Safari non apre siti cliccando sui link

Ciao a tutti, ho il seguente problema con Safari su iPhone 6.
Cliccando su un link ad un sito web all’interno di una mail piuttosto che di whatsapp che poi dovrebbe essere aperto con Safari il sito non mi viene aperto e l’applicazione mi si blocca.
Mentre entrando in Safari se digito l’indirizzo di un sito tutto ok mi entra nel sito.
Mentre se faccio una ricerca con Google e poi clicco su un risultato non mi entra nel link.
Se invece tengo premuto sul link mi si blocca Safari e mi va in crash.
Tutto questo all’improvviso.
Come posso fare per risolvere il problema?
Grazie a tutti

Ciao. Gentilmente dovresti modificare il titolo indicandone uno più specifico, evitando la parola problema ma indicando qual è il problema. Puoi farlo cliccando su modifica messaggio -> modalità avanzata.

Inoltre ti invito a completare il tuo profilo indicando tutti i dati del dispositivo in questione in particolare quale versione di iOS hai, altrimenti risulta difficile aiutarti.

Ciao
Prova nella mail/whatsapp a premere sul link,dovrebbe apparire un menú con “Apri/Copia” :wink:

Ciao mi é appena successa la stessa cosa, faccio una ricerca su safari e poi cliccl sui risultati e non succede nulla, se tengo premuto si blocca! Come posso risolvere il problema?

Ciao, Come hai risolto?

Anche ioooo, lo stesso problema da circa 1 ora!!!
Mi sa che è un bug generale di iOS9.3…
io ho iPhone 6S

Stessa a cosa sta succedendo a me, ho un iphone 6s con iOS 9.3

Ciao, purtroppo non ho risolto

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Anche in questo modo stesso problema. Se premo sul link mail/whatsapp vanno in crash

Anche io ho lo stesso problema da ieri sera, e succede la stessa cosa anche su Chrome… Il problema è dalle ricerche perché i singoli link me li apre. Se poi tengo premuto crasha

Esattamente, anche con chrome.
Non ci sta nulla da fa, Apple ha combinato qualche guaio, ridicolo!
Spero risolvano il prima possibile sennó mi faccio sentire…

Stesso problema su ipad pro!!! Urge soluzione! Aiutoooo

Salve, anche io ho lo stesso problema . Per ora sono riuscito almeno ad utilizzare i motori di ricerca tipo Firefox o Safari attivando la modalità desktop. Solo con quella funziona . Ma i link nelle mail o altri programmi non vanno . Se qualcuno ha chiamato l’assistenza ci faccia sapere . Le code al telefono sembrano lunghissime

Come faccio ad usare la modalità desktop??? Aiutoooo

image.jpg

Grazie mille!!! Speriamo arrivino risoluzioni presto…

Gabmat possibilmente diamoci una calmata però :wink:

È un problema seriooooo…

Ne sono certa ma non continuare a scrivere chiedendo aiuto. Aspetta le rispose e basta

Idem, stesso problema con Aipad Air2 e IPhone6. Da stamattina…:cursing::cursing:

Allora possiamo dare per certo che sia un bug di ios 9.3

Ora provo anche io a farmi mandare qualcosa e vediamo un po’…