samsung galaxy s o iphone 4?

E perdipiu’ lo paragoni a un telefono che telefona ma che stanezza.:stuck_out_tongue:

Dai tutto per scontato, metti in dubbio la mia opinione, più consona della tua, in quanto ti digito dal 4 e so che cosa dico, tu invece predici il futuro. Per fortuna ti rendi ridicolo da solo, e se non avverrà? :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

La tua e un opinione appunto come hai detto. La gente arrabbiata in america, le class action, vodafone che non lo distribuisce subito, i video che dimostrano come cada la linea, l ammissione di colpa di apple sono fatti sei consono come fanboy ma di cellulari non ne capisci proprio amico mio:P

Su trovaprezzi stanno dai 109 euro. Su ebay mobile vengono fuori 7 prezzi per le 32 gb a 119 euro. Poi se mi sbaglio correggimi. Vengo da Nokia e da quelle dannate memorie esterne.
Quindi aggiungi 100 al Samsung. 450 più 100 = 550. 779 è il prezzo tim, il prezzo ufficiale Apple sarà più basso. Comunque secondo me li vale tutti.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ah beh parla l’esperto, avrò avuto forse 20 cellulari tra Samsung e Nokia, fino a N95! Poi sono passato ad Apple con 3G, 3GS e 4. Sicuramente un opinione ben curata e non di parte da buon appassionato di tecnologia. Ma sta videocamera me la mandi? :smiley:
Il 4 lo devi solo possedere per capire.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Li vale tutti il 3gs rispetto al 4 vale di piu’ un nokia 3330 che TELEFONA! Chi è competente di cellulari non li compra il primo giorno che escono sulla luna ma almeno il secondo e a casa SUA.

Vabbe mister competenza prima usalo e poi ne riparliamo. Non mi interessi come opinionista, mi interessano i fatti in questa Italia di chiacchieroni. Non giudico, quando qualcuno compra, confronto rispettando la gente. Vai a giocare in mezzo all’autostrada :slight_smile:
Au revoir!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dovrebbero censurare te e non me che sei offensivo a giocare in mezzo all’autostrada vacci tu incompetente.Sei un pollo hai acquistato un pacco "mo cu chi ta vuo’ piglia’?:stuck_out_tongue:

Ma io scherzo, mica offendo.
:slight_smile:
Me fa proprio ride. Bye

Sent from my iPhone using Tapatalk

c’è un amministratore che puo’ killare questo troll per cortesia???
sta riempendo il forum di messaggi senza senso, offensivi e dal tono troppo “alto” (per non parlare dell’italiano incompresibile…)

ma non spendere neanche tempo a rispondere. Leggiti gli altri post che ha pubblicato ultimamente, si è iscritto 2 gg fa e ha iniziato a provocare a destra e a sinistra, provando anche ad aprire un sondaggio sul “cesso di cellulare”…

Avrà si è no 10 anni, fa dei commenti su cose che non ha mai avuto (no, non possiede neanche un iphone) e continua a pubblicare commenti su temi trattati e ritrattati centinaia di volte.

Basta ignorarlo

L’età si capisce benissimo :slight_smile:
L’intelligenza tace di fronte all’ignoranza.

Sent from my iPhone using Tapatalk

:slight_smile: eh già

se uno deve spendere 500 euro per un cellulare… ce ne aggiunge altri 200 circa e si fa un cellulare che li vale proprio… iphone 4 :stuck_out_tongue:
la memoria esterna strano che ancora gira… pure la nokia si adegua ad apple eheh

ovvio iphone4 forever …:smiley:
per carità una domanda simile credo sia da fare su un sito che tratta un pò tutti i cellulari …chiederlo qui e come chiedere in casa ferrari se piace di più la ferrari oppure un bmw …:wink:

a me la memoria esterna piacerebbe!!!
e cmq, parlando del galaxy s, si parte dalla memoria interna di 8 o 16 gb a cui si può aggiungere quella esterna.

il motivo che più mi spinge all’iphone è uno soprattutto… l’apple store. tante ma tante applicazioni, per qualsiasi cosa…

e cmq, parlando del galaxy s, si parte dalla memoria interna di 8 o 16 gb a cui si può aggiungere quella esterna.

dove hai letto che è presente anche la versione da 16 gb…? sul sito ufficiale dice solo 8… boh.

Infatti è il vero valore aggiunto dell’iPhone :cool:

Senza di quello non avrei mai preso iPhone

non so voi ma… l’iphone è una droga :smiley:
ormai sono dentro e non riuscirò a disintossicarmi hihihi
apple dipendenza :smiley:

Ti sembra una domanda da fare in un forum che si chiama iPhoneItalia ??? Haha. Cmq iPhone 4 !!!