samsung galaxy s o iphone 4?

Stra quoto, l’assistenza è fantastica.
mi si è spaccato l’iphone 3gs e me l’hanno dato nuovo senza batter ciglio.
Solo questo vale i 200 euro in più, per non parlare della spesa che comunque devi sostenere per comprare una micro SD da 16/32 gb.

Il servizio post vendita che ha apple non ha paragoni.

poi tutta questa fissa per il flash non ha senso. è una tecnologia destinata a sparire che penalizza chi non ha l’adsl o che non ci vede solamente per fare l’effettino grafico figo del sito. posso capire per youtube, ma tanto per quello c’è un’app :smiley:

Flash lo usi da pc/mac non in mobilità! io ho un sito in flash, ma è davvero pesante, me ne sono pentito, se esisteva già html5 avrei puntato sul nuovo standard.

eh… ma se html5 non viene scelto come standard e decidono per xhtml 2.0? XD bisogna stare a tenti a ste cose, non è più come una volta che non c’era il w3c

cos’è il samsung galaxy…un nuovo monovolume??:D:D:D:D:D
scherzi a parte ad oggi non c’è smartphone che possa competere a 360° con iphone.

eh ma ghema, sai com’è… vogliamo il flash libero ed il bluutost ed i widget del meteo sul screenlock… ma per piacere XD

Scusate, ma se non avete CONTENUTI da aggiungere a questa discussione vi prego di astenervi dallo scrivere solo per esercitare le dita…

io ho avuto modo di provare android ancora sul htc dream e non era male anche se era ancora la vers. 1.6,ho visto ma non ho provato il samsung ed ha primo acchito non mi dispiace cmq non lo comprerei, anche perchè una volta che passi ad iphone difficile che torni indietro, ultimo dubbio ma non meno stupido di altri, da mw ce l’hanno a 549 euro che non è che sia proprio regalalato, adesso attendiamo una settimana o poco piu e vediamo i prezzi che lo trovi in giro…:wink:

GRAZIE a Ronson71! …ma Samsung Galaxy S €441

hoibò… io ho adesso il volantino mediaworld in mano e nell’ ultima pagina è publicizzato a 549euro…

Media World - Volantino Sfogliabile

Se pensi che con 200 euro in più, compri l’iPhone…

Proprio noccioline asd asd

calma calma…il samsung galaxy s venduto da mediaworld costa 549 eurini e siamo a soli 100 euro dall’iphone4 16 giga… 16 giga appunto perchè il samsung lo vendono con memoria interna da 8 giga…e quindi se vogliamo fare un paragone ci dobbiamo aggiungere una micro sd da 8 giga che costa mediamente 20 euro se di qualità e quindi alla fine la stratosferica differenza di prezzo è di 80 euro…

e c’è chi per 80 euro si prende il galaxy al posto dell’iphone4 ???

rabbrividisco per lui…

Guarda che tra qualche mese scala almeno di 100€ il prezzo al lancio è sempre salato ma se hai pasienza e aspetti la fine dell’ estate farai un affare.

Iphone è fuori mercato il suo prezzo è assurdo, solo perchè gli altri costruttori lo diminuiscono mentre apple no lo lascia li’ sempre a quel prezzo, non discuto la sua politica…

Attualmente il Galaxy S costa €441,00 + s.s…

sono daccordo che il prezzo iphone è caro, ma la politica di apple di non abbassare i prezzi e anzi di fissarli per tutti i rivenditori, non fa altro che giovare nei nostri confronti di utenti nel qual caso volessimo vendere il nostro telefono usato…basti vedere le valutazioni che ci sono in giro per i 3gs, poi se da mw il galaxi lo vendono a 549 e l’ amico @offdrive lo ha già trovato a 441, questo preannuncia che da qui a settembre lo troverai a 300 euro e uno che lo vuol rivendere, a quel punto se lo tiene e lo mette in cassetto-- ciao:o

bè buon x ki se lo deve rivendere cm ho fatto cn il 3gs preso a 600 venduto a 430 =) (però dopo sei mesi) se lo vendevo dopo un anno sarebbe stato stesso discorso

difatti è quello che dico anchio, apple fa una politica dei prezzi alquanto strana però garantisce noi utenti una valutazione del prodotto nel tempo… e non è poco.:wink:

non è che apple faccia una politica “strana”…fa semplicemente una politica di prezzo identico per tutti e mantenuto nel tempo senza sconti…questo è svantaggioso al momento dell’acquisto ma poi ti ripaga nella valutazione dell’usato.

il galaxy che continui a dire costa 441, nel volantino mediaworld costa 549 e nei post si citava mediaworld quindi inutile dire che da qualche altra parte costa meno…comunque già questa differenza di prezzo non fa altro che svalutare uteriormente il prezzo di un prodotto appena uscito, non può, anzi, non dovrebbe costare da una parte 100 euro meno che dall’altra…un’iphone non lo trovi con queste differenze se non dagli operatori che lucrano più del dovuto.

gli americani spesso adottano queste forme di vendita stabili, altro esempio, tanto per citarne uno di un’altro settore, sono le harley davidson, prezzo stabile ed alto, tenuta del prezzo nel tempo senza eguali…ed io ne so qualcosa a riguardo…

ciao ciao

Davvero bello, una schedina che togli, metti, sposti…ops, ma dove è finita? Caspita l’ho persa! Ah no, eccola…ehi, ma non si legge più…noooooo!