SAFARI vs EXPLORER

io ho IE8, opera, firefox, safari (quello che ora uso sempre), chrome e minefield

anche tu devi fare un pò di pulizia? io penso di togliere minefield, anche se è stato un ottimo browser, pur essendo una beta

infatti è quello che ho tolto…credo di togliere anche opera…

minefiedl ? mai sentito… :s caratteristiche ?

è stata la beta di firefox 3…è molto simile

Io continuo a spezzare una lancia in favore di I.E. e purtoppo fino all’arrivo del iMac dovrò continuare così…
E con Safari ho qualche problema di visualizzazione di alcuni siti (fotografici) e nn capisco il xchè…

ALEX

hai provato chrome?..IE è un ottimo browser, però come velocità è superato…

tra l’altro sul mio pc non sò perchè ma mi manca un plugin per vedere i video di wmp…:frowning:

Chrome a me non piace, ma come tutte le cose dovrei provarlo bene bene e poi esprimere giudizi…
Del resto io preferisco Yahoo a Google, ci sono cresciuto dai primi modem 14,4 quando si usava o yahoo o altavista (altavista…adesso provo e vedo se esiste ancora…)

ALEX

io preferisco yahoo come home page perchè ha news ed altro, però come motore di ricerca penso che google sia il migliore

il passaggio da IE a chrome per me è stato indolore e rapido…comunque non si sente tanto l’influenza di google

Se mi dici così, provo ad installarlo e me lo testo con calma…
In effetti se fosse troppo legato a Google sarebbe troppo limitativo…

Alex

io te lo consiglio…se sul tuo pc IE è lento chrome fà al caso tuo

google è il migliore, yahoo va bene per la sua homepage ma il motore di ricerca non mi piace…

Google attualmente è il migliore e gli sta subito sott, e ricordiamoci che Yahoo ha fatto storia e senza di lui Google non esisterebbe!

Io uso Yahoo come homepage, ma indubbiamente per le ricerche non c’è confronto, Google resta il migliore in assoluto :slight_smile:

Per quanto riguarda il browser, sul mio computer Internet Exploper è inutilizzabile, mentre Firefox va a meraviglia :slight_smile: Anche Chrome funziona bene, ma ormai sono abituata ad usare Firefox e lo preferisco

Raga, siete off-topic :smiley: non per fare il rompi ma mi rimetto in topic.

Secondo me, per quanto riguarda Mac, Safari si avvia più veloce, e naviga anche piu’ velocemente, d’altro canto però Firefox, mi offre una maggior stabilità e varietà di plug-in. io li uso entrambi per fini diversi.

ie… lo usa ancora qualcuno ???

si io perchè? :smiley:
Onestamente per l’uso che ne faccio… credo sia ottimo… tanto vado sui siti per distrarmi e “giocare” un pò non è che lavoro con il web quindi per l’uso che ne faccio non capisco perchè dovrei mettere FireFox e occupare spazio e memoria inutile…

A prescindere dall’uso che se ne fa di solito si lascia da parte Ie per molteplici motivi:
-velocità
-sicurezza (phishing)
-Ie ti riempie il pc di tutte le tipologie di malware che trovi in giro.

ma raga scusate sarà forse la fortuna o non so chè ma io non ho mai avuto problemi di nessun genere con IE… è sempre andato benissimo mai un errore mai un rallentamento niente di niente… anche io per 1 mese ho provato firefox 3 e alla fine per l’utilizzo che ne facevo io dei browser era uguale… come se avessi due programmi identici e per questo ho deciso di utilizzare IE visto che era precaricato

Una domanda fai un uso regolare di programmi per la pulizia del tuo pc dal malware di qualsiasi tipo come spybot?

quoto e straquoto
a google le cose le fanno alla perfezione…
veramente questo browser é fantastico…
sia per gli occhi(azzurrino!)sia per la versatilitá e la velocitá…
con g mail é l’accoppiata perfetta…
e sapete cosa vi dico?n vedo l’ora di vedere il cellulare che uscirá a breve di google…