Rumors ios7...sensazioni?

Ciao a tutti,
secondo voi come sarà ios7? A livello di sensazione, ovviamente, cosa vi aspettate? E quali dispositivi saranno aggiornati? Sarà “pesante” o “leggero” come ios6? Pensate che Apple per non perdere terreno nei confronti di Samsung (S4 è un gran bel telefono…) modificherà totalmente ios a costo di renderlo piu’ “pesante”?

Rumors ios7…sensazioni?

Sposto in “off topic” :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Secondo me sarà molto pesante,e modificherà totalmente la grafica,come molte voci dicono.Comunque ho trovato una foto…Sembra bello…Non dovrebbe essere un fake.
E le notifiche dovrebbero essere tipo Badger

Rumors ios7…sensazioni?

Io a parte un totale rinnovamento grafico che al 80% percento ci dovrebbe essere visto anche lo slogan “Where a whole new world is developing” ovvero “Quando un intero nuovo mondo si sta sviluppando”, poi vorrei qualche scorciatoia per abilitare le funzioni più usate, le app che si aggiornano in automatico sotto rete WiFi, poi miglioramenti per mappe e Siri.

Sperando (ma temendo) che non sia così, stile Windows fin troppo minimal (e anche orribol…)

foto.jpg

Rumors ios7…sensazioni?

Mamma mia…ste icone quadrate proprio non si possono vedere manco da lontano.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Rumors ios7…sensazioni?

Speriamo di no, l’attuale grafica di iOS 6 mi piace. Un’interfaccia stile windows phone mi farebbe rivoltare lo stomaco, sinceramente…

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Rumors ios7…sensazioni?

Per me va bene cambiar le
Immagini delle icone…ma la forma proprio non c’è motivo…

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Infatti, ci sono tante cose da migliorare, novità da aggiungere… le forme delle icone sarebbero forse le uniche caratteristiche da lasciare così come sono. Però chissà nel cranio del buon Sir J.Ive cosa ci è passato… “lo scopriremo solo vivendo” e, molto facilmente, dal prossimo lunedì sera.

Rumors ios7…sensazioni?

Le icone in quel modo non si possono proprio guardare mamma mia :expressionless: ma dubito siano così, secondo me comunque una qualche rivoluzione grafica ci vuole dopo 6 anni, però questo non basta, bisogna implementar nuove funzioni e nuovi miglioramenti ed io son sicuro che Apple non ci deluderà

il fatto è che ci sono un po troppe voci riguardo ste cose quadrate…e ho un po l’ ansia onestamente.

Rumors ios7…sensazioni?

Come non darti ragione.

Eh, tra l’altro la concorrenza (Samsung, Htc) va “controcorrente”, nel senso che la tendenza è quella di creare icone e layout parecchio colorati, ok che Apple deve distinguersi (ed in un certo senso fa bene) però senza esagerare…
Un look leggermente più moderno e qualche widget personalizzabile lasciando le icone quasi simili a queste, sarebbe già un buon inizio…

Però è certo che da lunedì le critiche non mancheranno… e saremo solo alla beta! :smiley:

ok…posso essere d’accordo sul dare una nuova veste alle icone…ma farle quadrate proprio sono oscene a mio parere…la forma attuale penso vada più che bene.

ah ma si a voglia di critiche, figuriamoci :smiley:

Rumors ios7…sensazioni?

Basta che cambiano il “tema”, quello attuale ha stancato…

Np se le icone saranno quadre, ottagonali, o altre forme

Vorrei vedere implementati nella 7 i widget per le impostazioni rapide e per vedere i contatori del gestore telefonico
Ma, estetica a parte, prevedo solo la modifica di funzionalita audio/video/foto con una nuova app/servizio e forse maggior integrazione con dev domestiche
Spero di sbagliarmi :slight_smile:

7 funzioni che iOS 7 dovrebbe prendere da Android? - iPhone Italia Blog

Rumors ios7…sensazioni?

Tra quelle cose per me solo i widget hanno un senso
Tutte le altre le considero deleteree: se servono quelle cose uno si prende un android.

Anche l’accesso utente con l’ipad sarebbe interessante, ma le vendite forse ne risenterebbero… :slight_smile:

però anche il fatto di poter decidere quali icone native tenere e quali no secondo me sarebbe interessante…io molte le ho sostituite e son costretta a tenerle in una cartella chiamata “inutili” -.-

anche il fatto di poter cambiare tema secondo me è carino :smiley:

Rumors ios7…sensazioni?

La possibilita’ di cambiare il tema, se ho compreso un po di “logica” della mela, e’ potenzialmente pericoloso
poi magari saro’ smentito :smiley:

Per le app inutili, non dirlo a me che ho una cartella ios con dentro tutto tranne fotocamera, orologio, calendario … E ecco edicola, devono renderla spostabile come un’icona, invece e’ gia’ una cartella…
comunque le app sono gia spostabili in cartelle…

perchè è pericoloso cambiare il tema? si tratta solo di grafica no?