sblocco iphone 4 straniero 5.0.1

Prego :wink:

Billie ho un Iphone 3GS che non mi legge più la SIM, credo di aver perso la Baseband.
Ho iOS 5.0.1 senza JB c’è un modo per avere il JB Untethered con la parte telefonica sbloccata???

L’iPhone e’ italiano o straniero?

ciao ragazzi, penso che questa sia la discussione giusta. sapete se posso attivare il mio iphone straniero in italia CON LA SIM ORIGINALE AT&T anche se questa da il messaggio NESSUN SERVIZIO?

Si,ma solo attivarlo come iPod Touch
Non potrai attivare la parte telefonica

sblocco sim con ultrasnow

ragazzi il mio iphone 4 ha iOS 5.0.1 Baseband: 04.11.08 con il jail installato e relativo ultrasnow, come mai non mi legge la sim?? ke devo fare???

Quella baseband non è ancora sbloccabile

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusami se mi permetto di porti una domanda ,ma ho letto tuttte le pagine e continui a ripetere che in questo modo si puo solo attivare la parte ipod del iphone 4 ed allora cosa significa quello che ho riportato? vorrei capire da emerito ignorante con ultrasnow e’ possibile attivare anche la parte telefonica ? Grazie per la tua cortese risposta in merito

Il ragazzo a cui è stato detto di scaricare ultrasnow ha l unica baseband sbloccabile per gli iPhone 4 stranieri…la 1.59…tutte le altre non lo sono ancora

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie per la risposta quindi diciamo che in un prossimo futuro se si riusciranno a sbloccare anche le altre base band sara’ possibile usare tutti i telefoni comprati in altri stati…? oppure no ?
potresti spiegarmi in modo semplice cosa e’ la baseband ? grazie
scusami per il disturbo

Esatto in futuro sarà possibile sbloccare anche le altre
Baseband per gli iPhone stranieri e poter usare tutte le SIM…

La baseband sarebbe la parte telefonica Dell iPhone :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

La mia domanda nasce spontanea , ma quello che fa quelle card che si utlizzano per lo sblocco , perche’ non e’ possibile farlo a livello software ?
Spero di non aver fatto una domanda stupida e di non annoiarti grazie in ogni caso:thumbup1:

perché quelle card usano
Una procedura illegale per lo sblocco

Sent from my iPhone using Tapatalk

quindi la loro vendita e’ illegale ?
e visto che ci siamo , forse non avendole mai usate neanche sai darmi una risposta ,ma perche’ il numero 112 , ? capisco che in emergenza puoi usare solo alcuni numeri ma vi e’ anche il 113 , il 115 , il 118 , perche’ solo il 112 ?
Dopo questa , non ti disturbo piu molto gentile e cortese per le tue delucidazioni

:thumbup1:

Qui dentro di sta roba non si parla, chiuso i discorso.

ciao billie…ho un grosso problema con il mio iphone 4 americano. L’ho aggiornato tramite un video tutorial di ios 5.0.1 unthethered (avendo installato ios 4.3.3 jailbrekkato) solo che mi fa dire ACCETTA tramite la scheda GEVEY (ho una microsim vodafone) ma non mi fa lo sblocco della sim. Ho installato ultrasnow tramite Cydia ma nientee…mi dici cosa fare per favoreeeeeee…??? Se eventualmente devo ritornare al 4.3.5 o 4.3.3 e come fare?? Grazieeeeeee…ti chiedo se puoi rispondermi al più presto perchè io con l’iphone ci lavoroo!!! Grazieeee…:frowning:

Segnalo

leggetelo va ogni tanto il regolamento

ragazzi ho un iphone 4 ke usavo in america, xo qui in italia non mi funziona se metto una sim italiana.

come devo fare per utilizzarlo?? ho iOs 5.0.1 e baseband 04.11.08…

ho letto ke non esiste niente x questa versione di baseband, ke devo fare quindi, si puo modificare la baseband mettendone una piu vecchia???

SONO UN IGNORANTE TOTALE

No puoi solo attendere una relativa guida per sbloccarla

Sent from my iPhone using Tapatalk