sblocco iphone 4 straniero 5.0.1

salve scusate l’intrusione ma sono nuova. ho un problema con l’iphone, ho cercato nel forum ma non ho trovato nessun caso simile al mio. dove posso postare la mia domanda per sperare che qualcuno possa poi aiutarmi? grazie per l’eventuale risposta

il problema è ke l’iphone mi serve utilizzarlo come telefono, ma ora come ora invece è come un ipod touch.

Non ci sono altre vie di uscita???

Trova la sezione più adatta e apri un tread

Sent from my iPhone using Tapatalk

No purtroppo

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie per la risposta. ho trovato la categoria corretta ma mi dice che non è possibile aprire una nuova discussione in quel forum. forse perche si tratta di iphone 2g? troppo vecchio? :frowning:

Quando entri nella sezione e nella categoria troverai un bottone verde con scritto “inizia nuova discussione”

Stiamo andando offtopic se hai qualche problema magari manda un pm :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

coiè non si puo tornare a una versione piu vecchia della baseband??

No te l ho già detto

Sent from my iPhone using Tapatalk

ce l’ho fatta ti ringrazio :slight_smile:
non disturbo piu :slight_smile:

ma qual’è la baseband con cui è possibile sbloccare l’iphone x le sim italiane??

Per l iPhone 4 è la 1.59

Sent from my iPhone using Tapatalk

sblocco e jb untethered conservando bb

Salve, mi inserisco in questa discussione per comprendere meglio la procedura.Premetto ho cercato qui sul forum trovando qualcosa ma non la procedura completa o comunque non chiara.

Ho un iphone 4 straniero con firmware 4.2.1 e bb 4.10.1
ovviamente voglio aggiornare ad ios 5.0.1 preservando bb

In rete si trovano molte guide ma c’è chi dice che devo usare snowbreze chi redsnow.
A me interessa prima di tutto conservare la baseband e poi fare il jb untethered.

Qual’è la procedura esatta? se utilizzo la nuova versione di redsnow creando un custom firmware e preservando la bb, una volta riavviato più di qualche utente si ritrova la schermata di inserire la sim originale e quindi iphone bloccato.C’è chi invece ha usato snowbreeze e custom firmware con esito positivo e iphone attivato, ma il jailbreak come si esegue poi?? se si utilizza dopo redsnow per il jb selezionando il firmware originale 5.0.1 non viene aggiornata la bb?

chiedo lumi o qualche link chiaro di come eseguire entrambe le procedure sotto Win.
grazie

Segui questa guida:
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=79878
Devi usare sn0wbreeze per iOS 5.0.1
Lascia stare redsn0w

ok grazie per la celere risposta.
Il link che mi hai dato non è proprio una guida sui passaggi, forse perchè è più semplice farlo che spiegarlo.
Ho scaricato snowbreeze 2.9.1 ok?
ora una volta indicato il percorso dove è il firmware originale, mi da 4 voci, da esperienze passate ad intuito credo seleziono expert mode.?
Nel passaggio successivo la voce unlock è oscurata non mi permette di selezionare nulla, quindi vado su general e spunto activate.
Ora mi resta solo di procedere alla creazione del custom giusto?
Ma in questo semplice modo mi conserva sia la bb (anche se non ho spuntato nulla?) che mi rende il dispositivo jb untethered???
la risposta credo sia si ma chiedo conferme poichè ero rimasto che per conservare bb e fare il jb si dovevano fare più procedure.

Si,tutto corretto :wink:

grande ;D

Facci sapere se risolverai :slight_smile:

Basta fare tutta questa procedura con l’iphone collegato ed il gioco è fatto ?? così semplice ?? non c’è da mettere in dfu o altri passaggi ?? :smiley:

Naturalmente dovrai metterlo in dfu
E’ tutto scritto nella guida relativa all’utilizzo di sn0wbreeze
Cercala sul blog,vale per tutte le versioni

ok… cmq questo preserva la bb e aggiorna ad iOS 5.01 ( con Windows ) Giusto ?? ok, ora ci provo… :wink: