sblocco iphone 4 straniero 5.0.1

Alla fine del processo del custom e della modalità di dfu mode mi dice:
del testo dove dice che è in dfu mode e poi sotto c’è scritto
Note:if you get error 2003 in itunes after extracting just umplug/replug it in and do it again
Che succede ?
Ore 15:14 alla fine del processo error 14
Ore 15:58 dopo l’errore 14 ho disinstallato itunes e aggiornata all’ultima versione ,adesso ho l’Iphone in recovery mode che da l’errore 1604 ,non so cosa fare aiutatemi …

Ragazzi perfavore

Se hai un pc usa tranquillamente quella guida :wink:

Ti hanno già detto che non puoi uppare nel forum,questa non e’ una chat.
La guida da seguire e’ quella,provala fino a quando non riesci,in alternativa usa un altro pc.

Ma non devo uscire dalla racovery mode?

No,rimetti in dfu

Me lo puoi spiegare passo passo come fare? :frowning:

Non si può,e’ tutto scritto nella guida.
Abbiamo detto che questa non e’ una chat.

HO provato a premere home+sleep per circa un minuto ma niente ,compare la mela e poi ricompare il logo della recovery mode …
Cavoli è un giorno che ci sto dietro …
17:35 seguendo la guida per metterlo in DFU , Itunes rileva l’iphone in modalità di recupero …ma senza il logo della recovery mode ,soltanto con lo schermo nero ,inizio di nuovo al ripristino
17:42 Niente stavolta un altro errore 1602
18:07 decido di riavviare il pc nuovo errore 1600 (non so se suicidarmi)
18:17 parto di nuovo ,e ancora errore 1602 (basta aspetto a mio padre che venga e lo faccio con il portatile,)
19:08 provo con il pc di mio padre ,di nuovo errore 1600
Ragazzi cerco sul web ,molti hanno risolto con tinyumbrella me lo consigliate?
P.s Billie89 scusa il mio tartassamento ,ma le 9 ore sul pc si stanno facendo sentire…

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente il custom firmware ripristina mettendo in dfu.

Ho scaricato tinyumbrella 5.01.00
All’apertura del suddetto programma mi dice:
“error”
No JVM could be found in your sistem.
Please define EXE4J_JAVA_HOME
to point to an installed 32-bit JDK or JRE or download a JRE from www .java .com .
Cosa bisogna fare?

20:21
Ultimo tentativo fatto con il pc portatile ,invece di prendere i programmi e il firmware dal pc di casa attraverso il remoto,ha scaricato snowbreeze e firmware daccapo nel pc di mio padre ,e bene messo il cel in DFU mode ho fatto il ripristino (ed è apparsa sul display dell’iphone la mela di snowbreeze ,cosa che è accaduta pure stamane quando si è staccata la luce ) appunto credo che il vecchio snowbreeze durante l’installazione nel Idevice si sia danneggiato o cose simili ,adesso l’Iphone ha la barra i caricamento nel display con il logo della mela ,è 10 minuti che è così ed è ancora a 0%
Che devo fare?

Devi installarti l’ultima versione di Java per usare Tinyumbrella

Billie89 ho risolto con l’ultimo tentativo,ho riavviato con ibooty e ho iphone 4 con ios 5.0.1 ,adesso per rendere unthethered questo jailbreak devo scaricare corona?

si devi scaricare corona da cydia… e riavviare

Esatto
E’ tutto scritto nella guida xD

billie io nn riesco a riavviare tethered l’iphone >___< nè ibooty nè redsnow riescono
EDIT: risolto avviato installato corona e ultrasn0w… solo che ora ho provato a spegnere ed accendere ed è fermo sulla mela…

Hai già risolto,la prossima volta non postare da tutte le parti per favore :wink:

Scusa billie… Cmq non è tnt stabile cm jb… X esempio twitter non va anche se all’inizio andava… Poi ho sincronizzato le app d iTunes e non è andato più…


I am here: Google Maps

Hai già aperto una discussione anche per questo problema xD

Comunque Billie89 preso dall’euforia dell’iPhone resuscitato mi ero scordato di ringraziarti per l’assistenza e per la pazienza nell’aiutarmi ,come si dice meglio tardi che mai
Grazie …