samsung galaxy s o iphone 4?

scusate ragazzi sono informato molto bene x quanto riguarda le caratteristiche di ip4 ma samsung galaxy s cos’ha da invidiargli? perchè apparte l’estetica ke è molto soggettiva x il resto mi sembra siano simili, il samsung non ha il flash ma per il resto? Quanto costa il samsung? ed è gia in commercio? VOi cosa preferite? e xke?

già il fatto che sia samsung per me è più che sufficente per non prenderlo nemmeno regalato:D

il mio ragazzo l’ha preso oggi… ti farò sapere :slight_smile:

:thumbup1:

certo che fare una domanda del genere su un sito dedicato iPhone XD… Per chi odia i samsung a prescindere, mi spiegate come mai? materiali, assistenza?

preferisco nokia rispetto a samsung… e cmq iPhone a vita… xD

si ma per simpatia? o cosa?

Samsung neanche regalato (cit.)
I Nokia non sono male anche esteticamente ma il Symbian è francamente imbarazzante.

io prima ero fissata coi nokia e odiavo i samsung… ma ora nokia mi ha delusa e ho un samsung solo xchè la mia gatta mi ha rotto il nokia e mi ha lasciata senza cell all’improvviso! altrimenti mi risparmiavo quei 100 euro e aspettavo l’iPhone 4… il mio fa un po’ schifo x il touch, ma ieri ho provato il galaxy ed è nettamente migliore… è fluidissimo e lo schermo è molto luminoso e vivace… ma io con android ci litigo, quindi… aspetto iPhone 4!!

Sinceramente con l’arrivo imminente sul Galaxy dell’ottimo Android 2.2, considerato che costa meno di 500 euro ed ha caratteristiche davvero ottime, e visti tutti i casini dell’iPhone 4 (a dispetto di SETTECENTOCINQUANTA euro), credo che chi dovesse scegliere il Galaxy S non avrebbe affatto tutti i torti… Mi sembra che qualcuno sia più “tifoso” che consumatore…

se ti piace android il galaxy s è eccezionale

Guarda, io non è che conosca bene Android… A naso mi sembra un buon S.O., certamente migliore di Symbian e WM… Tu cosa puoi dirmi x aiutarmi a chiarirmi le idee?

samsung :smiley: nokia:Dmotorola:D nulla cambierei x iphone :wink:
cmq e come chiedere in casa Maranello cosa pensono della jaguar :):wink:
ciao e comprati l’iphone 4 !!!
motivi ? …1 solo !!! è l’iphone è questo prodotto per me non a bisogno di presentazioni e l’iphone punto e basta !!
:wink:

faccio parlare il mio ragazzo:

beh android ormai si conosce…offre certamente una personalizzazione maggiore che non iOS,una semplicita di utilizzo (es copi e incolli i file dal pc e viceversa…),una compatibilita totale con ogni formato audio/video…

non soffre di alcuna limitazione nativa,ha un market in continua ascesa (con studi che prevedono per il 2011 il sorpasso sull’apple store…)…

insomma è un gran bel sistema operativo,e Galaxy S ad oggi è il top esistente:)

se serve altro fammi sapere:)

edit:oltre naturalmente una navigazione web che con l’imminente (per alcuni gia arrivato)aggiornamento ad android 2.2 è notevolmente piu veloce che non quella offerta ds iOS4…completa ovviamente anche di contenuti flash;)

x elppaidozzap
ma ti sei accorto che nel tuo post non c’è alcun contenuto? …hai buttato parole e lettere a caso solo per affermare che ci sei pure tu?!

x AppleManiac
GRAZIE davvero per le preziose info… Ogni ulteriore approfondimento sarà molto gradito… :wink:

Considera che i un forum apple è logico che trovi molti fun e una percentuale minore di gente che sia obiettiva :wink: io sono imparziale e ammetto che android è un buon os ma ancora è troppo giovane basta vedere i mostruosi cambiamenti da una versone all’ altra per rendersi conto che c’è da lavorare anche se le ultime versioni sembrano essere già buone.

Considerando però, il prezzo di iphone un telefono android è certamente molto appetibile visto il minor costo e la possibilità di poter fare le stesse cose con in prospettiva la possibilità di usufruire degli aggiornamenti…

Iphone è semplice, immediato e molto supportato sul web sia da un know how generale sia da qualsiasi azienda che fà uscire app per iphone ciò fa di questo terminale una macchina da soldi!!

Ciao, ho confrontato l’htc magic con l’iphone posso dirti queste cose:

  1. il touch screen migliore è nettamente di apple! ho giocato a tetris su tutti e due i terminali, e non c’è paragone! non so se il galaxy abbia migliorato l’esperienza touch

  2. le applicazioni che si trovano nello store di android, non hanno il codice controllato,
    questo vuol dire che passa di tutto, il mio amico una volta ha scaricato un task manager che gli ha bloccato il dispositivo android, l’ha dovuto resettare. l’app store ha un controllo sul codice delle applicazioni, cioè si devono rispettare gli standard che apple impone, parlo da programmatore con 10 anni di esperienza alle spalle, e gli standard di qualità che apple impone ai suoi programmatori, sono la normalità nel campo informatico. per questo un app di apple store non ti bloccherà mai il dispositivo, questo vuol dire maggiore sicurezza.

  3. l’unica differenza sta nello scambio dei file mp3 via bluetooh, android può, apple no, perchè vende mp3 e andrebbe contro i suoi interessi. i miei amici sono tutti artisti e comprare un mp3 a 99 cent mi sembra una cosa onesta, prima scaricavo la musica, ora la compro perchè ha un prezzo onesto! comunque se non stai sempre a scambiare mp3, questo problema non ti tocca, inoltre con bump puoi scambiare file tra android e iphone, già testato con un mio amico.

  4. da possessore di iphone 4, te lo stra consiglio, ne sono rimasto stupito per le qualità fotografiche, ma sopratutto dei video!!! eccoti un link cosi ne vedi la qualità:

YouTube - I kathmandu - il cielo è sempre più blu

Il GPS ora è precisissimo e veloce! Inoltre niente sbattimenti con i menù che hai su android, solo icone ed un tasto, più semplice di cosi si muore! :smiley:

non ho nulla contro android, anzi spero che continui cosi, stimolando apple a fare ancora meglio, la concorrenza fa bene a noi consumatori :slight_smile:

Ciao!!

X ilfollepoeta
GRAZIE!!! Ottimo post…

Grazie! :slight_smile: sono solo obiettivo!

beh, momento… c’è da precisare che fin’ora tutti gli italiani che hanno in mano iphone 4 e hanno espresso un parere non hanno rilevato tutti questi casini e consigliano gli interessati a comprare senza indugi. inoltre devi considerare che android è più da smanettoni, e che lo si voglia o no prensenterà cmq e sempre qualche crash o errorino in più, proprio per la sua natura. che poi sia un dispositivo ottimo e fuor di dubbio, ma francamente l’assistenza apple non ha eguali al mondo e nemmeno lo spessore ed il monitor. se poi consideriamo che è stato definito come il miglior dispositivo in commmercio… dare dei fan a chi sostiene il 4 non ha molto senso…