Rumors ios7...sensazioni?

Rumors ios7…sensazioni?

Perde univocita’.

magari rendere possibile cambiare qualche colore qua e la…no? :confused: tipo il centro notifiche con quel grigio topo che è obbrobrioso…

Rumors ios7…sensazioni?

Be con tema intendevo qualcosa di piu completo :slight_smile:

Gira voce che iOS 7 avrà una specie di Dreamboard integrato!
Mi sembra un pò falsa

Rumors ios7…sensazioni?

“rumors iOS7 sensazioni?”

io ho la sensazione che i rumors siano un gran perdita di tempo e servano solo ai blog per raggranellare visite

swarro… qui si fa per chiacchierare e/o fantasticare senza troppo impegno, una sorta di “perdita di tempo” consensuale in attesa di vedere lunedì sera cosa succederà.

Rumors ios7…sensazioni?

Una curiosita, lune verra’ presentato ok
Di solito quanto tempo intercorre tra la presentazione e l’effettiva disponibilita come aggiornamento?

dovrebbe ufficialmente uscire per il pubblico tra settembre-ottobre… invece la beta per gli sviluppatori,sarà disponibile lo stesso giorno della presentazione.

Rumors ios7…sensazioni?

Danke

E’ possibile ottenere la beta anche se molto instabile?

solo se si ha un account come dev.

Rumors ios7…sensazioni?

L’attesa cresce sempre di più :smiley: siamo a -2

evviva…

Anche gli utenti iscritti al forum stanno crescendo :smiley: tutti siamo impazienti di vedere finalmente ios 7 e confermare ogni singolo dubbio :stuck_out_tongue:

Lunedì sera il server che ospita il forum esploderà :smiley:

Rumors ios7…sensazioni?

Un po di migliorie nella grafica ci stanno certo, ma sinceramente non reggo che arrivi Ive e modifichi tutto, io lo avrei fatto lentamente in più versioni un impatto così ti fa svenire…Ah per quanto riguarda le icone quadrate quello è solo un tema di Cydia fatto anche male. Comunque Ive, per quanto mi stia antipatico per il motivo che ho scritto sopra, non ha intenzione (Almeno spero) di cambiarne la forma.
Comunque aspettiamo domani. Spero solo di trovare un qualche sviluppatore che gentilmente registri il mio idevice in modo da poter provare la beta e.e

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Giovanni! Ti pregherei di utilizzare un linguaggio consono ad un forum pubblico, frequentato anche da minorenni. Grazie!
Modifica il tuo ultimo post per cortesia.

Rumors ios7…sensazioni?

Inoltre,registrare l’ udid del dispositivo,oggi,è illegale… Pena il blocco del tuo device e Dell account dev. Dello sviluppatore.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

in che senso è illegale?

Rumors ios7…sensazioni?

Ecco…il tutto è diventato illegale dai tempi della beta di iOS 5.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk