SAFARI vs EXPLORER

Attento, precaricato non significa migliore. IE ti espone a tutta una serie di malware che non inficiano l’utilizzo del browser stesso, ma alla lunga ti appestano il PC. inoltre spesso crasha. Poi se ti trovi bene tanto meglio… moltissime persone lo usano.
Io te lo do’ come consiglio e basta :slight_smile: anche perchè avendo un Mac non ho IE.

ma infatti non dico assolutamente che il precaricato sia il migliore, dico solo che per l’utilizzo che ne faccio penso che IE sia più che sufficiente…

ma perchè vi siete buttati tutti su questo thread mentre il mio è morto?..:frowning:

http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/7262-voi-che-browser-usate.html

faccio una domanda quì che riguarda safari…
Un mio amico stava usando safari… ovviamente newbie :smiley: mi chiedeva come mai quando usa facebook e gli scrivono un messaggio in chat ogni volta gli esce un messaggio che dice che safari non ha un plug-in del tipo MIME…
Sapete aiutarmi a risolvergli questo problema???
PS: ecco perchè non uso altri browser al di fuori di explorer… queste cose non accadono :smiley: essendo praticamente tutti i siti ottimizzati per explorer :stuck_out_tongue:
Ora via agli insulti :smiley:

Il fatto è che il safari su windows non vale neache la metà di quello del mac, consiglio firefox su windows.

devo dire che oggi ho provato opera…che dire…ciao ciao firefox…non avrà i plugin ma ha una velocità s-p-a-v-e-n-t-o-s-a…qui il sito di iphoneitalia lo carica in 7 secondi mentre con firefox 20…siamo ad altri livelli…

Sempre sostenuto :smiley:

firefox:)

Da quando ho il Mac ho usato per qualke giorno safari…ma ora sto usando firefox xkè devo dire ke è veramante più veloce rispetto a safari…poi anke la grafica è migliore.
(Safari l’ho tolto proprio dal dock!:lol::lol:)