samsung galaxy s o iphone 4?

a quel punto se lo tiene e lo mette in cassetto-- :D;)

Il mio capo si è comprato il galaxy s, ci ho smanettato un pò.
E’ velocissimo, schermo più grande, molto più leggero di iphone, bel sistema operativo, la grafica è molto semplicistica, di certo non ha gli effetti grafici caratteristici di ios 4.
La qualità costruttiva è pessima, i materiali non sono a livello di iphone 4!
Tra qualche mese il prezzo dell’usato sarà già dimezzato.
Comunque dopo iphone, questo è il terminale che sceglierei.

…ma considerato che il Galaxy S oggi lo puoi acquistare a 425 compreso le spese di spedizione e che sulla baia trovi microsd da 32Gb a 20 euro, ma siamo veramente sicuri che l’iPhone 4 valga quasi il doppio?

sul fatto prezzo non esprimo opinioni , ma sul prodotto sì, difatti visto i prezzi di samsung e le uscite dei modelli a fine estate nessuno si ricorderà del galaxi…

devi metterci che con l’iphone non acquisti solo il “telefono” ma anche un’assistenza senza paragoni.

Mah… Sinceramente se la mia azienda non avesse drasticamente e platealmente dichiarato iPhone ed iPad come strumenti di lavoro, sviluppando già le prime utilissime applicazioni dedicate, non so se avrei tollerato tutte le pagliacciate di cui si sta rendendo protagonista Apple negli ultimi tempi… Sono molto contrariato da parecchi atteggiamenti provenienti da Cupertino…

Perchè proprio il galaxy s e non un altro android tipo nexus one, desire o milestone? questi si che possono competere con iphone, il galaxy è un tantino inferiore rispetto questi. Comunque, se puoi economicamente, opterei per iphone 4.

@oruam07
La PostePay è già pronta con 800 euri da un mese… :wink:

Ho provato nexus e desire.
Il touch non è dello stesso livello qualitativo dell’iPhone, risponde in ritardo. Inoltre sono fatti di plastica, ad un mio amico è caduto e non gli prende più! Mah, la qualità dei materiali, l’assistenza di Apple sia sui graffi che su qualsiasi problema, la stabilita del sistema, le app dal codice con altissimi standard secondo me valgono i soldi in più.
Per non parlare della svalutazione che hanno gli altri terminali, invece iphone lo rivendi sempre bene.

Parere personale, dopo anni di Nokia, ora sono felicissimo con iPhone 4.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il Samsung mai piaciuto…sia come tel che come marca…avrei optato di più per il desire…ma vedendo le qualità,iPhone tutta la vita!

Ho capito… Mettete da parte sciarpe e striscioni e rispondete alla domanda: VALE IL DOPPIO?

Sì. :slight_smile:

Se deve essere android va bene o anche htc desire. Se deve essere un cell senza speranza di app meglio il wawe a questo punto. Io tra i 3 preferisco ora come ora il 3gs:P

si, decisamente.

E considera anche che l’usato non perde valore tanto facilmente. Anche dopo 2 anni almeno la metà dei soldi li rifai.

Io il 4!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Folle poeta saresti cosi gentile una volta tra pochi giorni acquistato il 4 postare se riesci a usarlo senza custodia?

Non è il doppio, quanto costa il Samsung 450? iPhone modello base 639 più o meno, in Inghilterra 599!
Le 200 euro di differenza, le vale l’assistenza, l’immediata sostituzione, la qualità dei materiali utilizzati per assemblarlo, la resistenza, la velocità, le transazioni degli effetti, le 225.000 app a codice standard controllato, la stabilita, difficile proprio che si blocchi in versione originale.
Led e videocamera con video hd sono fantastici anche di notte. Poi il Samsung è pure un pochino più grande. Li vale?

Sent from my iPhone using Tapatalk

30 giorni di utilizzo senza custodia, mi piace così, nel suo splendore.
Guarda il canale youtube e i video che ho fatto. Poi mi sembra che Giuseppe e Gigi abbiano già fatto abbastanza test per tutti. Con cosa riprendo, mentre lo utilizzo? Saresti così gentile da comprare una videocamera e mandarmela? :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Saro’ cosi gentile da postarti le lamentele di chi lo acquistera’ per telefonare appena lo mettono in commercio tra pochi giorni.

No scusa con 450 (425+20 di microsd) hai 40Gb di memoria (32 di microsd e 8 di interna) quindi lo devi paragonare ai [SIZE=“7”]779[/SIZE] del 32Gb iPhone…