Sblocco unthetered parte telefonica 3gs straniero nuovo boot

Io ho montato il fw 4.1, previo custom dello stesso attraverso sn0breeze, e successivamente ripristinato da itunes lo stesso con ireb; successivamente ho installato la bb 06.15 con redsn0w dandogli in pasto il fw 4.1 originale. Il mio 3gs è thetered perchè la versione è new boot, però se tu hai la versione old boot, effettuando la stessa procedura, ti ritroveresti un terminale unthetered.

il procedimento ok… tutto apposto! ma dopo 1po’ ke inserisco la sim italiana, mi dice nessun servizio. e la procedura l’ho effettuata 2volte! :frowning:

L’iPhone e’ italiano?

no no è francese, infatti ho installato ultrasnow, ma niente! ha altri problemi sicuramente… :frowning:

Hai provato a rimontare la bb dell’ipad e a riavviare?

certamente… domani provo a portarlo da 1tecnico e vediamo che mi dice… che dite ci provo? :smiley:

Si si vai tranquillo :wink:

ke mi diranno billie secondo te?! :slight_smile:

Non lo so,dipende da che problema ha il tuo dispositivo xD

allora il tecnico mi ha detto che non è possibile sbloccarlo, xkè ho l’iOs troppo recente (4.1?!),quindi mi chiedevo se posso fare il downgrade a qualke versione prima (tipo 3.x.x)?!

Non c’entra nulla il firmware,tu hai montato la bb dell’ipad,se non ti funziona non puoi fare nulla per il momento.

ho visto ke mi ha installato bootneuter e dice ke bisogna ripristinare… e lui mi ha spiegato ke è un fw troppo recente… bhoooo

Post immesso su un topic sbagliato, scusate

ok… sul mio iphone mi hanno installato bootneuter e ho provato anche io e dice ke bisogna ripristinare… ora provo con l’iOs 5… ke dici?

Ciao a tutti resto in tema…
cioè ho un iphone 3gs new bootroom straniero (anche se ho visto che rispetto al numero di serie dovrei essere vecchio bootroom) con ios 5.0.1 sbloccato tramite fix ultrasn0w e poi con ultrasn0w ovviamente tethered (bb 6.15).
Leggendo nei vari forum di presentazione, sn0wbreeze 2.8b11 dovrebbe avere risolti i problemi relativi agli iphone 3gs/3g che hanno la bb 6.15 dell’ ipad1 i quali fino ad oggi non funzionava il gps…
adesso non ho ben capito se funziona o no ! grazie

No,non funziona cmq e non funzionerà mai con la bb dell’ipad

Buongiorno, riprendo la discussione avendo visto che è disponibile l’unthetered per i 3gs stranieri di ios 5 anche per i new boot. Avendo montato la bb ipad con custom fw 4.1, come devo procedere per poter montare il fw 5.0 e effettuare il jb unthetered? Non trovo notizie relative a tool che permettano il custom del 5.0 e guide per risolvere il mio caso.

Se hai Windows attendi l’uscita del nuovo sn0wbreeze.
Sara’ rilasciata anche la guida sul blog di questo sito.

domanda da profano
ma non è possibile con snOwbreeze 2.8b11 farsi un custumer FW5.01 in simple mode senza caricare Cydia , ripristinare con quel Cutum FW e poi tramite redsn0w 0.9.10b1 farsi il JB Untether?
teoricamente possibile praticamente?

Frank2

Dovresti cmq eseguire il jb per poter attivare l’iPhone con sn0wbreeze :slight_smile:
Si può fare ma conviene attendere il nuovo sn0wbreeze