Ciao ragazzi,
lancio questo post e chiedo:
Qualche utente Windows stà usando Safari come browser da quando iTunes vi ha richiesto un eventuale aggiornamento??
Ciao ragazzi,
lancio questo post e chiedo:
Qualche utente Windows stà usando Safari come browser da quando iTunes vi ha richiesto un eventuale aggiornamento??
l’ho usato per un po, ma continuo a preferire di gran lunga Firefox.
Internet Explorer non l’ho praticamente mai usato
FireFox for ever!!!
EDIT
Ma quanto ci vorrà per averlo sull’iPhone??? Ggggrrrrr
explorer < safari < firefox
preferisco firefox anche se voglio scaricare da youtube o da altri siti tipo mmm beh “xtube” direttamente utilizzando real player devo aprire il browser utilizzando explorer
Basta che installi il relativo plugIn per firefox ![]()
Safari sull’iphone è un portento, ma Firefox in generale ha veramente una marcia in più.
se non fosse che firefox (sia 2 che 3 a dispetto di quello che dicevano al lancio) ciuccia tanta di quella ram da far paura ..
un vero peccato
Ho cominciato ad usarlo da poco e nn senbra così veloce come dice Apple…
E proviamo questo Firefox…
Grazie a tutti
Alex
FIREFOX rulez…mi sa ke gli ho provati ttt ma con firefox mi trovo da dio…![]()
firefox da anni..
safari è bello esteticamente, firefox è ottimo, IE è ormai arrivato. suggerisco anche opera, mi trovo bene anche con qll
Ma che vuol dire che è arrivato IE? Cos’è che non fa o fa peggio rispetto agli altri? O solo perchè è marchiato MS?
IE ha solo un punto a favore : è relativamente leggero a differenza degli altri browser.
Per il resto è un browser che supporta gli standards (se vuoi approfondire cerca W3C con google) in maniera tutta sua … anzi diciamo come stanno le cose veramente : IE6 è una piaga di browser da questo punto di vista. IE7 doveva essere il browser definitivo per quanto riguarda gli standards secondo MS .. in realtà ha introdotto un sacco di altri problemi …
Per non parlare dell’interfaccia di IE7. Quanto di meno user-friendly possa esistere nel mondo web. Bottoni sparsi qua e là .. colori messi a caso .. insomma una vera goduria per gli occhi …
Per il resto .. viva IE ![]()
Safari!!!
opera.
Non ho mai installato Safari, ne tantomeno usato! Firefox 3 regna sui miei pc!
Su pc ovviamente tutti prediligono Firefox è normale, ma su mac Safari è una bomba meglio di Firefox anche xchè è il suo ambiente naturale ormai uso sempre lui.
beh, ovvio! se avessi un mac non ci penserei minimamente ad usare altro oltre a safari!
Da quando sono passato a Mac,non avrei la minima intenzione di ritornare ad Explorer,secondo me Safari è perfetto.![]()