SAFARI vs EXPLORER

Ciao ragazzi,
lancio questo post e chiedo:

Qualche utente Windows stà usando Safari come browser da quando iTunes vi ha richiesto un eventuale aggiornamento??

l’ho usato per un po, ma continuo a preferire di gran lunga Firefox.

Internet Explorer non l’ho praticamente mai usato

FireFox for ever!!!

EDIT
Ma quanto ci vorrà per averlo sull’iPhone??? Ggggrrrrr

explorer < safari < firefox

preferisco firefox anche se voglio scaricare da youtube o da altri siti tipo mmm beh “xtube” direttamente utilizzando real player devo aprire il browser utilizzando explorer

Basta che installi il relativo plugIn per firefox :wink:

Safari sull’iphone è un portento, ma Firefox in generale ha veramente una marcia in più.

se non fosse che firefox (sia 2 che 3 a dispetto di quello che dicevano al lancio) ciuccia tanta di quella ram da far paura …

un vero peccato

Ho cominciato ad usarlo da poco e nn senbra così veloce come dice Apple…

E proviamo questo Firefox…

Grazie a tutti
Alex

FIREFOX rulez…mi sa ke gli ho provati ttt ma con firefox mi trovo da dio…:smiley:

firefox da anni…

safari è bello esteticamente, firefox è ottimo, IE è ormai arrivato. suggerisco anche opera, mi trovo bene anche con qll

Ma che vuol dire che è arrivato IE? Cos’è che non fa o fa peggio rispetto agli altri? O solo perchè è marchiato MS?

IE ha solo un punto a favore : è relativamente leggero a differenza degli altri browser.

Per il resto è un browser che supporta gli standards (se vuoi approfondire cerca W3C con google) in maniera tutta sua … anzi diciamo come stanno le cose veramente : IE6 è una piaga di browser da questo punto di vista. IE7 doveva essere il browser definitivo per quanto riguarda gli standards secondo MS … in realtà ha introdotto un sacco di altri problemi …

Per non parlare dell’interfaccia di IE7. Quanto di meno user-friendly possa esistere nel mondo web. Bottoni sparsi qua e là … colori messi a caso … insomma una vera goduria per gli occhi …

Per il resto … viva IE :smiley:

Safari!!!

opera.

Non ho mai installato Safari, ne tantomeno usato! Firefox 3 regna sui miei pc!

Su pc ovviamente tutti prediligono Firefox è normale, ma su mac Safari è una bomba meglio di Firefox anche xchè è il suo ambiente naturale ormai uso sempre lui.

beh, ovvio! se avessi un mac non ci penserei minimamente ad usare altro oltre a safari!

Da quando sono passato a Mac,non avrei la minima intenzione di ritornare ad Explorer,secondo me Safari è perfetto.:wink: