Rumors ios7...sensazioni?

Klara continuo a non capire una cosa: Un developer ha una vita se apple vuole mantenere la segretezza i developer stessi potrebbero farlo vedere in giro agli amici, postare screen ecc
Poi come fanno a capire che un dispositivo non è dello sviluppatore, prova a pensare con grandi aziende, hanno sedi sparse per il paese, avranno solo un account non uno per ogni dipendente, come fanno a capire che non sono ad uso personale ma aziendale?

Rumors ios7…sensazioni?

Questo lo sanno loro.

Magari vedono che i dispositivi non sono a nome del dev.

Comunque stiamo andando off topic…direi che possiamo chiudere qui il discorso.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Rumors ios7…sensazioni?

E’ un os beta, quindi instabile dara’ problemi con app etcetc
Invece di renderlo disponibile aggratis con tutti gli avvisi del caso, che nessuno leggerebbe, optano per una solizione a pagamento che effettivamente ha dei vantaggi:
Chi la installa e’ ben conscio di farlo
I feedback della beta tendenzialmente saranno piu affidabili
Evita a moltissime persone che magari manco conoscono il significato della parola beta di installarla salvo poi lamentarsi di vari problemi

Rumors ios7…sensazioni?

Eh ma tornando all esempio dell azienda, mettiamo che registriamo un account a nome dell azienda “Vu cumprà” dentro ci siamo io e te nessun dispositivo sarà mai a nome dello sviluppatore perchè gli sviluppatori saranno sempre piu’ di uno.
Se ne ho voglia domani mando una mail e chiedo lol

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Rumors ios7…sensazioni?

Chiama e chiedi…vedi tu.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Rumors ios7…sensazioni?

Klara, l’articolo che hai linkato parla di sviluppatori che hanno venduto, a pagamento, slot dei 100 disponibili da ogni sviluppatore, è un discorso ben diverso.
Un mio amico è sviluppatore iOS e Android e mi ha inserito fra i suoi beta tester già da un po’, ogni sua app viene mandata a me e ad altri amici per testarla, lo scopo dei 100 slot a disposizione di ogni sviluppatore è proprio questo.
Io non lo farò, ma non ci sarebbe niente di illegale se volessi installare iOS 7 e allo stesso tempo testare app(del mio amico) che sfruttano le nuove funzioni del sistema operativo.

Rumors ios7…sensazioni?

E sono 3.

Infatti una cosa sono i beta tester,una cosa sono gli slot affittati.

Qui si stava parlando di volere uno slot per provare le beta. Non le applicazioni.

Adesso
Off topic definitivamente chiuso.

Grazie

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Rumors ios7…sensazioni?

Come si fa ad avere in account come Dev?

Ti registri, paghi e puoi accedere alla sezione Dev. C’è anche una sezione gratuita, mi pare, ma non ha possibilità di accedere alle beta, se non ricordo male :slight_smile:

Che pacco!Devo pure pagare?Sto facendo io favore a loro cercando errori nel sistema e devo pure pagare?!?
Quanto costa che non lo vedo?

che c’entra il pacco…le beta sono per gli sviluppatori = coloro che creano le app e che sono sotto contratto con apple…

tu utente,non c’entri nulla con tutto ciò.

Piccolo OT: chi possiede un AppleTV potrà seguire il live del WWDC 2013 in streaming direttamente dal suo televisore. E’ comparsa nel menù una nuova icona dedicata alla visione dell’evento live.

Apple trasmetterà il Keynote di apertura della WWDC 2013 in Live Streaming! [AGGIORNATO] - iPhone Italia Blog

l’ articolo aggiorato, informa che lo streaming sarà disponibile anche su ios,os x e pc.

attualmente il link che riporta alla diretta, è ancora inattivo

Rumors ios7…sensazioni?

Apple non vuole dei beta tester, distribuisce iOS beta agli sviluppatori in modo che questi possano adattare le app alle nuove funzioni presenti, per far si che al rilascio pubblico siano già pronte.
In più gli sviluppatori, essendo competenti, segnaleranno ad Apple eventuali bug, ma ripeto, Apple non vuole dei beta tester a caso presi dai blog che potrebbero anche essere del tutto incompetenti e quindi creare più confusione che benefici.

Non si paga per provare iOS, si paga per poter sviluppare app, avere a disposizione le beta è solo la conseguenza di essere sviluppatori, quindi direi tutto molto lineare e logico, nessun pacco.

Rumors ios7…sensazioni?

Ah ok capito!
Grazie mille della spiegazione!

Rumors ios7…sensazioni?

Ci siamo ragazzi, ormai mancano pochissime ore :smiley:

ne manca meno di 1 asd

Pronti allora a leggere di tutto di più sul forum! :D:crying:

io ho preparato la firma :lol:

Rumors ios7…sensazioni?

Io purtroppo sarò ad una riunione per quando riguarda un corso che dovrò fare, quindi leggerò il tutto poi direttamente sul forum