SAFARI vs EXPLORER

ciao a tutti

ciao a tutti volevo sapere come si possono passare i film sull’iphone senza usare itunes…grazie

non si può senza jailbreak…

comunque hai postato nel primo thread che hai trovato? la sezione è sagliata

armando sei off topic, posta nelle sezioni e nei topic giusti.

ritornando al discorso, ora uso solo safari e firefox quando voglio vedere dei video su youtube, li carica più velocemente :blink:

sicuramente sul mac safari sarà la meraviglia delle meraviglie…

io sono quasi completamente convertito a chrome

io più ci provo più mi secca sto chrome…non ce la faccio proprio…poi la grafica di safari in stile mac è ineguagliabile, per uno che darebbe il mondo per aver un computer apple è il massimo…lo so sono un ragazzino ma alla fine 14 anni non sono ne tanti ne pochi!!

io mi ci trovo bene, però è perchè è un pò che lo uso…con safari non mi ci sono trovato molto…questione di gusti

da quando sono passato a mac ho anche abbandonato firefoz, dato he safari lo trovo piu veloce e funzionale. L’unica cosa che mi manca è il tasto “riapri scheda chiusa”. Per quanto riguarda il confronto con IE non c’è storia…

Usavo Firefox prima del mac ora uso solo Safari, Internet explorer lo usato pochissmo ormai una decina di anni fa quando ero totalmente inesperto ma poi sono subito passato ad un software con più qualità allora si chiamava Netscape forse qualcuno di voi lo avrà provato!

@Half-Revolution------> Netscape era stupendo in tutto all’epoca qualità, praticità tutto stupendo che peccato che non c’è più :(, fossi in qualche società di web comprerei il marchio e lo rilancerei senza pensarci due volte… anche perchè solo per il nome prenderebbe una grande fetta di mercato… Invece quì si pensa a farlo morire e creare sempre nuovi nomi di tendenza vedi Chrome di Google…

Per il resto dico che io personalmente uso IE7 anche perchè per vedere quelle due tre ca**ate su internet e quindi per svago credo che si più che buono… inutile installare altri prodotti e infangare il pc di tutte queste cose… Poi ovviamente capisco che per chì lavora con siti web creazioni o quant’altro firefox sia molto meglio… Però per il 90% della popolazione che usa internet per svago IE7 basta e avanza…

Conta che io con 2 pc ho : chrome, ie7, firefox3, minefield e Safari …:stuck_out_tongue:

Ecco vedi proprio l’esempio di come ingolfare il pc di cose inutili :smiley:

si, ma non li uso più, uso solo chrome e raramente IE…adesso li tolgo tutti

a sto punto tieni safari visto che hai pure l’iphone così almeno usi 1 solo browser sia su pc che sul telefono…

non mi di trovo con Safari sul mc…adesso adoro chrome, è velocisimo

Ho scaricato Safari con l’aggiornamento, ma continuo a preferire di gran lunga Firefox :wink:

snoze come fai a definire velocissimo chrome :blink:

io ho sempre usato firefox ma da quando ho migrato a linux stò usando sempre di più opera, firefox su linux non è ancora una bomba (come mi aspettavo)
opera è meglio di quello che mi aspettavo: veolce, funzionale, peccato solo per la grafica a mio avviso orrenda.
quelle RARE volte che uso windows, preferisco chrome che con tutta franchezza utilizzerei anche su linux se quelli d google si sbrigano a fare stò port :stuck_out_tongue:

guarda n-rik, sul mio acer aspire one (versione con 1gb di ram e 160 gb di HDD) chrome non da problemi.
pensa che oggi l’ho usato con debian virtualizzato, windows nlive messenger 8.1 e 3 schede di chrome aperte e non mi ha dato il minimo segno di rallentamento

Safari su pc non funziona come su mac!

quoto gianguido…attualmente io non ho ancora trovato un browser più veloce di chrome, sia per l’avvio, sia per l’apertura delle pagine
sopratutto sui pc meno potenti è una manna dal cielo