphone da 64 gb negli store romani tempestivamente lo segnaleró qui! Spero tu faccia altrettanto! Restiamo aggiornati!

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Aggiornamento: ho appena sentito telefonicamente l’apple store di roma est, l’operatore mi ha detto che gli iphone 6 da 64 gb di qualsiasi colore sono terminati. Mi ha anche detto che i riassortimenti nn sono giornalieri… ieri sera un’altro operatore sempre dell’apple store di roma est mi ha detto invece che i riassortimenti erano giornalieri… maaaaa!

Roma est disponibili i 64, passato mezz’ora fa.
Non mi hanno detto colori e numero di iPhone disponibili però hanno detto che è una quantità limitata

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

@Steven74 Col prenota e ritira stamattina sono stati disponibili a Euroma2 dei 64 gb e dei 128 gb, sia silver che gold (il 128 non ricordo se anche grigio, ma non mi pare), solo che sono tornati “non disponibili” dopo pochissimo tempo, anche se il gold è durato più del silver. Io non ho prenotato perché lo voglio grigio, altrimenti avrei fatto in tempo volendo…

Vogliamo fare il gruppo su whatsapp?scrivetemi in pvt il vostro numero che creo il gruppo, di solito facendo cosi son sempre riuscito a prenderlo :smiley:

A me, circa un’ora prima, un’operatore telefonico dell’apple store di roma est mi aveva detto che i 64 gb erano tutti finiti e nn li avrebbero riassortiti giornalmente… Affidabilità pari a zero…

Ma quindi a chi credere, li riforniscono giornalmente o ci vuole più tempo? Qualcuno che ne sa di più potrebbe aggiornarci? Grazie!

per me devi essere te a chiamare e a controllare il sito
tanto i genius,oppure la parte del centralino,diranno sempre cose diverse :wink:

Quindi o si monitora costantemente il sito oppure si passa di persona all’apple store… oppure ci vorrebbe qualcuno che ha amici negli apple store!… :wink::wink:

bravo :wink:
in questa fase con poche scorte queste sono le soluzioni

Ma allora lo facciamo il gruppo su whatsapp?…

mi raccomando,eventuali numeri di telefono dateveli tramite messaggistica privata.

Io sono andato a Roma est verso le 15.00 e gli iPhone 64 erano terminati. Sapete verso che ore mettono le disponibilità sul sito di prenotazione?

alcuni dicono che negli apple store di roma sul sito delle prenotazioni non sono mai stai disponibili i 64gb…
fosse vero non ti conviene aspettare

Ragazzi ci ho guardato anche io oggi più volte nella pagina di prenotazione, ma i plus erano tutti non disponibili

Si, i plus non sono mai stati disponibili coma l’iphone 6 da 64 gb… peró in alcuni momenti della giornata erano disponibili negli store… ma nn sul prenota e ritira… nn mi sembra corretto… ci vorrebbe sempre qualcuno che passasse di persona agli apple store…

Allora, io ogni anno mi ritrovo in questa situazione e per esperienza vi posso dire di non dare assolutamente retta ne al call center ne ai genius, ognuno dice una cosa diversa,addirittura è capitato che a secondo di che persona gli chiede la disponibilità, lo stesso genius dia risposte diverse…due anni fa a me dissero che erano terminati e alla mia ragazza invece che c’erano, io a quanto ho capito puntano a venderli ai clienti “occasionali” quelli che passano, lo vedono e lo vogliono comprare, tanto sanno che i nerd che stanno li a chiederlo su internet\per telefono lo prenderanno comunque anche dovessero aspettare mesi, mentre magari la ragazza che passa e vuole comprarlo subito la si accontenta, questa è l’idea che mi sono fatto ma potrei anche sbagliarmi eh.
In ogni caso di 64 plus sul prenota e ritira non ne ho mai visti (e controllo ogni 5 minuti lavorando davanti al pc tutto il giorno), ieri mattina però c’erano molti iphone 6 64 negli store di roma, finiti in un microsecondo ovviamente e non ho fatto in tempo a loggare e cliccare :frowning:

Il gruppo su whatsapp io direi di farlo, gli altri anni ha sempre funzionato alla grande purchè si è in tanti, un conto è essere da soli, non si può andare tutti i giorni agli store a chiedere, un conto è essere una decina, qualcuno che giornalmente ci va capita sempre, piu occhi, piu braccia :smiley: quindi mandatemi in pm il numero telefonico che creo il gruppo

Ciao Twinings! Il tuo ragionamento non fa una piega!… per il gruppo su whatsapp io ci sto, sto provando a contattarti, se vai sul tuo profilo nei messaggi dei visitatori dovresti avere un mio mesaggio!

Buongiorno a te,
per un’azienda come Apple, il cliente è il cliente… PUNTO. non c’è altro da aggiungere…
Il doppio senso postato è davvero pessimo, credimi… non sono bigotto e non ho 10 anni (ma 35), ma scritto cosi è davvero di PESSIMO GUSTO… potrebbe dar noia a qualche utente. Per favore, eliminalo ed evita in futuro.

Roma est disponibile 64 gb silver appena prenotato!

Troppo Christian de sica vacanze di natale? :smiley: editato comunque.
Arrivato un bel caricone a roma est, erano disponibili sia 6 che 6 plus, ovviamente finiti in 15 secondi, quindi io direi che l’ora buona è questa, anche ieri verso quest’ora sono cominciati ad apparire, resto in attesa per Porta di roma (roma est è veramente troppo lontano da dove abito)

Abbiamo fatto il gruppo su whatsapp, chi si vuole aggiungere mi contatti in pvt

Ciao!