Safari non apre siti cliccando sui link

Mi correggo. In realtà dopo il recupero in dfu senza ripristinare backup da iCloud tutto era tornato a funzionare. Ma non appena ho avviato il ripristino da iCloud si è ripresentato l’errore. Si dovrebbe provare a fare dfu e subito insieme il ripristino da backup. Io per verificare subito avevo impostato da nuovo e poi riavviato backup successivamente . Qualcuno ha voglia di provare dfu e prima del riavvio recupero da iCloud ?? Io mi stufo di provare anche questa sinceramente. Se cortesemente qualcuno lo prova e ci aggiorna ne sarei grato

Il problema potrebbe essere proprio il backup, se dopo aver ripristinato e configurato il dispositivo come nuovo non si presenta :wink:

A

Succede anche a me da ieri sera…ho iphone 6 64gb…ho risolto !! per ora basta cambiare il motore i ricerca in impostazioni Safari mettendo Bing come motore di ricerca… il problema quindi deduco essere di Google…

Idem a me, mi sono accorto stamattina del bug su iPhone 6 aggiornato a 9.3

Dopo l’aggiornamento a IOS 9.3 su iphone 4s non funzionano i link su tutte le applicazioni che vanno in crash. Nessun riscontro dalla Apple!

Ragazzi io ho un I phone 5 aggiornato a IOS 9.2.1. Stesso problema da ieri sera (non apre i link e se li tengo premuti si blocca tutto), ho provato a cambiare motore di ricerca, ho provato a cambiare browser, ma nulla. Ho risolto momentaneamente togliendo la spunta di javascript, ma ovviamente non tutti i siti possono essere aperti senza questa applicazione. Se avete notizie fate sapere.
PS se vado su generali–>aggiornamento software a me da software aggiornato con IOS 9.2.1

Buongiorno,
Si rammenta che iPhoneItalia è una community fatta di persone, dove vigono regole ed una netiquette da seguire.

Qui, si usa SALUTARE e RINGRAZIARE anticipatamente, esattamente come si fa tra persone cordiali, cortesi ed educate.

Inoltre, manca la corretta compilazione del profilo.

Grazie.

Buongiorno a tutti anche io mi ritrovo con lo stesso problema da stamattina pur non avendo aggiornato iOS; attualmente ho iOS 9.2 su i phone 5s. Penso sia un problema di Google perche ora avendo cambiato motores di ricerca con big mi funziona correttamente.
Spero risolvino presto
Grazie

IPad Mini 1,iOS 9.2.1: Safari apre tranquillamente i link nelle mail :slight_smile:

Risoluzione temporanea

Salve,
per chi non vuole cambiare motore di ricerca da Google a Bing facendo il passaggio consigliato in precedenza da alcuni colleghi cioè (Impostazioni>Safari>Motore di ricerca>Bing) è possibile anche continuare ad utilizzare Google disattivando JavaScript in attesa di una soluzione da Apple ed effettuando questi passaggi( Impostazioni>Safari>Avanzate>cliccando su JavaScript per disattivarlo). Spero possa essere d’aiuto. Buona giornata e buon lavoro a tutti.

Ho seguito il tuo consiglio e funziona, ma solo su Google. Posta elettronica e WhatsApp continuano a non aprire i link e vanno in crash. Grazie.

Io purtroppo non ho risolto né cambiando motore di ricerca, né disattivando i Java script :confused:
Adesso ho installato l’applicazione di ricerca di Google ed almeno da lì pare stia funzionando

È a dir poco VERGOGNOSO che una azienda come Apple rilasci un aggiornamento con un bug del genere!!!
Ma controllano il funzionamento delle applicazioni quando rilasciano un aggiornamento?

Non sono convinto che dipenda dall’aggiornamento. Il problema non si è presentato immediatamente e ne sono afflitti anche versioni precedenti di iOS

Sfortunatamente, il dono della perfezione pare non lo abbia nessuno.
Comprendo il disappunto, ma viene richiesta calma e comprensione. Tale iOS, ha avuto 7 beta. Quello che è avvenuto, è certamente una concomitanza di eventi non prevedibili. Ritirando l’ios per alcuni terminali, significa che sono già al lavoro per risolvere… Ma vedo che è più semplice accusare.

Esatto… Un concatenamento di eventi contrari.

Buonasera a tutti,

Ho letto sbigottito tutti i Vs. post. Io ho aggiornato a 9.3 appena uscita la versione. Aggiornato come faccio sempre, cioè scaricando in locale e aggiornando da iTunes senza nessun ripristino o DFU e non ho nessunissimo problema.

Spero possa essere d’aiuto.

Saluti a tutti!! :+1:t2:

Io ho aggiornato OTA tutti i miei terminali…
Sarò stato fortunato ma:
iPad 2 (del lavoro) ed iPad 2 (di mio padre): nessun problema
iPad 3 (di mia madre): nessun problema
iPad mini1 (della mia compagna): nessun problema
iPad Air2 (mio): nessun problema

iPhone 5S (di mio padre) : nessun problema
iPhone 6 (di mia madre) - iPhone 6 (della mia compagna): nessun problema
iPhone 6S (mio): nessun problema

Non ho aggiornato, per mancanza di tempo, il 4S muletto… Chiaro che ora, lo farò più avanti.

Che **** :stuck_out_tongue:

A parte tutto mi sa che dipende da particolari app installate, aree geografiche boh può dipendere da tutto

Anche secondo me, ma resta il fatto che Apple è intervenuta col blocco dell’aggiornamento per alcuni terminali, indipendentemente, a questo punto, dal fatto che sia colpa esclusiva loro o di terzi.

Il blocco dell’aggiornamento su alcuni terminali mi pare che fosse per altri motivi, non per questo