Sblocco unthetered parte telefonica 3gs straniero nuovo boot

Io non sono billie, ma ti posso dire che hai capito malissimo… ios5 + bb 6.15= no gps e segnale ballerino con servizi di localizzazione accesi…almeno nel mio caso.

Sigh grazie… :frowning:

Ma allora desisto e me lo tengo come costoso fermacarte giusto ?

Se vuoi usare l’iPhone per effettuare le chiamate usa questa guida.

Scaricati iReb rc4 dal blog
iH8sn0w rilascia iReb RC4 - iPhone Italia poi segui questa guida per crearti il custom firmware di iOS 4.1:
GUIDA: eseguire il jailbreak del firmware 4.1 con Sn0wbreeze 2.1 [WINDOWS] - iPhone Italia

Qui trovi invece iOS 4.1 per iPhone 3GS,necessario per sn0wbreeze:
http://appldnld.apple.com/iPhone4/061-7938.20100908.F3rCk/iPhone2,1_4.1_8B117_Restore.ipsw

Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware.

Dopo aver creato il custom del firmware apri iReb e metti in dfu l’iPhone (seguendo ciò che ti dirà lo stesso tool) poi ripristina il firmware creato con sn0wbreeze con iTunes tenendo premuto su SHIFT e premendo su RIPRISTINA
Una volta ripristinato a iOS 4.1 dovrai montare la baseband dell’ipad

La guida ti dice di aggiornare a iOS 4.2.1 ma tu NON dovrai farlo.
Collega l’iPhone a redsn0w b5 e inserisci iOS 4.1 originale poi metti la spunta SOLO su “install baseband iPad” e prosegui.
Finito tutto dovrai andare in cydia e scaricare ultrasn0w

In questo modo tornerai a iOS 4.1,effettuerai il jb untethered e monterai la bb dell’ipad per lo sblocco completo.
Perderai il gps ma almeno non sara’ un fermacarte come lo e’ adesso

vincenzo, dipende cosa vuoi dal tuo terminale… io sinceramente ne ho comprato un altro, ma anche tethered e senza gps avreipotuto tenerlo…sono io fissato che lo volevo perfetto :wink:

Sigh… anche io sono un fissato e avrei desiderato averlo perfetto… ecco xke ho atteso praticamente un anno ma chi sviluppa sti software per il JB hanno di fatto abbandonato la ricerca dello sblocco di sto cavolo di ios 4.1 …

Per la cronaca ho fatto anche dalla padella alla brace xke ho comprato il 4S che per il momento è bloccato per il JB

ahahahahaha

cmq billie parlava in un a,tro 3d di una possibile uscita tra non troppo tempo di un downgrade x questa maledetta baseband…

DAvvero? uha speriamo presto… sono innamorato delle forme del 3gs… sinceramente lo trovo piu maneggevole e piacevole come forme rispetto al 4 S in mio possesso…

Billie che faccio allora lo aggiorno con la procedura che mi hai suggerito o aspetto ?

Dai facci sapere…

:slight_smile:

Si,non si sa quando pero’

e pensi che vada bene anche per chi ha effettuato lo sblocco cn la procedura che mi suggerivi ?

Grazie ancora…

Se sai dove se ne parla di queste voci mi indichi il link ( se è possibile…)

:slight_smile:

Si,andrà bene.
Nessun link per il momento :slight_smile:

che iOs hai messo michele, che ti ha funzionato??? sono nella tua stessa posizione… AIUTO! :frowning:

Leggiti tutta la discussione e capirai…

non ho capito 1po’ di cose (è dawero un altro mondo apple!) se io faccio il downgrade da iOs 5 al 4.1 come da guida. Avendo un iPhone 3gs new boot diventa thetered o unthetered?

Tethered

scusa billie, se ho ben capito thetered significa che ogni volta che ri spegne l’iPhone si deve riavviare con il pc o sbaglio? :S

Esatto

allora io o non ho fatto qualche procedimento giusto o non ho la new bootrom, però con il 5.0 dovevo riavviare da pc. bhoooo!

Infatti e’ quello che ti sto dicendo.
Con il tethered DEVI SEMPRE RIAVVIARE CON IL PC

fino a qui ci sono… ma il mio con FW 4.1 mi si accende da solo non come michele che dice che è thetered… sbaglio??

Il jailbreak di iOS 4.1 si,e’ untetherd